PDA

Visualizza Versione Completa : Adozione per la piccola Wild


Serenella911
01-06-2016, 22:40
Buona sera tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
A lavoro da me c'è una micia, più o meno la definirei una gatta tricolore, di un'anno sterilizzata da poco.
Lavoro in questa Steak house da poco e non avevo mai visto questa gattina fino a pochi giorni fa, i miei colleghi mi hanno spiegato che è una randagia che ogni tanto viene qui per avere un po' di cibo, recentemente è stata sterilizzata e ha già avuto una gravidanza.
Fino a l'altro ieri avevo capito che una mia collega voleva prenderla cosa che è cambiata stasera, dice che deve pensarci bene perché non sa se può permetterselo, giustissimo ragionamento ci mancherebbe, però la gatta non è al sicuro e io non riesco a sopportare di averla lì e non poterla aiutare. Wild non può stare lì, ha bisogno di una casa, domani volevo parlare con la mia collega e dirle che nel frattempo io le cerco casa, anche perché è mesi che pensa se prenderla o no e lei è ancora lì...
Ora metto la foto appena riesco, chiunque sia interessato scriva pure qui sotto, anche per semplici domande, grazie a tutti da me e Wild :(

rosa
07-06-2016, 06:27
grazie per aver inviato il modulo di adozione
Nome:Wild
Età: 1
Razza: europea
Sesso: femmina
Colore: Bianca, rossa, nera
Compatibilità con altri gatti o altri animali: gatti
Intero o sterilizzato: sterilizzata
Test fatti: nessuno
Vaccini: nessuno
Adottabile dove: in strada
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: si
Può avere accesso all'esterno: si
Patologie particolari: all'apparenza sembrerebbe una gatta molto sana
Diete: no
Storia: è sempre vissuta in strada, poco tempo fa ha avuto una gravidanza e le hanno portato via i cuccioli fin troppo presto, ne ha sofferto molto.
Contatti: emmy91@hotmail.it è la mia email
foto http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=3099&pictureid=27673

Serenella911
07-06-2016, 17:12
La micia si trova a Genova

7M
10-06-2016, 14:39
Ti contatterà via mail una mia conoscente volontaria ligure, speriamo di riuscire almeno a trovarle uno stallo sicuro in attesa di adozione.