PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti

Onychogomphus
10-06-2016, 11:21
Ciao a tutti,
mi chiamo Alex.

Tra qualche settimana andrò a prendere un micino di mamma randagia da mio zio che li sta ospitando in casa sua :)

Ho sempre tenuto gatti in casa ma tendenzialmente se ne occupava mia mamma; ora, abitando con la mia ragazza e nostra figlia abbiamo deciso di espandere la famiglia con questo adorabile micio :D

Spero mi possiate aiutare con qualche consiglio sopratutto sull'alimentazione dato che sono un po' a digiuno ( :p )

Grazie a tutti :)

ElenaRolfi
10-06-2016, 11:23
Ciao Alex! Sei per caso un biologo o un naturalista, visto il tuo nome utente??? Benvenuto!!!

Mirrina
10-06-2016, 11:25
Benvenuto!
Sarà fortunata la tua bambina a crescere con un animale!
Vedrai che se vai nella sezione apposita ci sono un sacco di spunti, se hai dubbi chiedi :)

Onychogomphus
10-06-2016, 11:26
Ciao Alex! Sei per caso un biologo o un naturalista, visto il tuo nome utente!!! Benvenuto!!!

Ciao Elena :) Sono un fotografo naturalista, appassionato di entomologia, studioso di Odonati (Libellule)... Non lo faccio di lavoro però :)

Il nome Onychogomphus è un Genere di libellula :)

Saretta ♡
10-06-2016, 13:17
Benvenuto, qui troverai di sicuro ottimi consigli...
e bravi per la scelta...

ElenaRolfi
10-06-2016, 14:17
Ciao Elena :) Sono un fotografo naturalista, appassionato di entomologia, studioso di Odonati (Libellule)... Non lo faccio di lavoro però :)

Il nome Onychogomphus è un Genere di libellula :)

Lo so, lo so :D bellissima la tua passione, io sono biologa (ancora studio) e mi piacerebbe in futuro conciliare la mia passione per le fotografie con il mio lavoro..da piccola volevo fare la documentarista della national geographic! :D

hai un sito o un blog?

Onychogomphus
10-06-2016, 14:29
Lo so, lo so :D bellissima la tua passione, io sono biologa (ancora studio) e mi piacerebbe in futuro conciliare la mia passione per le fotografie con il mio lavoro..da piccola volevo fare la documentarista della national geographic! :D

hai un sito o un blog?

:D Sì ho un sito, che purtroppo non aggiorno da un po di anni... http://alexminico.it/
Tra tutti gli impegni mi dedico per lo più a fare l'identificatore su alcuni siti citizen science e sul mio gruppo di FB (Libellule d'Italia)
Su cosa vorresti incentrarti riguardo la fotografia? (Spero di non andare al mio primo post troppo OT)

lucy73
11-06-2016, 05:04
Benvenuto!!☺

Onychogomphus
11-06-2016, 09:58
Grazie a tutti per l'accoglienza :D:D:D

Ritpetit
11-06-2016, 10:32
Benvenuto.
Appassionato anch'io di fotografia: ricordo ancora l'emozione di avere per le mani la mia prima reflex, una Canon AE1 Program.

(devo avere 2 o 3 foto di libellule fatte in Thailandia qualche anno fa: la qualità non è eccelsa poiché fatte con una compatta, ma se ti possono interessare.....)

ElenaRolfi
14-06-2016, 10:14
:D Sì ho un sito, che purtroppo non aggiorno da un po di anni... http://alexminico.it/
Tra tutti gli impegni mi dedico per lo più a fare l'identificatore su alcuni siti citizen science e sul mio gruppo di FB (Libellule d'Italia)
Su cosa vorresti incentrarti riguardo la fotografia? (Spero di non andare al mio primo post troppo OT)

Ho visto il tuo sito, le foto sono stupende!!!! Perchè non lo aggiorni? :D

Comunque vorrei incentrarmi sulla fotografia di animali in generale, di qualsiasi tipo :D