Visualizza Versione Completa : Alimentazione kitten
AnninaElsa
04-07-2016, 11:28
Buongiorno a tutti! Volevo chiedere un parere sull'alimentazione di una gattina di due mesi. Elsa mangia naturalmente solo cibo kitten, va bene alternare umido e secco? Di notte le lascio le crocchette più pratiche... di giorno mangia circa una scatoletta e mezzo di umido (tacchino pesce o bocconcini pollo) gliene do circa un quarto alla volta perché si stanca in fretta. Che ne dite? Premetto che secondo la veterinaria cresce bene ultimo bilancio 1,010 kg. Grazie a tutti ;)
Saretta ♡
04-07-2016, 11:47
Che marche dai?
E quanti grammi di umido e secco?
Chiara12
04-07-2016, 11:55
Ciao! La cosa migliore è dare tanto umido completo (non complementare) e non esagerare coi crocchi. O meglio, ora è piccina quindi puoi lasciare a disposizione, ma dopo la sterilizzazione riducili.
Bisogna anche sapere che marche dai, alcune sono valide ma tante altre no.
io consiglio sempre secco grain free.
AnninaElsa
04-07-2016, 13:09
Come marca dò natural trainer, mi sembra ok.
Chiara12
04-07-2016, 13:24
Passerei pian pian a marche migliori con crocchi senza cereali. Come marca non è granché
Saretta ♡
04-07-2016, 13:32
Non è granchè , passa a marche più buone...
tipo animonda , bozita , catzfinefood , granatapet ecc...
tutto kitten
Ritpetit
04-07-2016, 14:37
Buongiorno a tutti! Volevo chiedere un parere sull'alimentazione di una gattina di due mesi. Elsa mangia naturalmente solo cibo kitten, va bene alternare umido e secco? Di notte le lascio le crocchette più pratiche... di giorno mangia circa una scatoletta e mezzo di umido (tacchino pesce o bocconcini pollo) gliene do circa un quarto alla volta perché si stanca in fretta. Che ne dite? Premetto che secondo la veterinaria cresce bene ultimo bilancio 1,010 kg. Grazie a tutti ;)
Ciao,
se usi la sezione "cerca" del forum (e nella sezione giusta, c'è un'intera sezione dedicata all'alimentazione, compresi post in evidenza con tutte le risposte alle domande più frequenti), troverai parecchie discussioni recenti che trattano il tuo stesso tema.
Io stesso avevo chiesto e ho poi risposto sullo stesso argomento, avendo un micetto che ha poco più di 3 mesi.
;)
AnninaElsa
05-07-2016, 12:12
Grazie per le risposte, di sicuro utilizzerò la sezione specifica del forum.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.