Visualizza Versione Completa : operazione gandalf
Chiara12
25-06-2016, 14:34
Martedi, se gli esami del sangue sono ok, operano Gandalf.
Fate tutti gli incroci del mondo? Sono MOLTO in ansia.
Ritpetit
25-06-2016, 14:41
:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
:micimiao55::micimiao55::micimiao55:
Dai Chiara, hai fatto la scelta più giusta per Gandalf! Vedrai andrà tutto bene: avete ancora tutta una vita davanti! :)
Incrocini e preghiere attivati per il vecchietto dolcissimo :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
Facci sapere immediatamente!!
baudelaire
25-06-2016, 15:37
Ecco qui!
:micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Tantissimi :micimiao11::micimiao10::micimiao11: per il nonnino Gandalf!!!
ElenaRolfi
26-06-2016, 00:25
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Chiara, forse mi sono persa un pezzo di storia, ma non so a che genere di intervento debba essere sottoposto Gandalf. In ogni caso farò anch'io la mia buona dose di incrocini e vi manderò tanti pensieri positivi. Andrà tutto bene.
Tante coccole a te e a lui!
Chiara12, appena puoi dacci notizie di Gandalf!
Chiara12, appena puoi dacci notizie di Gandalf!
Mi unisco ...
Chiara12
28-06-2016, 13:06
Ciao, è andato tutto bene! si è svegliato ora e stasera torna a casa, alla fine gli sono stati tolti solo due denti e tutto lo strato di tartaro e pus che aveva fatto formare gli ascessi.
Hanno visto che, a parte due denti marcissimi, tutti gli altri erano ben piantati e sani quindi hanno pulito tutto e rimosso il tantissimo tartaro che si era praticamente calcificato!
Che bello sono felicissima! Dai Gandalfino che ora si mangia:D
Che bella notizia sono davvero felice :micimiao64::micimiao64::micimiao64: Bravo Gandalf!
Che notizia fantastica! Un bel peso tolto!
Ti abbiamo pensato tanto, Gandalf!
Aurora con Gatto Pardo e Dora Gatta
Ritpetit
28-06-2016, 17:55
Ma su...
ma secondo voi un micio che si chiama Gandalf (ripeto: Gandalf) poteva forse avere dei problemi?
Tszè....
:)
benebenebene.
ElenaRolfi
28-06-2016, 17:58
Fuggite, SCIOCCHI!
Bravissimo Gandalf! :D
Chiara12
28-06-2016, 20:22
Tutto sommato gli esami andavano benino, l'insuff renale é sempre abbastanza leggera.
Èra un poco disidratato e sottopeso, abbiamo pensato di provare a dare pochi crocchi al di (mai dati x ora) perché calorici. Ho preso i renal e allungo sia quelli che le scatolette con acqua. Ha gia mangiato qualcosina.
Benissimo!!! Forza Gandalf!
Buongiorno Gandalf!
Facci sapere come hai passato la notte e come procede la convalescenza.
Chiara12
29-06-2016, 08:47
Da ieri sera ha mangiato un pochino di umido e assaggiato due crocchi.
Poca roba, speriamo riprenda a mangiare di più.
Forza Gandalf !!! :micimiao11::micimiao10::micimiao11::micimiao10:
Da ieri sera ha mangiato un pochino di umido e assaggiato due crocchi.
Poca roba, speriamo riprenda a mangiare di più.
Bravi, direi!
Pensa cosa mangeremmo noi, se avessimo dovuto subire lo stesso trattamento dal dentista!
Dai che qualche crocchino non può che fargli bene. La mia mangia meglio quelli che l'umido, la maggior parte delle volte sono costretta a frullarlo visto che siamo sdentatine e vedo proprio che le danno fastidio i pezzi, che finisce inevitabilmente per sputacchiare (quando non si innervosisce prima perché non riesce a tirarli su dalla ciotola)
Chiara12
29-06-2016, 12:11
Dai che qualche crocchino non può che fargli bene. La mia mangia meglio quelli che l'umido, la maggior parte delle volte sono costretta a frullarlo visto che siamo sdentatine e vedo proprio che le danno fastidio i pezzi, che finisce inevitabilmente per sputacchiare (quando non si innervosisce prima perché non riesce a tirarli su dalla ciotola)
A lui non li avevamo mai dati (tranne i primissimi giorni,ma sono stati dati puntualmente al canile) sia per i denti sia per la questione renale, ma se mangia pochi renal al giorno direi che vada bene.
