PDA

Visualizza Versione Completa : Omaggi Farmina ND

SerenaF
05-07-2016, 14:51
Ragazzi, vi segnalo che sul sito della Farmina c'è la possibilità di richiedere un campione omaggio (un solo, mannaggia a 'sti tirchioni!!! :devil: ), dopo aver compilato una specie di questionario che dovrebbe indirizzare alla scelta (ma a me alla fine mi hanno praticamente proposto l'intero assortimento :p ).
Hanno delle ceneri altine, però per gatti giovani o se magari ci state facendo un pensierino, ma non riuscite mai a beccare la giornata promozionale, le si può provare, no? :D

Chiara12
05-07-2016, 14:55
WOW! Grazie del suggerimento, ne approfitto! Non ho mai abbastanza cibo per le mie belve.

SerenaF
05-07-2016, 15:00
E rettifico in positivo (c'è la possibilità di chiedere un solo omaggio per ognuno dei vostri animali; quindi nel tuo caso 10 gatti= 10 omaggi!) ;)

Chiara12
05-07-2016, 15:00
Sei sicura che se ne possa fare solo uno? A me è venuto scritto "hai un altro pet? vuoi ricevere un altro omaggio?" e l'ho rifatto!

Chiara12
05-07-2016, 15:01
E rettifico in positivo (c'è la possibilità di chiedere un solo omaggio per ognuno dei vostri animali; quindi nel tuo caso 10 gatti= 10 omaggi!) ;)

Mi sa che dieci non me li fa fare, magari mi denunciano ahahah

SerenaF
05-07-2016, 15:03
Mi sa che dieci non me li fa fare, magari mi denunciano ahahah

Tu prova!!! :D

Chiara12
05-07-2016, 15:06
Tu prova!!! :D

Massimo di tre, mannaggia!

SerenaF
05-07-2016, 15:11
Massimo di tre, mannaggia!

T-I-R-C-H-I-O-N-I!!!!!! Con quello che li fanno pagare :mad:

Chiara12
05-07-2016, 15:11
Forse se cambio indirizzo? Intesto a mia nonna xD

Mirrina
05-07-2016, 15:15
Io ne ho fatti 5 con due indirizzi!

Mirrina
05-07-2016, 15:16
Ma indirizzi veri o email? Se ne posso ordinare 3 per indirizzo email sono a cavallo :banana::banana::banana:

Chiara12
05-07-2016, 15:17
Io ne ho fatti 5 con due indirizzi!

Io ho usato due indirizzi e ne ho fatti 6..beccati questo Farmina.

Chiara12
05-07-2016, 15:17
Ma indirizzi veri o email? Se ne posso ordinare 3 per indirizzo email sono a cavallo :banana::banana::banana:

Indirizzi di casa, direi.

Mirrina
05-07-2016, 15:22
Indirizzi di casa, direi.

Basta cambiare il nome proprio!

Chiara12
05-07-2016, 15:23
Basta cambiare il nome proprio!

Quindi anche allo stesso indirizzo va bene? Non posso credere che siano così stupidi, dai.

Mirrina
05-07-2016, 15:25
Quindi anche allo stesso indirizzo va bene? Non posso credere che siano così stupidi, dai.

e invece sì! :rolleyes:
D'altra parte possono richiederlo più persone

Chiara12
05-07-2016, 15:27
e invece sì! :rolleyes:
D'altra parte possono richiederlo più persone
Hai ragione, non pensavo a chi vive in condominio! Ne approfitto per prenderne un po' anche per il cane dei miei ^^

Ritpetit
05-07-2016, 15:29
GRAZIE della dritta

Mirrina
05-07-2016, 15:35
Serena ti adoro

Chiara12
05-07-2016, 15:37
Serena ti adoro

Io di più, io di più! I miei mici e Brik ringraziano!

SerenaF
05-07-2016, 15:37
Serena ti adoro

Per così poco, dai... :kisses:

SerenaF
05-07-2016, 15:38
Io di più, io di più! I miei mici e Brik ringraziano!

Mi fate arrossire, ragazzi: è ovvio che se so che danno omaggi o buoni sconto, divulgo la notizia, a meno che non sia il coupon sconto di 20 cent della Gourmet.

