Visualizza Versione Completa : Zp.de significati
Topcat74
18-03-2016, 14:17
Scusate l'ignoranza di non capire il tedesco, ma stavo acquistando dell'umido Catz ma la dicitura
passende Dosendeckel (3er Set) bei uns 0,99€ che significa?
Grazie
Scusate l'ignoranza di non capire il tedesco, ma stavo acquistando dell'umido Catz ma la dicitura
passende Dosendeckel (3er Set) bei uns 0,99€ che significa?
Grazie
Coperchio per chiudere l'umido, set da 3 pezzi! Ci sono due dimensioni, quella che hai visto tu va bene per le lattine da 100, 200 e credo 400!
Topcat74
18-03-2016, 14:31
Coperchio per chiudere l'umido, set da 3 pezzi! Ci sono due dimensioni, quella che hai visto tu va bene per le lattine da 100, 200 e credo 400!
E che tipo di coperchio è? quello al silicone che chiude sigillando? si può avere il link del prodotto?
Te li posso mettere solo dal'.it: questo http://m.zooplus.it/shop/cani/ciotole/accessori/543009 è in silicone e non so come sia, io ho questi http://m.zooplus.it/shop/cani/ciotole/accessori/93282 in plastica, per quello che li paghi funzionano bene!
violapensiero
18-03-2016, 14:41
Non si dovrebbero mettere link diversi da quelli di zooplus it, fate i buoni--;)
Non si dovrebbero mettere link diversi da quelli di zooplus it, fate i buoni--;)
Mi pareva di averli messi giusti!:shy:
Starmaia
18-03-2016, 16:09
io ho questi in plastica, per quello che li paghi funzionano bene!
Li ho presi anch'io. Usati una volta e si sono subito crettati :(
Li ho presi anch'io. Usati una volta e si sono subito crettati :(
A me durano due tre mesi ciascuno... Sono l'unica cosa che non metto in lavastoviglie!:o
Starmaia
18-03-2016, 16:16
Ah ecco, forse per quello :D
Io ce li ho da anni :), non si sono mai rotti. Solo che uno non lo trovo più l'altro me l'ha masticato il cane, ho solo più quello giallo.
Ma quelli più grandi vanno bene per le lattine da 800 gr?
violapensiero
18-03-2016, 23:21
Io me li faccio dare al pet shop di solito. Ne hanno vagonate...marchiati hill's...perchè spendere soldini, tanto si rompono...
Brioche:)
18-03-2016, 23:46
Li ho usati per qualche tempo e confermo che si rompono facilmente. Ora preferisco non conservare la pappa nel barattolo di alluminio quindi, quando apro la scatoletta, trasferisco tutto in un contenitore di plastica per alimenti o in vetro. Ne ho trovati di piccoli piccoli, perfetti per conservare 200gr.
Brioche:)
18-03-2016, 23:47
Io ce li ho da anni :), non si sono mai rotti. Solo che uno non lo trovo più l'altro me l'ha masticato il cane, ho solo più quello giallo.
Ma quelli più grandi vanno bene per le lattine da 800 gr?
Da quello che ho capito, sì!!!
Saretta ♡
19-03-2016, 07:42
Io li ho presi con i punti l anno scorso... e sono molto utili...fon ora il rosso si e un po rotto... ma gli altri sono ancora nuovi...e confermo...la pappa si mantiene bene...
violapensiero... al pet shop te li regalano? ?? Qui li vendono a tre euro il set da tre
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.