PDA

Visualizza Versione Completa : La mia gatta ha partorito oggi !


Veronikols95
03-04-2016, 03:57
Buonasera , la mia cucciolotta oggi ha dato alla luce 4 micetti *.* ... Il parto è andato perfettamente ma lei adesso non fa altro che chiamarmi perche vuole essere guardara.. Ma appena mi allontano un secondo mi segue e comincia a miagolare ... È normale?

7M
03-04-2016, 09:53
Non sono pratica di parti, le mie femminucce sono tutte e 4 sterilizzate...

Stai molto attenta che li nutra a sufficienza e li tanga caldi e non stia troppo in giro per seguire te. Alla mamma dai secco e umido "Mother&BabyCat" di Royal Canin che è adattissimo per le gattine che allattano. E' il suo primo parto immagino??

Per come sono io chiamerei un vet perché venga a vederli al più presto, i cuccioli sono delicatissimi...

Spero che qualcuno che alleva o che comunque ha esperienza di parti legga il tuo thread e ti dia consigli!!

Veronikols95
04-04-2016, 06:07
Non sono pratica di parti, le mie femminucce sono tutte e 4 sterilizzate...

Stai molto attenta che li nutra a sufficienza e li tanga caldi e non stia troppo in giro per seguire te. Alla mamma dai secco e umido "Mother&BabyCat" di Royal Canin che è adattissimo per le gattine che allattano. E' il suo primo parto immagino??

Per come sono io chiamerei un vet perché venga a vederli al più presto, i cuccioli sono delicatissimi...

Spero che qualcuno che alleva o che comunque ha esperienza di parti legga il tuo thread e ti dia consigli!!

Non si allontana tanto, appena la "chiamano" corre da loro, sembra che se ne prenda cura nonostante il primo parto (ero in ansia che magari li rifiutasse :shy: ) .
È da quando è incinta che le do umido e secco di royal canin sotto consiglio del veterinario .
Magari è solo la mia ansia e questi piccoletti crescono senza problemi !! :p

Chiara12
05-05-2016, 10:53
Mi aggiungo dicendo: sterilizza appeba sono svezzati, prima invece se la micia esce.

Chiara12
05-05-2016, 10:53
Tienila in zona chiusa e non troppo grande, in modo che possa concentrarsi sui cuccioli.

alepuffola
05-05-2016, 11:36
Chiara, il thread era un cicinello oltre la scadenza, ti sei ingannata con la data? :)

Chiara12
05-05-2016, 11:46
Chiara, il thread era un cicinello oltre la scadenza, ti sei ingannata con la data? :)

Azz...mi pareva fosse di maggio!!

MaraS
06-06-2016, 15:24
Credo sia una cosa bellissima, si fida a tal punto di te da essere pronta ad affidarti i cucciolini