Chiara12
05-07-2016, 15:40
Mi fate arrossire, ragazzi: è ovvio che se so che danno omaggi o buoni sconto, divulgo la notizia, a meno che non sia il coupon sconto di 20 cent della Gourmet.

Gandalf purtroppo gradirebbe anche quello xD Ma lui glielo concedo.

Xiaowei
05-07-2016, 15:42
Grazie Serena! Provvedo subito, la mini colonia sotto casa sarà contenta:D

Xiaowei
05-07-2016, 15:57
Presi 3 (per ora!): cinghiale, agnello e il monoproteico all'aringa

Saretta ♡
05-07-2016, 20:12
Siiii li voglioooo...
allora io lo faccio arrivare da mia nonna , posso mettere sia il nome mio, sia quello di mia nonna che dei miei due zii??? Infondo viviamo in casa insieme (loro si,io no) ...
ah ma mica chiedono età?
Mi farebbero comodi i monoproteici

Mirrina
05-07-2016, 20:15
Siiii li voglioooo...
allora io lo faccio arrivare da mia nonna , posso mettere sia il nome mio, sia quello di mia nonna che dei miei due zii??? Infondo viviamo in casa insieme (loro si,io no) ...
ah ma mica chiedono età?

Quelli al merluzzo allora! (Almeno per cani lo sono)

SerenaF
05-07-2016, 20:17
Siiii li voglioooo...
ah ma mica chiedono età?

Sì, chiedono l'età: quella del gatto, però! :D Ti fanno dire se è cucciolo, adulto o anziano e poi la data di nascita (ovviamente sono andata di fantasia).

@ Mirrina: ma non sono tutti monoproteici (compresi quelli Agnello & mirtillo e Cinghiale & mela)??? :confused: :eek:

Mirrina
05-07-2016, 20:21
Solo quelli low grain al merluzzo, mi pare!

Saretta ♡
05-07-2016, 20:22
Sì, chiedono l'età: quella del gatto, però! :D Ti fanno dire se è cucciolo, adulto o anziano e poi la data di nascita (ovviamente sono andata di fantasia).

@ Mirrina: ma non sono tutti monoproteici (compresi quelli Agnello & mirtillo e Cinghiale & mela)??? :confused: :eek:

Io ho preso due fish e arancia e uno lamm e non so che ...

Domani anche mia nonna ne richiederà alcuni...
io ho iscritto i miei due gatti tigro e giò (si sono due , credeteciiiii!!) E anche topo...
ah ma i tre pacchettini me li spediscono insieme?

Pumadi
05-07-2016, 20:22
Wow!!! Ma a me non ha chiesto se ho altri pet :(

Saretta ♡
05-07-2016, 20:23

A me lo hanno chiesto alla fine , poi quando ho provato con il quarto gatto mi hanno detto massimo 3

Mirrina
05-07-2016, 20:24

Alla fine! Comunque si può sempre ricaricare :devil:

Saretta ♡
05-07-2016, 20:33
Ogni pacchettino è da 400 gr???

Ps . Se metto mio nome e cognome e spedisco anche a casa mia posso farlo?

Pumadi
05-07-2016, 20:33
Non era uscito, mah, cmq ai tentativi successivi me l'ha chiesto :) li provo tutti ;)

Mirrina
05-07-2016, 20:34

Secondo me è da una cinquantina di grammi, ci sono le foto su fb!
Certo!

Saretta ♡
05-07-2016, 20:39
Secondo me è da una cinquantina di grammi, ci sono le foto su fb!
Certo!

Uaaa che ... tirchi...
E io che già sognavo un alimentszione a farmina! Se erano da 400 gr erano proprio comodi... li avrei intestati a tutta la mia famiglia e ne avrei fatto scorta per un anno😠...

Confermate che sono da 50gr?

SerenaF
05-07-2016, 20:55
Confermate che sono da 50gr?

Purtroppo sì (e una volta li facevano da 100 gr 'sti fetenti)!!! :mad::mad::mad:

Saretta ♡
06-07-2016, 07:37
Purtroppo sì (e una volta li facevano da 100 gr 'sti fetenti)!!! :mad::mad::mad:

Sai se tipo arrivano tutti e tre insieme o ognuno a se???

SerenaF
06-07-2016, 09:46
Sai se tipo arrivano tutti e tre insieme o ognuno a se???

