Entra

Visualizza Versione Completa : zooplus merce mancante

egi
28-06-2016, 16:00
ciao. ho avuto il primo disguido con zooplus.

l'altro giorno ho fatto un ordine di:
10 kg di happycat;
32 x 100 gr di animonda von taldeitali;
12 x 100 gr di schmusy;
24 x 200 gr grau senza cereali;
12 x 100 gr miamor;
30 gr di carnello;
1 copertina in pile in regalo;
1 tunnel frusciante in omaggio con i 10 kg happycat.

totale peso netto, considerando circa 1 etto di regali: 20,4 kg.
BRT mi manda una mail dicendo che mi arriverà un pacco pesante 23,8 kg. bene, ci sta se consideriamo tutti gli imballi.
manca il carnello, che pesa 30 grammi. non è grave, è 1,99 €, però lo scrivo a zooplus.
gentilmente faccio notare che mancava il carnello.

mi rispondono:

Desideriamo informarLa che a seguito della Sua richiesta abbiamo controllato la registrazione digitale delle immagini e del peso del Suo pacco.
Sulla base dei nostri dati, possiamo confermarLe che il Suo pacco contiene tutti gli articoli ordinati.
La preghiamo gentilmente di ispezionare nuovamente il pacco in questione. Le chiediamo gentilmente di controllare se, in relazione a quanto sopraccitatoLe, nel Suo pacco non ci sia la presenza di un articolo da Lei non ordinato.

ma dai, come ti accorgi che mancano 30 grammi. 35 col sacchetto, dai.

avete esperienze simili? anche se non con il carnello

ElenaRolfi
28-06-2016, 16:15
ma in tutto ciò il carnello cosa sarebbe!? :D

egi
28-06-2016, 16:24
:81:

è una sorta di snack disgustoso
ma ai gatti piace assai

ElenaRolfi
28-06-2016, 16:34
ahahahahahahahah!!!!!! dai non una grossa perdita allora :rolleyes:

bella la copertina di pile con 35 gradi all'ombra :D :D

ma cos'hai risposto a zooplus?

egi
28-06-2016, 21:31
Niente. Volevo sapere se era successo a qualcun altro

Anna
28-06-2016, 22:49
Sì, è successo anche a me! Avevo ordinato un sottociotola... nel pacco però non c'era. Ho scritto a zooplus e mi hanno mandato la stessa identica risposta. Alla fine ho lasciato perdere perchè si trattava di 1 euro, e non avevo voglia di perdere altro tempo, ma che nervi!!! E poi quell'insinuazione finale???

ElenaRolfi
28-06-2016, 22:50
sì nemmeno io ho capito quella frase finale, ma son scemi!? O.o

Pumadi
29-06-2016, 09:10
Ah questa non mi era mai successa! Anzi mi hanno sempre "rimborsato" con codice sconto senza fiatare.

In questi casi io rispondo molto piccata e da utente medio "dell'internet". Funziona. :cool:

Saretta ♡
29-06-2016, 10:02
Ah questa non mi era mai successa! Anzi mi hanno sempre "rimborsato" con codice sconto senza fiatare.

In questi casi io rispondo molto piccata e da utente medio "dell'internet". Funziona. :cool:

A te hanno dato un codice sconto col rimborso?
A me hanno da qualche giorno inviato la mail con scritto che mi rimborsano sul mio conto i 13,5€ , ma non ho capito se intendevano la carta di credito o cosa?

Pumadi
29-06-2016, 10:05
A te hanno dato un codice sconto col rimborso?
A me hanno da qualche giorno inviato la mail con scritto che mi rimborsano sul mio conto i 13,5€ , ma non ho capito se intendevano la carta di credito o cosa?

No, mi hanno dato uno sconto del 5% di scuse per un mio reclamo. Non ho mai dovuto fare rimborso effettivo, ma credo te li riaccrediteranno sulla carta. Controlla il conto della carta del mese prossimo e magari chiedi direttamente a zooplus la modalità del rimborso.

egi
29-06-2016, 14:31
meno male, è un po' un sollievo sapere che non è successo solo a me. è una cosa scema da dire, ma mi fa star meglio...
E poi quell'insinuazione finale???
io non l'ho presa come insinuazione... in effetti se ci pensi... hanno parlato di peso e registrazione immagini... magari è una roba tipo scanner dell'aeroporto, quindi il peso e il numero dei pacchetti tornano, ma potrei aver ricevuto un pacchettino di 30 gr di un prodotto che non era quello che volevo
boh, anch'io lascerei perdere per il valore che ha... però dai un sottociotola oggi, dai un carnello domani... è un bel risparmio alla fine per zp ^^
/maligna mode off