Entra

Visualizza Versione Completa : un aiutino

stella del nord
15-03-2016, 09:43
lo so che non è una richiesta di aiuto di soccorso, ma riguarda sempre i mici e chi se ne occupa, ve ne sarei molto grata se chi ha fb si iscrivesse a questa pagina, e chi non lo ha la facesse girare per mail, e venga conosciuta con le sue splendide volontarie che conosco da anni, me la date una zampina??

spero di non aver commesso degli errori, se così fosse ditemelo tranquillamente

maria

https://www.facebook.com/groups/1011869525517931/

7M
15-03-2016, 10:19
Faccio girare sicuramente, anche se non riesco a visualizzarla io....

milka
15-03-2016, 13:18
Io sono già iscritta al gruppo...non sapevo che tu conoscessi direttamente le volontarie. E' una garanzia in più questa...ho letto purtroppo del piccolo Eros morto per la panleucopenia e la sorellina Amelie che l'ha raggiunto dopo qualche giorno...che tristezza...due bellissimi micetti, piccolini che volevano solo amore e la mamma....:-(

stella del nord
15-03-2016, 17:27
Io sono già iscritta al gruppo...non sapevo che tu conoscessi direttamente le volontarie. E' una garanzia in più questa...ho letto purtroppo del piccolo Eros morto per la panleucopenia e la sorellina Amelie che l'ha raggiunto dopo qualche giorno...che tristezza...due bellissimi micetti, piccolini che volevano solo amore e la mamma....:-(

si conosco gledis e roberta la conosco da 3 anni ormai, so che persone sono, con il gruppo sos miao e non solo di cui faccio parte, e ne fa parte anche roby, aiutiamo gledis quando si vede che è in difficoltà, è una splendida persona, direi quasi unica

si per i piccoli è molto abbattuta

Ritpetit
15-03-2016, 17:40
Bimbe belle, se non ci fosse, me lo mettete Pedro anche lì?.

Grazie

stella del nord
15-03-2016, 19:34
Bimbe belle, se non ci fosse, me lo mettete Pedro anche lì?.

Grazie

tesoro, sento gledis e roby, intanto te lo abbiamo messo nella nostra pagina oggi