egi
28-06-2016, 16:00
ciao. ho avuto il primo disguido con zooplus.
l'altro giorno ho fatto un ordine di:
10 kg di happycat;
32 x 100 gr di animonda von taldeitali;
12 x 100 gr di schmusy;
24 x 200 gr grau senza cereali;
12 x 100 gr miamor;
30 gr di carnello;
1 copertina in pile in regalo;
1 tunnel frusciante in omaggio con i 10 kg happycat.
totale peso netto, considerando circa 1 etto di regali: 20,4 kg.
BRT mi manda una mail dicendo che mi arriverà un pacco pesante 23,8 kg. bene, ci sta se consideriamo tutti gli imballi.
manca il carnello, che pesa 30 grammi. non è grave, è 1,99 €, però lo scrivo a zooplus.
gentilmente faccio notare che mancava il carnello.
mi rispondono:
Desideriamo informarLa che a seguito della Sua richiesta abbiamo controllato la registrazione digitale delle immagini e del peso del Suo pacco.
Sulla base dei nostri dati, possiamo confermarLe che il Suo pacco contiene tutti gli articoli ordinati.
La preghiamo gentilmente di ispezionare nuovamente il pacco in questione. Le chiediamo gentilmente di controllare se, in relazione a quanto sopraccitatoLe, nel Suo pacco non ci sia la presenza di un articolo da Lei non ordinato.
ma dai, come ti accorgi che mancano 30 grammi. 35 col sacchetto, dai.
avete esperienze simili? anche se non con il carnello
l'altro giorno ho fatto un ordine di:
10 kg di happycat;
32 x 100 gr di animonda von taldeitali;
12 x 100 gr di schmusy;
24 x 200 gr grau senza cereali;
12 x 100 gr miamor;
30 gr di carnello;
1 copertina in pile in regalo;
1 tunnel frusciante in omaggio con i 10 kg happycat.
totale peso netto, considerando circa 1 etto di regali: 20,4 kg.
BRT mi manda una mail dicendo che mi arriverà un pacco pesante 23,8 kg. bene, ci sta se consideriamo tutti gli imballi.
manca il carnello, che pesa 30 grammi. non è grave, è 1,99 €, però lo scrivo a zooplus.
gentilmente faccio notare che mancava il carnello.
mi rispondono:
Desideriamo informarLa che a seguito della Sua richiesta abbiamo controllato la registrazione digitale delle immagini e del peso del Suo pacco.
Sulla base dei nostri dati, possiamo confermarLe che il Suo pacco contiene tutti gli articoli ordinati.
La preghiamo gentilmente di ispezionare nuovamente il pacco in questione. Le chiediamo gentilmente di controllare se, in relazione a quanto sopraccitatoLe, nel Suo pacco non ci sia la presenza di un articolo da Lei non ordinato.
ma dai, come ti accorgi che mancano 30 grammi. 35 col sacchetto, dai.
avete esperienze simili? anche se non con il carnello