PDA

Visualizza Versione Completa : giochi e sassolini nella ciotola

epatech
15-07-2016, 07:14
All'inizio credevo fosse un caso ma ora la cosa si è ripetuta con più frequenza. Vinicio butta i giochini (palline, sassolini di lettiera) nella ciotola dei crocchi. Io sapevo che generalmente lo fanno con la ciotola dell'acqua per annegare le prede ma nei crocchi non lo avevo mai sentito dire. È equivalente come significato?

Ritpetit
15-07-2016, 07:37
Sì, vuole ammazzarli di colesterolo :D:D:D:D

(Non lo so, era "battuta scema time")

nicoletta
15-07-2016, 08:56
All'inizio credevo fosse un caso ma ora la cosa si è ripetuta con più frequenza. Vinicio butta i giochini (palline, sassolini di lettiera) nella ciotola dei crocchi. Io sapevo che generalmente lo fanno con la ciotola dell'acqua per annegare le prede ma nei crocchi non lo avevo mai sentito dire. È equivalente come significato?

Questo non lo sapevo, ma adesso mi spiego perché il topo dell' ikea finisce sempre nella ciotola dell'acqua... e io che pensavo lo facesse per lavarlo :cry: eppure gli dà un sacco di bacini :rolleyes::eek:

Toporagno
15-07-2016, 09:34
Questo non lo sapevo, ma adesso mi spiego perché il topo dell' ikea finisce sempre nella ciotola dell'acqua... e io che pensavo lo facesse per lavarlo :cry: eppure gli dà un sacco di bacini :rolleyes::eek:

Stava assaggiando il sapore :D

epatech
15-07-2016, 12:06
Beh mi ricordo che uno dei topi di catnip che avevo preso per i grandi è finito miseramente "disciolto" in acqua... quando ho visto la ciotola con questa "fanghiglia" non identificata dentro mi è preso un colpo, poi ho fatto il riconoscimento del cadevere... :D

Schifi&Sbronzi
15-07-2016, 12:46
Anche qui spesso rinvengo cose nella ciotola dell'acqua ma sono quasi tutti oggetti assurdi tipo occhiali da sole, dadi da gioco, pennarelli o cotone che rubano in bagno. Ai miei gatti piace un sacco giocare nel lavandino pieno d'acqua. A volte quando esco lo riempo e quando torno lo trovo sempre pieno di roba affogata. Invece da pochi giorni il più grande dei miei due gatti ruba tutti i peluches di mio figlio e li porta in cucina vicino alla ciotola ma senza bagnarli. lo fa praticamente ogni notte e poi si addormenta sulla distesa di prede. :)

LeilaBlack
03-08-2016, 07:57
Ogni tanto lo fanno anche i miei.

epatech
03-08-2016, 17:39
Oramai ho capito che per Vinicio è proprio una costante. Prima nella ciotola del cibo trovavo i sassolini di lettiera (con i quali lui gioca, quando saltano fuori dalla cassettina), poi qualche cartina appallottolata ed infine, ieri, nella ciotola dell'acqua galleggiava la sua ultima preda: il topino di pelle che adora e con il quale fa dei numeri rocamboleschi da circo. Non vedo l'ora di trovarmelo sul letto come dono! :o