Leny
13-07-2016, 20:59
Salve, vorrei iniziare a dare del cibo umido al mio gattino di 2 mesi e nelľ attesa di poter fare un ordine su zooplus volevo dare il paté ricco lechat. Ho letto che secondo molti è di buona qualità e che va bene anche per i più piccini, voi come la pensate? È buono da dare se alternato ad altri cibi umidi migliori o andrebbe bene nutrirlo solo o prevalentemente con quello (ovviamente abbinato con delle buone crocchette)?
Inoltre volevo chiedere secondo voi quale cibo umido sia meglio tra animonda carny, bozita, feringa, stuzzycat e smilla. Ho sentito parlare molto bene di tutti, soprattutto di smilla per il rapporto qualità prezzo, però non so quale possa essere migliore.Ovviamente se conoscete altre buone marche non troppo costose su zooplus sono aperta a tutti i consigli :o
Inoltre volevo chiedere secondo voi quale cibo umido sia meglio tra animonda carny, bozita, feringa, stuzzycat e smilla. Ho sentito parlare molto bene di tutti, soprattutto di smilla per il rapporto qualità prezzo, però non so quale possa essere migliore.Ovviamente se conoscete altre buone marche non troppo costose su zooplus sono aperta a tutti i consigli :o