Visualizza Versione Completa : Presentiamoci
Pallilife
26-03-2016, 15:19
Salve a tutti, siamo 3 mici maschi super viziati e super coccolati. Amatissimi dalla nostra mammina.
Pallina, maschio sterilizzato di 3 anni, grigio e bianco dal pelo lungo. Sono il più sfigatello della famiglia, tutti i problemi lui li ha o li ha avuti.
Gigio, fratellino di pallina, maschio sterilizzato di 3 anni, arancio e bianco, con i miei 5 kg di peso mi sono aggiudicato il premio come più grosso della famiglia.
Tommy,5 anni maschio sterilizzato, arancione, viziatissimo e geloso degli altri due!
Ed eccoci qui https://m.flickr.com/#/photos/141145651@N05/26047031265/
alepuffola
26-03-2016, 15:34
Benvenuti!! :360:
Che bei micioni :micimiao12::micimiao12::micimiao12:
Benvenuti a voi e alla vostra mamma umana!!
Amelie57
26-03-2016, 15:57
Bellissimi micioni! Benvenuti a tutti!:D
violapensiero
26-03-2016, 16:08
Wow bellissimi! Complimenti a tutti! benvenuti su Micimiao!:D
baudelaire
26-03-2016, 16:09
Il trio delle meraviglie!... benvenuti!
Pallilife
26-03-2016, 16:23
Quante risposte :o:o
Siamo tutti e 4 molto felici di essere entrati a far parte del forum :) :)
Pallilife
26-03-2016, 16:25
Quane risposte :o:o
Siamo tutti e 4 molto felici di essere entrati a far parte dei questi forum!! :):)
nicoletta
26-03-2016, 16:32
Benvenuti! Posso chiederti che problemi ha avuto Pallina?
Pallilife
26-03-2016, 16:48
Benvenuti! Posso chiederti che problemi ha avuto Pallina?
Purtroppo pallina è affetto da raffreddore cronico dalla nascita,suo fratello invece mai avuto un raffreddore, é fiv felv negativo e dalle lastre ai polmoni fatte a un anno e a dicembre 2016 questi risultano puliti. Ho girato 3 Vet tra cui una clinica privata specializzata ma nessuno é riuscito a capirne la causa. Un Vet mi ha detto che è un virus, un altro che forse le mucose sono ingrossate quindi più soggette ai raffreddamenti, in clinica privata specializzata mi hanno detto che il raffreddore è dovuto alle palle di pelo, abbiamo quindi applicato una polvere apposita ma nulla. Ha avuto poi una volta la cistite, un'altra volta un fungo sulla lingua, un' altra volta labirintite. Una settimana fa dalle analisi del sangue sono risultati i valori tutti sballati, tra cui valori epatici altissimi. Sono a pezzi... Adesso lo sto curando per un mese con glutamax e dovrebbe mangiare le l/d della hill's ma non c'è modo di fargliele mangiare, lui mangia molto eh però queste l/d gli fanno proprio schifo!!
L'anno scorso un altro mio micio di un anno é stato investito ed é morto... E a distanza di un anno non ho ancora superato la cosa... Il solo pensiero di poter perdere anche lui mi fa stare malissimo. Il Vet che gli ha fatto le analisi non si è espresso sulla causa, ha detto solo di fare questa cura e fra un mese vedere come va...
E io nel frattempo sono disperata !!!
nicoletta
26-03-2016, 16:54
Povero piccino... mi dispiace di aver toccato un nervo scoperto. Purtroppo le pappe medicate fanno un po' schifo a tutti, i croccantini un po' meno...spero che la situazione si risolva presto in maniera positiva!
Saretta ♡
26-03-2016, 18:11
Prima cosa benvenuti a tutti e 4 sul forum...
pallilife mi dispiace tanto x il micio che non ce più. .. purtroppo non superiamo mai la morte dei nostri amici pelosi... impariamo a conviverci ... ma non è facile :(...
per pallina : chi mi conosce qui sul forum sa che io uso praticamente quasi sempre cibo gastrointestinal ...
se non piace l' i/d della hills puoi provare con royal , purina, vet life, oppure se puoi acquistare su internet ci sono anche le animonda integra protect e le kattovit...
sono tutte marche buone per problemi gastro-intestinali... e ci sono sia in paté, mousse che bocconcini... pallina cosa preferisce mangiare di solito?
Pallilife
26-03-2016, 18:28
Prima cosa benvenuti a tutti e 4 sul forum...
pallilife mi dispiace tanto x il micio che non ce più. .. purtroppo non superiamo mai la morte dei nostri amici pelosi... impariamo a conviverci ... ma non è facile :(...
per pallina : chi mi conosce qui sul forum sa che io uso praticamente quasi sempre cibo gastrointestinal ...
se non piace l' i/d della hills puoi provare con royal , purina, vet life, oppure se puoi acquistare su internet ci sono anche le animonda integra protect e le kattovit...
sono tutte marche buone per problemi gastro-intestinali... e ci sono sia in paté, mousse che bocconcini... pallina cosa preferisce mangiare di solito?
Ciao saretta grazie mille per la risposta.. Allora pallina mangia un po' tutto, Non ho mai avuto problemi nel cambio di marche, ma credo che le sue preferite siano le almo gusto pesce. Adora il pesce infatti facciamo sempre le comiche a casa quando lo cuciniamo. Comunque lui non deve mangiare le gastro intestinal ma le L/D epatic e ho cercato ovunque anche su Internet e di epatic umido le fa solo la hill's, poi una marca che si chiama TROVET ma non so come sia e dovrei acquistarla on line, poi la royal canin di epatic fa solo le crocchette a partire da 2 kili ma lui le crocchette le mangia solo appena aperte, il giorno dopo già non le mangia più ... Ho chiesto se esistessero buste monoporzioni ma mi han risposto di no!!! Ufffff
Saretta ♡
26-03-2016, 20:55
Ciao saretta grazie mille per la risposta.. Allora pallina mangia un po' tutto, Non ho mai avuto problemi nel cambio di marche, ma credo che le sue preferite siano le almo gusto pesce. Adora il pesce infatti facciamo sempre le comiche a casa quando lo cuciniamo. Comunque lui non deve mangiare le gastro intestinal ma le L/D epatic e ho cercato ovunque anche su Internet e di epatic umido le fa solo la hill's, poi una marca che si chiama TROVET ma non so come sia e dovrei acquistarla on line, poi la royal canin di epatic fa solo le crocchette a partire da 2 kili ma lui le crocchette le mangia solo appena aperte, il giorno dopo già non le mangia più ... Ho chiesto se esistessero buste monoporzioni ma mi han risposto di no!!! Ufffff
Oops...scusa colpa mia...avevo perso la "l" con la "I"...
comunque : le crocchette se compri tipo cinque sei barattolini ermetici non riesci a farti le porzioni così che siano sempre ben fresche e quelle restanti le chiudi in un altro contenitore sempre ermetico grande...
per l umido: proprio non lo mangia prova a mettere pochissimo almo (magari a paté che e più facile da mischiare ) con l hepatic ... oppure una grattata su di lievito di birra o formaggio ... non so ... oppure al mio quando non ne va pazzo ma un po riesco a farglielo mangiare glielo do in mano ...
Ritpetit
27-03-2016, 08:24
Benvenuti
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.