Visualizza Versione Completa : Piacere...
Buon giorno a tutti, mi chiamo Sara e sono pugliese. Ho una pelosetta di nome Kira che ad aprile compirà 1 anno <3 lei è un'europeo grigio e bianco giocherellona e molto dolce; E' stato un regalo del mio ragazzo ( il più bello che mi potesse fare:) ) Appena riesco a capire come funziona il forum posterò una sua foto. Buona domenica a tutti :)
benvenuta a te e alla tua pelosetta.
Benvenute Kira e Sara!! Finalmente un regalo intelligente ;)
Per mettere le foto devi caricarle su un sito esterno di condivisione immagini (tipo Flickr, Picasa, Tinypic, ImageShack, ecc) poi fai copia incolla del link della/e foto sul tuo post. Poi quando avrai raggiunto i 50 messaggi potrai creare un tuo album su Micimiao (o più di uno con massimo 50 foto totali).
Benvenute Kira e Sara!! Finalmente un regalo intelligente ;)
Per mettere le foto devi caricarle su un sito esterno di condivisione immagini (tipo Flickr, Picasa, Tinypic, ImageShack, ecc) poi fai copia incolla del link della/e foto sul tuo post. Poi quando avrai raggiunto i 50 messaggi potrai creare un tuo album su Micimiao (o più di uno con massimo 50 foto totali).
E gratis (scherzo :p)!
Benvenute a entrambe, non vedo l'ora di vedere Kira!
Va bene..appena posso carico la foto su uno di questi siti. Grazie dell'informazione 7M :)
ElenaRolfi
28-02-2016, 14:31
benvenuta!!!
Ritpetit
28-02-2016, 23:04
Benvenute a tutte e 2 ;)
violapensiero
28-02-2016, 23:10
benvenuta su Micimiao Sara!
baudelaire
29-02-2016, 08:58
Certi regali valgono più di un diamante!... benvenute!
Brioche:)
06-03-2016, 08:43
Ciao e benvenute!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.