Non ne ho idea, ma avendoli richiesti uno dopo l'altro, penso che li riceverai assieme o a distanza molto ravvicinata. Spero però che, visto che lesinano sul prodotto, abbiano almeno la decenza di aggiungere qualche gadget, tipo quel fighissimo bidoncino portacrocchette che davano con l'acquisto di un pacco da 1,5 kg lo scorso inverno.

P.s.: poi la Farmina è campana, quindi geograficamente parlando tu sei vicina, quindi dovrebbero arrivarti in fretta. ;)

Saretta ♡
06-07-2016, 12:06
Non ne ho idea, ma avendoli richiesti uno dopo l'altro, penso che li riceverai assieme o a distanza molto ravvicinata. Spero però che, visto che lesinano sul prodotto, abbiano almeno la decenza di aggiungere qualche gadget, tipo quel fighissimo bidoncino portacrocchette che davano con l'acquisto di un pacco da 1,5 kg lo scorso inverno.

P.s.: poi la Farmina è campana, quindi geograficamente parlando tu sei vicina, quindi dovrebbero arrivarti in fretta. ;)

Va beh non ho fretta, tanto qui non si mangia...
comunque con lo stesso nome e cognome non posso ordinarlo ad indirizzi diversi...
e non posso neanche sulla stessa mail...

7M
06-07-2016, 12:26
Presi 3 anche io!! Grazie Serena! :292:
So che ad alcuni gatti qui sul forum e anche clienti del petshop dove vado di solito, Farmina aveva dato intolleranze, ma io li darò mischiati ad altri e solo a chi non manifesta problemi alimentari...

PS avevo provato ad inserire gatto anziano, ma me l'ha rifiutato... Forse perché sono alimenti NON adatti agli anziani...

psiche
06-07-2016, 13:38
Ciau!
Sto provando a compilare il form per farmi inviare la bustina omaggio...ma non è che si pagano le spese di spedizione? Perchèpagare per quella bustina misera mi romperebbe...

psiche
06-07-2016, 13:41

No, se guardi la figura sul sito, per i gatti è la bustina da 50 grammi ... praticamante manco una porzione giornaliera! Si potevano sprecare un po' di più..

SerenaF
06-07-2016, 14:24
PS avevo provato ad inserire gatto anziano, ma me l'ha rifiutato... Forse perché sono alimenti NON adatti agli anziani...

A me l'ha preso dopo un po' di tentativi, ma in effetti già avrei delle remore a darlo a Chiquy che è alle soglie della maturità (7 anni; ciccina, sembra ieri che è arrivato quel batuffolino teppista a casa :4: ), ad Edhel non se ne parla proprio. Comunque Edhel non li ha mai degnati di uno sguardo: lei ha le sue 2 o 3 marche cerealicole tra cui scegliere e non vuol essere stressata con discorsi sui grain free, i cereali ancestrali, ecc... :disapprove::351:

Saretta ♡
08-07-2016, 09:05
Avevo un dubbio...
sul mio citofono per esempio ce scritto il nome e cognome di mia madre e mio padre ...
ora , il pacco della farmina destinato a mio fratello che ce lo stesso cognome ma non lo stesso nome del citofono arriverà giusto?
E se io ne richiedessi altri campioncini con un nome che non vive in questa casa ma che ha il cognome di mia madre o mio padre?
Vorrei avere campioncini per un mese , in modo da capire se gli piacciono e darmi un pizzicotto sulla pancia e compraeglieli sempre (da zooplus ovvio, sul sito della farmina costano un botto)

SerenaF
08-07-2016, 09:43
Sul mio citofono ci sono scritti solo i cognomi di entrambi i miei; però secondo me, se il postino/corriere vede sul campanello Paolo Rossi e sul suo pacco c'è scritto Piero Rossi, citofona per capire se Piero vive lì o in alternativa se sanno chi sia. Quindi, vai tranquilla!
P.s. come sta Tigrotto?

