Visualizza Versione Completa : Eccomi!
In realtà ri-eccomi! :D
Sono stata iscritta nel 2007, quando Tigre venne ad abitare da noi. Allora ero Glo. Perdute tutte le credenziali di accesso :o rieccomi col nome della mia miciotta.
Saluto quindi sia i "veterani" che ricordo (Viola, Starmaia, Alepuffola e Rosa), sia gli iscritti che non conosco. :)
Toporagno
02-05-2016, 10:10
Ribentornata :)
Saluti a te! Magari, per chi è qui da non molto, potresti ripresentare anche la tua Tigrotta... foto?
ma ciao se non sbaglio ti chiami Gio' o qualcosa di simile,mammamia che memoria di ricordarti i nomi ribenvenuta e buona permanenza qui sul forum
Sì Rosa, sono Glo, ma spesso mi chiamavano Giò :)
Appena posso posto foto di Tigre, che è cresciutina da allora ;)
Ritpetit
02-05-2016, 14:11
In realtà ri-eccomi! :D
Sono stata iscritta nel 2007, quando Tigre venne ad abitare da noi. Allora ero Glo. Perdute tutte le credenziali di accesso :o rieccomi col nome della mia miciotta.
Saluto quindi sia i "veterani" che ricordo (Viola, Starmaia, Alepuffola e Rosa), sia gli iscritti che non conosco. :)
Oohhh, bene, un'altra persona dalla Liguria.
Bentornata.
Siamo tanti Ritpetit? All'epoca eravamo un bel gruppetto, ci scappò pure un miao-aperitivo :)
Ritpetit
02-05-2016, 15:14
Siamo tanti Ritpetit? All'epoca eravamo un bel gruppetto, ci scappò pure un miao-aperitivo :)
Iscritti non so, ma attivi, per lo meno da quando ci sono io, vedo soprattutto Mialuce (Riviera di Ponente, io di Savona)
Ciao, io sono ligure, ma non della Riviera, sto in un paesino sui monti :), Valbormida .
Anch'io ho un gatto che si chiama Tigre, è un maschietto però :).
Ritpetit
02-05-2016, 15:56
Ciao, io sono ligure, ma non della Riviera, sto in un paesino sui monti :), Valbormida .
Anch'io ho un gatto che si chiama Tigre, è un maschietto però :).
Oubbelin, chissà perché avevo capito che abitavi dalle parti di Loano, o giù di lì.
Forse è stata l'associazione col vet di Calice, forse sono semplicemente rincog..... :D
Io sono di Zena :D
Tigre è un nome bisex!!
Oubbelin, chissà perché avevo capito che abitavi dalle parti di Loano, o giù di lì.
Forse è stata l'associazione col vet di Calice, forse sono semplicemente rincog..... :D
Sì, credo che hai pensato a quella zona per via del vet :). Ma Riccardo è di riferimento ad un bacino di utenza molto ampio.
ElenaRolfi
03-05-2016, 01:22
Ciaoo!!!
ciao Glo, benvenuta a te e a tigre! :)
violapensiero
06-05-2016, 14:59
Ribenvenuta! Se vuoi controllo se esiste ancora l'account.
violapensiero
06-05-2016, 15:01
No, non esiste più, ma se lo rivuoi, posso cambiartelo, decidi tu.
Saretta ♡
13-05-2016, 15:21
Ciao è benvenuti TigrE e Giò...
saluti da me e tigrO-giò
Ps. Squallida lo so😑
alepuffola
13-05-2016, 15:44
Leggo solo ora dannazione :( Ribenvenuta Tigre, sì ricordo il nick Glo, peccato per le credenziali...peccato per l'utenza, ma alla fine conta che sei di nuovo qui :D
uuh, ri-benvenuta! *-*
voglio vedere Tigre!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.