PDA

Visualizza Versione Completa : linea umida orange label

titty
19-07-2016, 14:31
Ciao a tutti,

le mie gatte hanno sempre molto aprezzato l'umido della Almo linea Orange label in particolare le bustine da 75 gr. di tonno e pollo che hanno grassi al 6% e integrazione vitaminica e taurina percio' gliele ho sempre date come complete. Le trovavo anche al pet shop sino a poco tempo fa poi sono sparite, erano sparite anche su zooplus ma da pochi giorni sono riapparse. Sul sito Almo pero' non figurano piu'. Qualcuno le utilizza e sa dirmi qualcosa? Le trovo buone come composizione

Chiara12
19-07-2016, 14:35
Carne e derivati+cereali= c'è di molto ma molto meglio.

titty
19-07-2016, 14:47
Ciao Chiara non e' che per caso hai guardato la linea Bio? Io intendo la linea orange label non bio ... nelle mie bustine leggo tonno e derivati 30% carne di pollo 30% riso 1%...so che c'e' meglio ma il fatto e' che la mangiano volentieri.

Chiara12
19-07-2016, 14:51
Ciao Chiara non e' che per caso hai guardato la linea Bio? Io intendo la linea orange label non bio ... nelle mie bustine leggo tonno e derivati 30% carne di pollo 30% riso 1%...so che c'e' meglio ma il fatto e' che la mangiano volentieri.

Sì, è vero, questa è un po' meglio ma rimango dell'idea che andrebbe trovato un umido senza riso e senza derivati animali.
Non so se sia completo oppure no, sinceramente.
Poi sicuramente non è uno schifo, eh! Però con quel prezzo trovi di molto meglio :)

fastfreddy
19-07-2016, 15:45
sei sicura che abbia il 6% di grassi?

titty
19-07-2016, 15:54
si si ...della orange label umido (non Bio) c'erano 3 referenze...quelle unicamente al pesce (tonno e tonno e sardine mi sembra) erano di sicuro complementari visto che avevano grassi bassissimi pur avendo integrazioni vitaminiche e taurina invece la referenza tonno e pollo che e' quella che utilizzo io ha proprio il 6% di grassi..,,confermo...oltre a integrazioni vitaminiche e taurina

fastfreddy
19-07-2016, 16:01
si si ...della orange label umido (non Bio) c'erano 3 referenze...quelle unicamente al pesce (tonno e tonno e sardine mi sembra) erano di sicuro complementari visto che avevano grassi bassissimi pur avendo integrazioni vitaminiche e taurina invece la referenza tonno e pollo che e' quella che utilizzo io ha proprio il 6% di grassi..,,confermo...oltre a integrazioni vitaminiche e taurina

chiedevo perché mi sembrava strano ...l'hai letto sulla confezione? ...Almo non fa praticamente completo salvo quello schifo di Daily menu, sempre che non mi sia sfuggito qualcosa visto che hanno un catalogo lungo un chilometro

titty
19-07-2016, 16:12
allora sulla bustina c'e' scritto cibo complementare ma se vai a guardare nella composizione ti scrive proteine 13% grassi 6% ceneri 2% ed ha integrazioni vitaminiche e taurina e gli ingredienti come scrivevo prima sono tonno e derivati 31%, carne di pollo 30% e riso 1%.
Se so leggere qualcosa di etichette questo cibo e' completo. e lo spero proprio visto che ne mangiano parecchio, e' praticamente l'unico umido decente che mangiano. Solo che fatico a trovarlo...

Saretta ♡
19-07-2016, 16:28
Io queste bustine le avevo trovate su un sito a 41 centesimi, poi sono sparite anche da li, come dal negozio di animali...
altre che sono sparite sono le linee Azur e Green label ...
ma credo che il motivo sia che stanno x uscire le nuove alternative (sono già uscite? )

titty
19-07-2016, 16:33
Ciao Saretta , non lo so pero' su zooplus da qualche giorno sono riapparse....non so se la linea sia stata smantellata come dici tu e zooplus ha delle scorte a magazzino oppure se hanno ricominciato a distribuirle

fastfreddy
19-07-2016, 19:29
Anche lo sgombro non si trova più su ZP ...ho dovuto fare razzia in un negozio locale