Saretta ♡
08-07-2016, 10:14
Sul mio citofono ci sono scritti solo i cognomi di entrambi i miei; però secondo me, se il postino/corriere vede sul campanello Paolo Rossi e sul suo pacco c'è scritto Piero Rossi, citofona per capire se Piero vive lì o in alternativa se sanno chi sia. Quindi, vai tranquilla!
P.s. come sta Tigrotto?
Ah meno male !! Allora vedo di farmene arrivare qualcos altro...
tigrotto se imboccato qualcosa lo sta mangiando, solo che dorme solo, non vuole giocare ne camminare e/o fare una passeggiata

Mordicchia
08-07-2016, 11:22
A me non lo fa fare :'( Dice che a causa delle numerose richieste il servizio è momentaneamente sospeso e che verrà riattivato non appena saranno ripristinate le scorte.

Mirrina
08-07-2016, 11:23
A me non lo fa fare :'( Dice che a causa delle numerose richieste il servizio è momentaneamente sospeso e che verrà riattivato non appena saranno ripristinate le scorte.

Ops, mi sa che siamo state noi! :D:o

Saretta ♡
08-07-2016, 11:28

Si anche a me dice ora questo, aspettiamo le scorte allora 😆

Xiaowei
08-07-2016, 11:34
Tutta colpa di Serena! :p

E di Chiara: avete svaligiato la Campania intera! Ahahah

Saretta ♡
08-07-2016, 11:39
Tutta colpa di Serena! :p

E di Chiara: avete svaligiato la Campania intera! Ahahah

E io che ne ho presi 15 che devo dire?
E spero di riuscirne a prendere il doppio, però non trovo giusto che con lo stesso nome e cognome ma con il resto dei dati diversi non si possano prendere...
e se esiste ub altra sara annunziata che ha un gatto????
assurdo...

Comunque io gioco in casa quindi 😆...
ps . Poi la farmina ti propone il pacco da 1,5kg a un prezzo eccezionale , 18,5 € 😨... che se poi vai su zooplus sta a 13€ (24€ quello d 3kg)

Xiaowei
08-07-2016, 11:46
ps . Poi la farmina ti propone il pacco da 1,5kg a un prezzo eccezionale , 18,5 € ��... che se poi vai su zooplus sta a 13€ (24€ quello d 3kg)

Lasciamo stare,va! Che io l'unica volta che l'ho comprato l'ho preso a prezzo pieno al pet shop, è il giorno dopo il prezzo è crollato su zp!

SerenaF
08-07-2016, 11:51
Lasciamo stare,va! Che io l'unica volta che l'ho comprato l'ho preso a prezzo pieno al pet shop, è il giorno dopo il prezzo è crollato su zp!

Io l'ho preso a prezzo pieno solo per avere il bidoncino, poi mi è venuto un colpo a leggere le ceneri: metà pacco l'ho dato ad una mia amica che ha il gatto ggggiovane e l'altra metà l'ho dato a Chiquy con il contagocce: un'eternità per finire 'sti 750 gr. :shy:

Però, io mi sono trattenuta: ho preso solo 2 omaggi, anche perché le altre referenze avevano minerali troppo alti. :D

Mordicchia
08-07-2016, 11:56
Li faccio assaggiare ai miei, mal che vada li porto tutti ai randagetti dell'ospedale dove lavoro..Loro saranno felicissimi! Ormai mi riconoscono quando li chiamo :micimiao12::micimiao12:

Mirrina
08-07-2016, 12:01
Li faccio assaggiare ai miei, mal che vada li porto tutti ai randagetti dell'ospedale dove lavoro..Loro saranno felicissimi! Ormai mi riconoscono quando li chiamo :micimiao12::micimiao12:

OT: Lavori a San Giovanni e Paolo? I mici sono stupendi!

Mordicchia
08-07-2016, 12:03
OT: Lavori a San Giovanni e Paolo? I mici sono stupendi!

No lavoro a Treviso.. ci sono anche le paperelle da sfamare qui :D Sì sono splendidi, vado spesso anche da loro... La tricolore cicciosa è uno spettacolo di dolcezza!!!

Mirrina
08-07-2016, 12:08
No lavoro a Treviso.. ci sono anche le paperelle da sfamare qui :D Sì sono splendidi, vado spesso anche da loro... La tricolore cicciosa è uno spettacolo di dolcezza!!!

Vero! Che belle le paperelle! :)

Ritpetit
13-07-2016, 12:04
Mi sono arrivate le prime crocche: pacchettini da 50 grammi.
Grazie in ogni caso, ma spendi un botto per il corriere, anche se fai i pacchetti da 100 gr. non andavi in rovina e facevi più bella figura.
ma vabbè ... gli esperti del marketing.....

