Entra

Visualizza Versione Completa : Problema zanzariere rotte

lod0
24-03-2016, 15:58
Salve a tutte, :) ho da pochi mesi in casa un gatto di nome max, e proprio ieri è successo che con le sue unghiette ha rotto la rete di una zanzariera. Ora sono intenzionata a comprarne una più resistente, ho cercato su internet e ho trovato questo sito di zanzariere (http://www.abitareclick.it/zanzariere-su-misura) , purtroppo però non so quale tra le reti proposte è la migliore, mi aiutate a scegliere? vi lascio il link del sito cosi' potete indicarmi quale rete devo richiedere :)

rosa
24-03-2016, 16:30
devi prendere quelle in acciaio,il gatto si aggrappa ma non riesce a romperle costano di piu' ma e' un 'investimento sulla salute del micio.

alepuffola
24-03-2016, 16:35
Puoi indicare il link, basta che non sia un Petshop online ( da accordo col banner Zooplus che abbiamo in Home, sono vietati i link a negozi online di cibo per animali che gli fanno concorrenza )

lod0
24-03-2016, 16:45
vi ringrazio per i consigli :)

laura
24-03-2016, 16:58
devi prendere quelle in acciaio,il gatto si aggrappa ma non riesce a romperle costano di piu' ma e' un 'investimento sulla salute del micio.

Concordo , le nostre sono in acciaio...parte superiore fissa parte inferiore scorrevole verso l'altro. Anche se si appoggiano non saltano come quelle che si arrotolano e noi possiamo stare tranquilli;)

rosa
24-03-2016, 17:19
io ho le porte esterne in ferro, ho comprato dei pannelli calamitati da aplicare sopra,poi il resto delle finestre sono le normali saliscendi e porta finestre tutte in acciaio ho fatto una spesa consistente ma sono soddisfatta durano sono eterne.

7M
24-03-2016, 17:21
Anche io ho quelle in acciaio e nei mesi primaverili/estivi nelle due finestre dove si affacciano di più metto anche le reti di Zooplus...

violapensiero
24-03-2016, 23:05
Mi mettete il link del sito grazie, interessa anche me!