Entra

Visualizza Versione Completa : Operazione alle vescica e forse tolgono anche il pene: esperienze?

Spica
16-03-2016, 07:55
Buongiorno a tutti.
Il mio gatto di 4 anni e mezzo dopo più di un anno di cistiti (diciamo una volta al mese in media) e tre epidosi di blocco urinario (l'ultimo domenica, il povero è ancora dolorante) verrà operato alla vescica per levare l'uraco che produce infiammazione. Il veterinario ha ventilato anche la possibilità di togliere il pene qualora fosse molto irritato e in pessimo stato. Non è una cosa che faccio volentieri e vorrei evitarla se possibile in quanto irreversibile; temo anche il post operatorio e la comparsa di eventuali infezioni. Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie.:cry:

marina1963
16-03-2016, 09:46
al gatto del maneggio hanno fatto un'operazione così ... tanti, tanti anni fa, si è ripreso benissimo.

7M
16-03-2016, 11:28
Non ho esperienza in merito ma mando tantissimi incrocini al miciotto :micimiao10::micimiao11::micimiao11::micimiao10:
Quando lo operano??

baudelaire
16-03-2016, 15:14
O mamma, poverino!.... speriamo non si debba arrivare a tanto...

vale85
16-03-2016, 15:31
O mamma, poverino!.... speriamo non si debba arrivare a tanto...

Quoto e incrocio! :micimiao10::micimiao10::micimiao10:

Polì68
16-03-2016, 16:00
Stellina.... Incroci anche da parte mia :micimiao10::micimiao10::micimiao10:

Spica
16-03-2016, 16:45
Lo operano domani. Spero anch'io gli lascino il pisellino.

Marco&Astrid
16-03-2016, 16:49
tanti tanti :micimiao10: :micimiao11: facci sapere!

7M
16-03-2016, 18:25
Incrocini e preghiere per il bimbo :micimiao11::micimiao61::micimiao61::micimiao10:
Per chi ci crede domani si celebra Santa Gertrude di Nivelles, patrona dei gatti, spero che lo protegga!!

Brioche:)
16-03-2016, 19:31
Tanti incrocini anche da parte nostra!!

merysara
16-03-2016, 21:09