Xiaowei
13-07-2016, 12:54
Arrivate al nord e non nel Lazio: MISTERI :confused:

Mirrina
13-07-2016, 12:58
Anche a me sono arrivate, ma non tutte!

psiche
13-07-2016, 13:09
Mi sono arrivate le prime crocche: pacchettini da 50 grammi.
Grazie in ogni caso, ma spendi un botto per il corriere, anche se fai i pacchetti da 100 gr. non andavi in rovina e facevi più bella figura.
ma vabbè ... gli esperti del marketing.....

ma hai pagato tu le spese di spedizione?

io alla fine non ho chiesto gli omaggi perchè avevo paura mi facessero pagar le spese di consegna..

Saretta ♡
13-07-2016, 14:10
Arrivate al nord e non in Campania????????

Comunque : mica si pagano le spese di spedizione? Se si io non rispondo proprio al citofono e che vadano a darle a qualcun altro...

Ritpetit
13-07-2016, 14:30
No, non si pagano spese di spedizione.
La mi affermazione era riferita al fatto che sono arrivate con corriere, e poco che abbiano pagato sono almeno dai 5 euro in su.
Visto il costo di spedizione, se nelle bustine mettevano 100 gr invece di 50 facevano più bella figura spendendo (a costi loro) FORSE 10 centesimi di prodotto in più.

Anche a me non sono arrivate tutte: ieri una spedizione in ufficio, oggi una a casa, quella nell'ufficio di mia sorella non è ancora arrivata.

Pumadi
13-07-2016, 14:52
Non credo che le aziende paghino ogni singola spedizione come facciamo noi comuni cittadini, esistono contratti a forfait... no?

SerenaF
13-07-2016, 15:01
Qui da me non è arrivato nulla...: cry: ma il corriere dovrebbe lasciarmi un avviso se non mi ha trovato in casa, no?

Ritpetit
13-07-2016, 15:47
Non credo che le aziende paghino ogni singola spedizione come facciamo noi comuni cittadini, esistono contratti a forfait... no?

Certo, infatti ho parlato di 5 euro (ipotizzati): quella spedizione a noi "umani" UPS ne chiede 12/14.
Poi magari hanno strappato un prezzo ancora inferiore, ma non credere di molto, a certi livelli di sconto si limano i cents, non gli euro

SerenaF
13-07-2016, 15:56
Certo, infatti ho parlato di 5 euro (ipotizzati): quella spedizione a noi "umani" UPS ne chiede 12/14.
Poi magari hanno strappato un prezzo ancora inferiore, ma non credere di molto, a certi livelli di sconto si limano i cents, non gli euro

Credo che abbiano fatto a forfait; se poi lo utilizzano per le spedizioni dal loro negozio virtuale o dal loro magazzino ai pet shop fisici, secondo me hanno un discreto potere contrattuale.

P.s.: ma quindi arriva 'sto pacchettino miserrimo e niente altro? E che tirchi, mandate almeno qualche gadget che così vi fate pubblicità...

nicoletta
13-07-2016, 16:26
Credo che abbiano fatto a forfait; se poi lo utilizzano per le spedizioni dal loro negozio virtuale o dal loro magazzino ai pet shop fisici, secondo me hanno un discreto potere contrattuale.

P.s.: ma quindi arriva 'sto pacchettino miserrimo e niente altro? E che tirchi, mandate almeno qualche gadget che così vi fate pubblicità...

Io ho trovato anche un dosatore e una piccola brochure... sicuramente però anche se il pacchetto è piccino picciò, non ci hanno perso in termini economici :)

Schifi&Sbronzi
13-07-2016, 18:06
Io ne ho presi 6 tutti arrivati. Ho come avuto l'impressione che alcuni fossero più pieni e altri meno... anche voi?

