PDA

Visualizza Versione Completa : Raccolta firme

aurora
13-07-2016, 18:25
Firmo spesso le petizioni che mi arrivano via e.mail dall'Organizzazione Avaaz, l'organizzazione umanitaria che si occupa spessissimo anche degli animali. Loro mandano la loro campagna e basta cliccare sul "firma qui" per raccogliere le firme.
Adesso si stanno impegnando perché l'uccisione incontrollata degli elefanti venga bloccata (c'è un convegno internazionale a breve).
Chiedo: come potrei fare per inoltrare anche a questo forum il messaggio che ricevo? (siamo a quota 732,000 firme e dobbiamo arrivare a 1.000.000)

alepuffola
13-07-2016, 18:53
Ciao,
potresti fare un copia incolla del messaggio in questa discussione,
oppure inoltrare via email a staffdelforum@micimiao.net e far aprire la discussione allo staff.
anche se quelli di Avaaz creano millemila petizioni ogni giorno sugli animali, a pubblicarne anche una parte ci vorrebbe un'intero forum..

aurora
13-07-2016, 20:51
Ciao,
potresti fare un copia incolla del messaggio in questa discussione,
oppure inoltrare via email a staffdelforum@micimiao.net e far aprire la discussione allo staff.
anche se quelli di Avaaz creano millemila petizioni ogni giorno sugli animali, a pubblicarne anche una parte ci vorrebbe un'intero forum..

OK, grazie, inoltrerò la mail. Però, più che aprire un dibattito, io chiedevo semplicemente una firma da coloro che volessero farlo. Io ricevo da loro molti messaggi, ma, onestamente firmo soltanto quelli sugli animali, con un clic e via. A volte è servito.

7M
14-07-2016, 07:38
Puoi anche aprire un thread con il link alla o alle petizioni che vuoi segnalare. Anch'io x gli animali firmo sempre anche se purtroppo non so quanto possa servire..

alepuffola
20-07-2016, 09:57
Aurora scusami il ritardo, ho letto la mail.
Come scrive 7M, puoi aprire tranquillamente un thread in sezione Maltrattamenti, postando il testo della mail col link Avaaz

babaferu
20-07-2016, 10:00
Aurora mi spieghi poi che ne fanno di 1.000.000 di firme?
Baci ba

aurora
20-07-2016, 10:25
Aurora mi spieghi poi che ne fanno di 1.000.000 di firme?
Baci ba

"Sembra" che se arrivano prima della famosa convention, in cui l'ordine del giorno è proprio l'argomento per cui abbiamo firmato, la cosa debba essere fermata. Tipo referendum...
Ho scritto "sembra". ma poi non so...Per la strage dei cani in Cina a un milione non ci siamo arrivati. Io firmo sempre. non costa niente e, nel dubbio, preferisco non avere rimorsi...