Lo vedo ancora unpo' giù, e si trascina malamente la gamba dietro (lo ha sempre fatto, ma da ieri ha momenti in cui peggiora un sacco, spero sia per l'anestesia o perché è stato molto nel trasportino ed è incriccato)
A lui non li avevamo mai dati (tranne i primissimi giorni,ma sono stati dati puntualmente al canile) sia per i denti sia per la questione renale, ma se mangia pochi renal al giorno direi che vada bene.
Lo vedo ancora unpo' giù, e si trascina malamente la gamba dietro (lo ha sempre fatto, ma da ieri ha momenti in cui peggiora un sacco, spero sia per l'anestesia o perché è stato molto nel trasportino ed è incriccato)
Vedrai che è solo per l'anestesia e il frastornamento generale di quello che ha dovuto sopportare ieri, inaspettatamente. Quando riprenderà il suo tran tran e la sicurezza del suo habitat anche il fisico reagirà meglio. L'importante è che vi abbia perdonati!
Come sta il signorino? Ha smaltito un po' del trambusto dovuto all'operazione/anestesia?
Chiara12
01-07-2016, 09:41
Come sta il signorino? Ha smaltito un po' del trambusto dovuto all'operazione/anestesia?
Adesso cammina già meglio, però se dorme a lungo e poi si alza, vedo che inizialmente fatica proprio a piegare la gamba. Prima non ci avevo mai fatto caso o almeno, non così tanto.
Per il resto mangia, sempre non tantissimo, ma andiamo benino.
Ciccino, rimane incriccato! Sono contenta che abbia un po' di appetito. Diamogli un pochino di tempo :o
Chiara12
01-07-2016, 10:34
Ciccino, rimane incriccato! Sono contenta che abbia un po' di appetito. Diamogli un pochino di tempo :o
Sì dai, speriamo tenga duro. Solo che il caldo non aiuta, ha il pelo lunghissimo. Dici che è una stupidaggine accorciarlo?
Forza Gandalf!!
secondo me se riesci fai bene ad accorciargli/sfoltirgli il pelo. Ci ho pensato anche con Milou solo che da sola non riesco.... Anche lei ha tanto caldo povera....
Chiara12
01-07-2016, 10:57
Forza Gandalf!!
secondo me se riesci fai bene ad accorciargli/sfoltirgli il pelo. Ci ho pensato anche con Milou solo che da sola non riesco.... Anche lei ha tanto caldo povera....
Mi sa che io e mia nonna ci proveremo..verrà orribile, ma vabbe xD
Mi sa che io e mia nonna ci proveremo..verrà orribile, ma vabbe xD
Anche Milou sembra un esponente del movimento punk quando la vet le taglia i nodi, però chissene... La cosa deve essere funzionale, non da expo!!
Provate! Aspetto foto della nuova acconciatura :D
Io vado di panno umido sulla capoccetta e sul pelo, ma Yuna sopporta per pochi minuti...e poi va a spiaggiarsi altrove.
Chiara12
01-07-2016, 11:05
Lui lo vedo proprio affaticato, sarà stata l'operazione, e ora il caldo...se ne sta sdraiato proprio a terra, sulle mattonelle che sono più fresche..
Mi raccomando, una scorciatina e via, non tipo "rasta"...Lasciamogli la sua dignità di gatto a pelo lungo, seppur indolenzito...
Chiara12
01-07-2016, 12:29
Mi raccomando, una scorciatina e via, non tipo "rasta"...Lasciamogli la sua dignità di gatto a pelo lungo, seppur indolenzito...
Anche perché non mi azzarderei mai a usare il rasoio, taglierò con le forbici e basta..meglio bruttino ma sollevato che bello e accaldato.
Anche perché non mi azzarderei mai a usare il rasoio, taglierò con le forbici e basta..meglio bruttino ma sollevato che bello e accaldato.
Quoto!!!
Cmq avere il rasoio come hanno i vet si potrebbe tagliare di più rischiando molto meno che con le for ici. É che purtroppo una macchinetta del genere valida costa un sacco!!
Dai Gandalf e dai Chiara! Hai visto che operarlo è stata la scelta più sensata? ;) Forza, non mollate proprio adesso!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.