PDA

Visualizza Versione Completa : Visualizzazione post facebook


7M
01-03-2016, 11:55
Sono da un'amica che ha un account FB e come spesso faccio le chiedo di poter seguire qualche animale o qualche volontario (volutamente non voglio avere un mio account FB troppe storie coinvolgenti e strazianti).
Fino alla scorsa volta visualizzavo tutti i post dei vari utenti, ma oggi vedo solo gli ultimi 2.... Poi più nulla. Invece negli eventi vedo tutti i post...

Qualcuno sa come mai? C'è un modo per vederli tutti (un'impostazione) come prima? La mia amica non sa se ha toccato/modificato qualcosa senza volere..

Altra cosa, il suo account è un account di lavoro, nel senso che è quello della sua attività e da questo non si riesce (mai riuscita) a visualizzare i vari GRUPPI (incluso quello di Micimiao...). Se si clicca su un link di un gruppo si finisce nella pagina "amministrativa" cioè quella da cui la mia amica gestisce le campagne ed altro del suo profilo...

Se qualcuno può aiutarmi a capire (e magari a risolvere)....... :292:

alepuffola
01-03-2016, 12:05
Franca mi scrivi il link della pagina? Per la visualizzazione post, avrà cambiato qualche impostazione senza volerlo, o magari fb stesso ha cambiato qualche regola sulle visualizzazioni.

7M
01-03-2016, 12:10
Franca mi scrivi il link della pagina? Per la visualizzazione post, avrà cambiato qualche impostazione senza volerlo, o magari fb stesso ha cambiato qualche regola sulle visualizzazioni.

Dell'account della mia amica?? https://www.facebook.com/le.pleiadi.9

Perché TUTTE le pagine che proviamo a visualizzare (ho fatto la prova anche la tua perché speravo mi avresti risposto tu....) mostra solo gli ultimi due post

violapensiero
01-03-2016, 14:10
Franca ma dal pc ha questo problema, o dallo smartphone?

7M
01-03-2016, 14:17
Franca ma dal pc ha questo problema, o dallo smartphone?

Dal PC... Fino alla volta scorsa vedevo post all'infinito (dallo stesso PC della mia amica..). La cosa strana è che negli eventi (ho guardato quello per Jack) li vedo tutti... :question:

Ora però sono già tornata a casa...

violapensiero
01-03-2016, 14:19
E' un problema di Facebok, segnala all'assistenza. Se la tua amica entra dal cellulare cosa accade?

7M
01-03-2016, 14:28
E' un problema di Facebok, segnala all'assistenza. Se la tua amica entra dal cellulare cosa accade?

Non ci entra mai da quello che so, lei FB non lo usa praticamente mai. E' la stagista che le aggiorna la pagina. Ha fatto l'account solo perché come attività di organizzazione eventi le hanno consigliato di esserci...
Comunque le dico di segnalarlo all'assistenza. Grazie!!

alepuffola
01-03-2016, 16:04
Le hanno consigliato bene, per un'attivitá come quella facebook é essenziale. É una pagina aziendale, ci sono opzioni differenti rispetto ai profili personali, ma da lì i diari di altre pagine aziendali e profili personali dovrebbe vederli anche oltre i due ultimi post. Devono essere modificate le opzioni di visualizzazione. Ora sono senza pc, appena posso m'interesso

7M
01-03-2016, 16:56
Le hanno consigliato bene, per un'attivitá come quella facebook é essenziale. É una pagina aziendale, ci sono opzioni differenti rispetto ai profili personali, ma da lì i diari di altre pagine aziendali e profili personali dovrebbe vederli anche oltre i due ultimi post. Devono essere modificate le opzioni di visualizzazione. Ora sono senza pc, appena posso m'interesso

Grazie Sandro!!

alepuffola
01-03-2016, 23:36
Sì dev'essere un comportamento legato ai profili non personali ( Comunità, Gruppi e a maggior ragione pagine aziendali come quella della tua amica ).
Ho controllato su una pagina di comunità Fb che gestisco.
Da loggato con l'account della pagina, vedo il diario completo di altri utenti e altre pagine di Comunità, ma di alcuni ( che m'hanno dato il Mi Piace) vedo solo 1 o 2 post più recenti dell'ultimo anno e un diario ridotto ( notizie senza foto) degli anni precedenti
Se mi loggo col mio profilo, di questi utenti posso scorrere tutto il diario.

Per le pagine aziendali dev'essere ancora più "grave" la cosa. Non vorrei che [-]stanno[/-] stessero chiudendo le visualizzazioni a chi non spende in piani pubblicitari

7M
02-03-2016, 07:22
Per le pagine aziendali dev'essere ancora più "grave" la cosa. Non vorrei che stanno chiudendo le visualizzazioni a chi non spende in piani pubblicitari

Potrebbe essere..
In realtà lei non va mai sulle pagine fb di altri e se non avessi cercato di guardare io qualche profilo di volontari ecc non se ne sarebbe mai accorta.... E fino a una decina di gg fa non c'erano problemi.

violapensiero
02-03-2016, 15:05
Sandro ho trovato lamentele anche di profili di privati riguardanti lo stesso argomento, qualcuno parla di gruppi corrotti che se eliminati, tolgono il problema...

7M
02-03-2016, 18:03
Sandro ho trovato lamentele anche di profili di privati riguardanti lo stesso argomento, qualcuno parla di gruppi corrotti che se eliminati, tolgono il problema...

La mia amica non fa parte di nessun gruppo. Lei FB lo usa per farsi pubblicità e basta, anzi ha una stagista giovane e le pubblica lei i vari post.

Nel frattempo grazie ad entrambi per l'interessamento!!

7M
26-03-2016, 11:32
La visualizzazione è tornata -da sola- assolutamente normale, cioè come prima si vedono tutti i post... Mah??

violapensiero
26-03-2016, 13:28
Vedi, dipendeva da loro effettivamente...

alepuffola
26-03-2016, 16:03
Dipendeva da loro??
cioè uno ci impazziva sulle impostazioni e loro zitti? ...fantastico

A proposito, ultimamente mi arrivano notifiche di accettazioni a richieste di amicizia, che però non ho mai richiesto...
a quanto pare uno dei motivi perchè succede è che qualcuno abbia craccato il profilo Fb, entrando e auto-chiedendosi l'amicizia. Io ho cambiato immediatamente password ( che non cambiavo da tanto), e credo sia meglio farlo di tanto in tanto

violapensiero
26-03-2016, 16:06
Sandro lo scrivevano sul blog tanti utenti, per questo dicevo di segnalare la cosa tramite il form.
Per la password hai ragione mannaggia...