Entra

Visualizza Versione Completa : Ci presentiamo anche noi!

Schifi&Sbronzi
23-05-2016, 16:36
E' giunto anche il momento di presentarci! Ciao a tutti, siamo Elena, Fabrizio, Schifo e Sbronzo siamo di Genova e siamo molto contenti di entrare a far parte di questo utilissimo forum. Parlando dei pelosi,(gli umani non sono così interessanti), Schifo è un gatto nero di quasi 2 anni che ho raccolto dalla sporcizia quando aveva circa un mese. Era molto malato a causa di una grave infezione agli occhi da herpes virus e stava li seduto immobile da più di un giorno. Curarlo è stata dura lasciando purtroppo il mio micio con un occhio cieco che è stato enucleato un mese fa e l'altro deformato a tal punto che per salvargli la vista è stato operato due volte. Per il primo compleanno di Schifo (neanche a farlo apposta) abbiamo raccattato anche Sbronzo,tigratino grigio anche lui molto piccolo (adesso ha quasi un anno) e che presentava gli stessi sintomi da herpes; fortunatamente freschi della prima esperienza siamo intervenuti per tempo ed è guarito rapidamente. I due sono diventati subito amici, il grande ha accettato il piccolo come se ci fosse sempre stato e gli ha fatto da mamma premurosa per i suoi primi mesi di vita per poi diventare compagni di giochi e malefatte. Un bacio a tutti e buona serata!:kisses::kisses::kisses:

Ritpetit
23-05-2016, 16:41
Benvenuti a tutti quanti, bipedi e quadrupedi.
Bei nomi :cool:
Bella Regione ;)

rosa
23-05-2016, 17:42
benvenuti a tutti.:D:D

Mirrina
23-05-2016, 17:56
Benvenuti! ;)

alepuffola
23-05-2016, 18:18
Benvenuti! :360: però, che nomi particolarissimi :253: e che bel regalo di compleanno per Schifo, un compagno di giochi è il massimo. Ma l'ha accettato da subito?

p.s. altri venti messaggi e potrete creare un vostro album su Micimiao per presentarceli :)

Schifi&Sbronzi
23-05-2016, 20:15
Grazie a tutti! Si, noi avevamo messo una rete sulla porta perchè Schifo è sempre stato un po aggressivo e avevamo paura che gli facesse seriamente male perchè Sbronzo era piccolino; quando abbiamo aperto si sono annusati e Schifo si è buttato pancia all'aria e girava su se stesso allora abbiamo aperto l'ha lavato e hanno giocato. I primi giorni lo seguiva da per tutto osservandolo ma dopo una settimana erano pappa e ciccia. Quando riuscirò metterò delle foto anche se sono un po negata con ste cose! :o:o

ElenaRolfi
23-05-2016, 22:45
ciao!!! ahaha ma perchè questi nomi???

luana68
23-05-2016, 23:20
Ben trovati a tutti .
Elena credo che Schifo sia perché l'hanno trovato vicino alla spazzatura che appunto fa schifo😊 meno male che li hai trovati ancora vivi

violapensiero
23-05-2016, 23:40
bene arrivati su Micimiao!:D

Schifi&Sbronzi
23-05-2016, 23:43
Eh si, Schifo era orribile quando il mio fidanzato me l'ha portato. Mentre me lo passava l'ho guardato ed è proprio venuto dal profondo CHE SCHIFO!!! Nei giorni successivi abbiamo tentato di farci venire in mente un nome migliore ma niente.
Sbronzo invece perché è appassionato di birra o meglio a pucciare le zampe e leccarsi qualsiasi cosa sia in un bicchiere e fin dai primi giorni è stata chiara la sua sbronza permanente.

lucy73
25-05-2016, 04:51
Benvenuti!!

Schifi&Sbronzi
30-05-2016, 14:43
Forse sono riuscita a mettere delle foto, provo a mettere il link.

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=3098&pictureid=27669

Ritpetit
30-05-2016, 23:08
Forse sono riuscita a mettere delle foto, provo a mettere il link.

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=3098&pictureid=27669

Stupendi, e che dolci quando dormono a formare il Tao :o

(Il profilo in controluce davanti al mare mi piace moltissimo)