Visualizza Versione Completa : Animalstar
Chiara12
22-01-2016, 08:57
Ho letto diversi post, ma ancora non ho capito alcune cose:
È un alimento completo? O va integrato col feline?
Va dato crudo, giusto?
Prima va congelato?
Chi di voi lo usa come si trova? Vi fidate?
Volevo provare con Yoda, con gli altri so che è una battaglia persa.
AlessiaPippi
22-01-2016, 09:04
Io lo uso.
Rispondo nell'ordine alle tue domande:
- è completo
- va dato crudo
- ti arriva già congelato, lo conservi in freezer per poi scongelarlo al bisogno
Io mi trovo bene, ho risolto tanti problemi della Pippi passando dall'industriale ad AnimalStar.
Però ti dirò che ora che sto prendendo sempre di più la mano vorrei passare ad una barf fatta da me, ovviamente seguita da un nutrizionista.
In ogni caso mai avuto nessun (e sottolineo) nessun problema con AnimalStar.
Chiara12
22-01-2016, 09:08
Grazie Alessia. Quindi, immagino, abbia anche pezzetti di ossa dentro? Mi fa un po' paura questa cosa.
AlessiaPippi
22-01-2016, 09:09
Grazie Alessia. Quindi, immagino, abbia anche pezzetti di ossa dentro? Mi fa un po' paura questa cosa.
si, ma è tutto talmente tritato che diventa una pappetta
poi vedo che spesso la Pippi lascia lì dei microbici pezzettini di ossetti
quindi credo che si autoregolino da soli
Brioche:)
22-01-2016, 09:10
Ti rispondo io che anche se non lo uso ancora, mi sto informando.
Non ci sono pezzi di ossa, è tutto tritato molto finemente....tipo pappetta!
Edit: abbiamo scritto insieme.....!!!
Chiara12
22-01-2016, 09:11
Bene bene. Mi sa che provo a fare un ordine e vediamo se piace. Quindi arriva congelato, in sacchi/scatole apposta? Scusate la domanda stupida!
22-01-2016, 09:21
Qui Arcaplanet ha un banco del surgelato con alimenti Barf per cani e gatti; effettivamente per gatti ci sono solo 2 gusti: pollo e salmone e un altro che non ricordo....con prezzi da rapina ma pensavo di prenderne una o due per provare prima di fare l'ordine da AnimalStar dove il quantitativo minimo sono 10 vaschette....mi dispiacerebbe doverci fare il ragù per le lasagne :81:
Chiara12
22-01-2016, 09:23
Io non bazzico nei petshop, quindi dovrei fare un ordine. Provo a vedere se ho una catena di arca vicino a casa !
22-01-2016, 09:27
Io non bazzico nei petshop, quindi dovrei fare un ordine. Provo a vedere se ho una catena di arca vicino a casa !
Acquistando quasi tutto su Zp, non ci compro praticamente mai nulla....ma mi piace andarci di tanto in tanto a curiosare, mi rilassa....una volta o l'altra mi prenderanno per una ladra che va a taccheggiare!!!
Acquistando quasi tutto su Zp, non ci compro praticamente mai nulla....ma mi piace andarci di tanto in tanto a curiosare, mi rilassa....una volta o l'altra mi prenderanno per una ladra che va a taccheggiare!!!
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:
Nell'unico in cui sono andata non c'era.... :(
Chiara12
22-01-2016, 09:30
Idem! Io ci vado solo quando devo prendere cibi medicati per Gandalf, tipo renal (li prendo anche online, ma su zooplus una marca che ama molto non c'è). E mi fermo a guardare tutto, per lo più criticando!!
Uhm, spero non mi contino come isola.... :417:
Provo a vedere se ho una catena di arca vicino a casa !
Ti ho mandato MP
Uhm, spero non mi contino come isola.... :417:
Uffa. Sono un'isola
AlessiaPippi
23-01-2016, 11:00
A proposito di animalstar, visto che se non sbaglio sono l'unica sul forum che la utilizza, aggiungo una cosa che si verifica da un mesetto a questa parte (e la Pippi mangia animalstar da questa estate).
Quando mangia carne "normale" (leggasi quaglia intera, piccione in forma di macinato, colli di tacchino in forma di macinato) fa la cacca una volta sola al giorno.
Quando mangia animalstar (quattro giorni alla settimana su sette) me la fa due volte.
alepuffola
24-01-2016, 15:18
Come dicevo in un altro thread, l'ho ordinata anch'io un anno fa.
Puffola m'ha suggerito di rifilarla ai mici in giardino. Lei ama la carne a pezzi, da masticare, mentre quella in effetti è un tritato a sfilaccetti, abbastanza sanguinolento da scongelato. Ho pensato che fosse per il sangue, e ho provato a serviglielo cotto, ma niente da fare.
L'ho dato a un micino di poche settimane che ne ha fatto un successone, mentre i randagini in giardino volevano mangiarsi pure me.
Mi è arrivato in scatolo di polistirolo, ben chiuso, ma le vaschette più sopra non erano proprio congelate. Comunque ricongelandole si sono mantenute a lungo.
Mi sa però che il minimo ordinabile sia 8 o 10 vaschette da 250 gr.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.