Entra

Visualizza Versione Completa : eccomi qua

ausilia
16-04-2016, 12:23
Mi devo innanzi tutto scusare con voi, una serie di circostanze mi impedisce di postare regolarmente sul forum, come facevo un tempo.
Sono qui per scopi squisitamente egoistici :p
Le avventure di gattaBaileys che qualcuno aveva molto apprezzato su queste pagine ora si trovano su facebook a questo indirizzo
cliccate qui https://www.facebook.com/baileyschefacose
se siete ancora interessati, dateci un'occhiata
e se vorrete mettere "mi piace" alla pagina, sotto la foto di intestazione, vi sarei molto grata
grazie per l'attenzione.

violapensiero
16-04-2016, 15:09
Ribenvenuta carissima! Ho letto e messo mi piace tempo fa alla pagina, bellissima!
Condividete tutti!

alepuffola
16-04-2016, 17:36
Bellissima pagina sì :D e un pò ti invidio perchè la trovo un'idea originalissima :259:

ausilia
16-04-2016, 18:11
Ribenvenuta carissima! Ho letto e messo mi piace tempo fa alla pagina, bellissima!
Condividete tutti!

Bellissima pagina sì :D e un pò ti invidio perchè la trovo un'idea originalissima :259:
grazie! :kisses:

baudelaire
17-04-2016, 17:55
"Mi piace"... per davvero! :)

Melagrana81
17-04-2016, 19:46
Pagina molto bella, complimenti a Baileeys e a te!

devash
17-04-2016, 19:57
Io non sono su fb, ho visto la pagina con l'account di mio marito. Molto carina e divertente, poi la micia è davvero bella. Brave tutte e due. :D

Brioche:)
17-04-2016, 22:07
Anch'io vi seguo da un po' ...non sapevo che fosse una micia del forum!!!
Bellissima!

ausilia
18-04-2016, 06:56
Anch'io vi seguo da un po' ...non sapevo che fosse una micia del forum!!!
Bellissima!
non conoscendo i vostri nomi reali, non ho modo di riconoscervi su fb per chiedervi l'amicizia :(

Aletto
18-04-2016, 07:37
Bellissima pagina, pensieri umani e felini che si vanno incontro

ausilia
18-04-2016, 11:58
Bellissima pagina, pensieri umani e felini che si vanno incontro
era proprio la mia intenzione, sviluppare in modo leggero l'apprendimento reciproco di comportamenti e situazioni. Non c'è convivenza animale o umana che sia, che non preveda il rispetto e, se ci riesce, la condivisione degli schemi mentali dell'altro
Grazie di questa osservazione.
Qualcuno mi ha detto "dai voce a chi non ce l'ha", ma in realtà è anche l'inverso, la gatta( a nome di tutti i suoi simili) da voce a me

Aletto
18-04-2016, 12:16
era proprio la mia intenzione, sviluppare in modo leggero l'apprendimento reciproco di comportamenti e situazioni. Non c'è convivenza animale o umana che sia, che non preveda il rispetto e, se ci riesce, la condivisione degli schemi mentali dell'altro
Grazie di questa osservazione.
Qualcuno mi ha detto "dai voce a chi non ce l'ha", ma in realtà è anche l'inverso, la gatta( a nome di tutti i suoi simili) da voce a me
Traspare immediatamente dalla pagina il tuo intento, il rispetto e la percezione reciproca delle vostre soggettività. La vita con loro è arricchimento da ambo le parti grazie ad un dialogo continuo, presente anche nel silenzio

Grazie a te!!!

ausilia
27-04-2016, 11:55
ringrazio tutti gli utenti di micimiao che hanno preso visione della pagina di Baileys
doppio ringraziamento a chi ha testimoniato la sua presenza mettendo "mi piace" alla pagina ;-)

gattinonero
27-04-2016, 13:08
Sì proprio carina la pagina e bellissima la tua gatta. Pieni di sensibilità i vostri pensieri.....