Visualizza Versione Completa : Gatto che mangia rosmarino
nicoletta
22-04-2016, 11:53
Non ho fatto un tempo a comprare una piantina di rosmarino che ho sorpreso il mio gatto a mangiarla... è velenosa per i mici?
Starmaia
22-04-2016, 12:03
Non viene citato da nessuna parte.
Le mie come ho già scritto in un'altro post gradiscono di più le erbe aromatiche che la loro erba gatta! da me vanno alla grande rosmarino,erba cipollina,basilico e menta:D
Biagio fino ad un paio di anni fa era un grande sgranocchiatore di rosmarino, lo preferiva persino all'erba gatta. Se è sopravvissuto lui... ;)
violapensiero
22-04-2016, 14:54
L'unica cosa pericolosa è l'olio essenziale. La pianta no. Certo che ha ottimi gusti...;)
Starmaia
22-04-2016, 15:29
Lo mangiasse anche Dexter, eviterebbe di ammazzare la gente ogni volta che apre bocca ;)
nicoletta
22-04-2016, 15:46
Meno male mi avete tranquillizzato. Adesso certamente ha un alito molto profumato!
Le mie come ho già scritto in un'altro post gradiscono di più le erbe aromatiche che la loro erba gatta! da me vanno alla grande rosmarino,erba cipollina,basilico e menta:D
Ah buono a sapersi, anche se io non posso tenere neanche l'erba gatta perché Melania zappa, anche se metto un vasetto minuscolo...
babaferu
26-04-2016, 15:14
Ah buono a sapersi, anche se io non posso tenere neanche l'erba gatta perché Melania zappa, anche se metto un vasetto minuscolo...
e tu mettigli un bel vasone grosso dove ci stia tutta intera, almeno si sfoga con quello!
...Miccia quest'estate ci si sdraiava sopra....
baci, ba
e tu mettigli un bel vasone grosso dove ci stia tutta intera, almeno si sfoga con quello!
...Miccia quest'estate ci si sdraiava sopra....
baci, ba
Per carità...sparpaglia la terra per tutto il balcone! Estirpa la pianta con tutte le radici e la abbandona accanto al vaso, scava nella terra...un disastro! Nella prima settimana in cui è arrivata a casa nostra ha distrutto tutte le piante, compresi i cactus, e il muro porta ancora i segni della terra :confused:
Per carità...sparpaglia la terra per tutto il balcone! Estirpa la pianta con tutte le radici e la abbandona accanto al vaso, scava nella terra...un disastro! Nella prima settimana in cui è arrivata a casa nostra ha distrutto tutte le piante, compresi i cactus, e il muro porta ancora i segni della terra :confused:
Potresti mettere una retina tipo le zanzariere economiche che trovi dai cinesi da pochi euro tagliandola della circonferenza del vaso ,anche un pochino più abbondante in modo che nel bordo blocchi il tutto con una fascetta
Potresti mettere una retina tipo le zanzariere economiche che trovi dai cinesi da pochi euro tagliandola della circonferenza del vaso ,anche un pochino più abbondante in modo che nel bordo blocchi il tutto con una fascetta
Mi hai dato una bella idea, grazie :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.