Entra

Visualizza Versione Completa : Stranezze

Chiaras
16-05-2016, 16:03
Salve a tutti, io e il mio pelosetto siamo dei nuovi iscritti
Il mio cucciolo ha 7 mesi e da qualche tempo il suo comportamento è molto cambiato, premetto che è enunco e stiamo aspettando il via libera dal veterinario per la castrazione... non so se è una coincidenza perché inizia con i primi calori, ma da quando è tornato mio padre che solitamente lavora fuori e sta via per mesi, è diventato insopportabile piange di continuo per uscire fuori... lui di solito non si affaccia neanche dal balcone
Secondo voi cosa può essere, il calore o la presenza di un"estraneo" nella sua quotidianità?? Io cerco di tenerlo solo in casa
Grazie mille per le vostre esperienze :)

egi
16-05-2016, 16:22
ciao. eunuco?

secondo me ha solo voglia di uscire. è primavera, è un cucciolo con tutta la sua esuberanza, e non è castrato. 1+1+1=3
(secondo me...)

morghi
16-05-2016, 16:29
tuo padre deve avere portato degli odori interessanti e lui sta diventando ometto...

Chiaras
16-05-2016, 17:00
Si scusate non avevo visto la correzione ��
Grazie per le vostre risposte :)

egi
16-05-2016, 17:42
Come mai eunuco? Dicci di più

Chiaras
17-05-2016, 08:17
Ha avuto un inizio di vita difficile... abbandonato dalla mamma, seviziato dai fratellini... l'orifizio è quasi inesistente abbiamo già fatto un piccolo intervento, un testicolo in pancia e uno sceso solo per metà :cry: il veterinario vuole aspettare per vedere se quello in pancia scende un po' per non fare un'intervento troppo invasivo

egi
17-05-2016, 11:17
oh creatura, povero piccolino. ma che strano essere stato abbandonato dalla mamma...

Chiaras
17-05-2016, 14:49
Si è entrata in calore e ha abbandonato la cucciolata... non è una gatta domestica

violapensiero
17-05-2016, 23:04
Sta diventando grande, fai attenzione a NON farlo uscire.

Chiaras
18-05-2016, 12:29
È un'impresa uscire di casa... lo dobbiamo sfinire con il gioco :):) ... cerchiamo di tenerlo in casa, il più possibile perché fuori ci sono diverse gatte del mio vicino che non hanno nessun tipo di cure... onestamente non mi va' molto che entri in contatto con loro....

Chiara12
18-05-2016, 12:31
È un'impresa uscire di casa... lo dobbiamo sfinire con il gioco :):) ... cerchiamo di tenerlo in casa, il più possibile perché fuori ci sono diverse gatte del mio vicino che non hanno nessun tipo di cure... onestamente non mi va' molto che entri in contatto con loro....

Meglio non farlo uscire finché è ancora intero, se si accoppia con gatte malate (oltre che metterle incinta) si prende malattie veneree molto ma molto pericolose!

Chiaras
18-05-2016, 21:25
Speriamo di poterlo sterilizzare il prima possibile