Entra

Visualizza Versione Completa : I vostri trillano mentre scavano in lettiera?

Gnometta
18-04-2016, 08:25
Buongiorno a tutti,
voelvo sapere se i vostri amorini pelosi quando scavano in lettiera come per trovare la posizione giusta per fare pipì o cacca fanno una sorta di versetti o trillini. La mia fa spesso così. Premetto che fa delle belle palle di pipì 3 volte al giorno e una volta al giorno cacca. Non è mai entrata in lettiera senza fare nulla o solo qualche goccina e non miagola mai quando urina o fa cacchina. Il mio ragazzo pensa che lo faccia per trovare la posizione corretta perchè in effetti lo fa solo mentre scava non quando sta uscendo la pipì/cacca. Delle volte anche prima di andare mi guarda ed emette uno strano suono che ormai riconosco e so che vuolo dire "sto andando in lettiera, dopo pulisci donna!!!! ahahahaha

A voi è mai capitato?

Un bacione, ciao ciao

ElenaRolfi
18-04-2016, 09:22
I miei trillano di continuo! Non miagolano mai, trillano :o

Gnometta
18-04-2016, 09:29
Che teneri!!!
ma anche quando scavano in lettiera?

ElenaRolfi
18-04-2016, 09:35
No, in quell'esatto momento no! :D

Gnometta
18-04-2016, 09:45
ah ecco! la mia mentre scava trilla poi dopo che si mette in posizione fa quello che deve fare :o
Volevo sapere se è normale o è indice di qualcosa che devo capire ma che non capisco perchè poi nel momento di urinare o defecare non emette nessun suono/miagolio. La pipì come quantità è ok, non fa gocce oppure non entra in lettiera e poi esce senza aver fatto qualcosa. attendo gli altri, magari qualcuna sta come me -.-

Damoncat
18-04-2016, 10:14
Damon se deve fare pipì fa tutto in silenzio e quasi non ce ne accorgiamo
Se invece deve fare popò comincia a fare una specie di gnaulio di avvertimento ...scavi di Pompei prima...popò in silenzio...scavi di Pompei dopo...e miagolio imperioso per chiedere che venga rimosso il tutto il prima possibile:shy: dalla schiava di turno

Gnometta
18-04-2016, 10:21
Damon se deve fare pipì fa tutto in silenzio e quasi non ce ne accorgiamo
Se invece deve fare popò comincia a fare una specie di gnaulio di avvertimento ...scavi di Pompei prima...popò in silenzio...scavi di Pompei dopo...e miagolio imperioso per chiedere che venga rimosso il tutto il prima possibile:shy: dalla schiava di turno

hahahahaha Dio mio che soggetti!!! Il vet mi ha detto che non emettendo miagolii veri e propri e soprattutto non emette suoni quando urina o defeca può essere semplicemente un gesto comportamentale. Ha detto che è una micina chiacchierona :shy: Come per dire: ora scavo, ops la sabbietta è poca, ops non riesco a fare la montagnetta come dico io, ecc ecc ed il tutto si traduce in un mugolio/trillo prima mentrre scava e trova la posizione :D

DonPepeDeVega
19-04-2016, 09:52
dei miei cinque soltanto Indiana Jones quando va in lettiera trilla :D
gli altri quattro sono silenziosi, ma lui invece tutte le volte non sta mai zitto :D

Gnometta
19-04-2016, 13:32
Me fanno morì sti pelosetti!

laura
19-04-2016, 13:36
Sii, Ariel trilla....ma solo per il solido :micimiao65: fa dei versetti tipo...pri pri....è buffissimma

ausilia
19-04-2016, 15:39
Baileys fa "coccodé" una volta deposto "l'uovo".
mentre scava o mentre depone, nulla.
A parte il rumore di una intera squadra di sterratori all'opera :)

Starmaia
19-04-2016, 15:56
Niente, né se la fanno dentro né, meno che mai, se la fanno in giro :263:

Saretta ♡
19-04-2016, 19:48
Baileys fa "coccodé" una volta deposto "l'uovo".
mentre scava o mentre depone, nulla.
A parte il rumore di una intera squadra di sterratori all'opera :)

Anche tigro fa così, è fighissimo, ma lo fa soprattutto quando all improvviso salta suo muri, quando vede un insetto e a volte quando scende da qualcosa di altino, ma lo fa proprio chiaro e bellissimo quando si accoppia col peluche , fa morire dalle risate 😅

nicoletta
19-04-2016, 20:23
Anche il mio a volte vocalizza quando deve fare qualcosa di... consistente, ma il meglio di sé lo da dopo essersi liberato, infatti comincia a correre come un matto per la casa, mi sembra quasi di sentirlo mentre dice: sono libero, sono libero!

Gnometta
22-04-2016, 10:43
@Saretta e @Nicoletta: la mia fa la stessa cosa!!! che soggetti :o