SerenaF
14-07-2016, 20:54
Sono in*****ta nera :142: ; grazie all'insistenza dei miei perché presenziassi in banca ad un incontro dove non era assolutamente necessario che ci fossi, la consegna degli omaggi è andata a buca e il corriere mi ha lasciato l'avviso di mancata consegna. Ho provato a rimettere in consegna il pacco con gli omaggi (sia tramite internet che telefonicamente per la modica cifra di 1,27 Euro), ma non sono affatto sicura che la richiesta sia andata a buon fine (telefonicamente pare che lo abbia accettato, ma online mi dice che la spedizione non è svincolabile. E' anche vero che tramite il loro sito, il servizio sembra fatto con il ****, di modo che poi la gente sia costretta a chimare e a spendere soldi).
Volevo sapere se a voi è capitato e come si comporta SDA: tenta comunque una seconda consegna il giorno successivo o a questo punto spetta alla Farmina decidere se farmi recapitare nuovamente gli omaggi o tenerseli? O è meglio che scriva alla Farmina e insista per farmeli mandare di nuovo minacciandoli, se si rifiutano, di sputtanamento/calunnia su tutti i siti di vendita di pet food che conosco?

nicoletta
14-07-2016, 21:21
Secondo me la Farmina c'entra relativamente, a volte capita che l'azienda dia istruzione che dopo due mancate consegne, il prodotto, se alimentare, venga distrutto. Comunque in genere il corriere fa due tentativi di consegna, poi secondo me va al macero, in quanto alimento...

Xiaowei
14-07-2016, 23:03
A me è arrivata la mail in cui mi si avvisa che SDA ha preso in consegna il pacco, ma di quest'ultimo neanche l'ombra. Inizio a preoccuparmi, sono arrivati ovunque tranne qui!

Ritpetit
15-07-2016, 07:35
Sono in*****ta nera :142: ; grazie all'insistenza dei miei perché presenziassi in banca ad un incontro dove non era assolutamente necessario che ci fossi, la consegna degli omaggi è andata a buca e il corriere mi ha lasciato l'avviso di mancata consegna. Ho provato a rimettere in consegna il pacco con gli omaggi (sia tramite internet che telefonicamente per la modica cifra di 1,27 Euro), ma non sono affatto sicura che la richiesta sia andata a buon fine (telefonicamente pare che lo abbia accettato, ma online mi dice che la spedizione non è svincolabile. E' anche vero che tramite il loro sito, il servizio sembra fatto con il ****, di modo che poi la gente sia costretta a chimare e a spendere soldi).
Volevo sapere se a voi è capitato e come si comporta SDA: tenta comunque una seconda consegna il giorno successivo o a questo punto spetta alla Farmina decidere se farmi recapitare nuovamente gli omaggi o tenerseli? O è meglio che scriva alla Farmina e insista per farmeli mandare di nuovo minacciandoli, se si rifiutano, di sputtanamento/calunnia su tutti i siti di vendita di pet food che conosco?
Farmina non c'entra niente se paga un corriere e poi quello non fa il suo dovere.
Troverei anche ingiusto sputtanare un'azienda che ti ha spedito un prodotto omaggio facendosi anche carico delle spese di spedizione.

Comunque solitamente un pacco può essere ritirato al deposito locale del corriere, guarda dove è l'ultimo deposito da cui è partita la consegna al tuo domicilio e se non ti è troppo scomodo vattelo a prendere.

P.s. A me sono arrivati tutti

SerenaF
15-07-2016, 09:14
Sono riuscita a rimettere in consegna la spedizione, speriamo di ricevere il pacco in mattinata; grazie a tutti per i consigli.

Più che con la Farmina o con il corriere (che non c'entrano con le mie beghe familiari) ce l'ho con i miei: la mia presenza in banca era assolutamente inutile, ho dovuto rendermi sgradevole in diverse occasioni mettendo fretta a tutti, perché sennò la cosa si sarebbe protratta fino al primo pomeriggio con discorsi ameni sulla famiglia nostra e del consulente bancario, le ferie, la politica... (manco fossimo al bar!) e, arrivata a casa di corsa, scopro che nel frattempo è passato il corriere (cosa prevedibilissima e difatti ero molto restia ad accompagnarli).
E' la prima volta che richiedo un omaggio gratuito, mi sono pure contenuta nella richiesta dei campioni e, per la mania che hanno i miei di fare tutti e sempre le cose insieme, rischio di non ricevere nulla.

Saretta ♡
15-07-2016, 10:05
Ieri è arrivato il primo pacco a casa di mia nonna... spero che in giornata arrivino anche gli altri