PDA

Visualizza Versione Completa : Natural trainer o almo nature?

AnninaElsa
24-07-2016, 11:50
Quale mi consigliate per la mia gattina? È una siamese di quasi 3 mesi :o fin ora sempre natural trainer ma anche almo mi pare buona e su internet anche meno cara.. che mi consigliate? Grazie mille :-)

Mirrina
24-07-2016, 11:56
Almo è praticamente tutto complementare, se parliamo di umido...
Trainer credo faccia anche completi, ma ci sono prodotti migliori.
Che mangia ora?

AnninaElsa
24-07-2016, 12:00
Almo è praticamente tutto complementare, se parliamo di umido...
Trainer credo faccia anche completi, ma ci sono prodotti migliori.
Che mangia ora?

Ora mangia trainer natural e sta crescendo bene, è in ottima forma. Siccome sono ancora inesperta.. quale altra marca mi consigliate per alternare?

AnninaElsa
24-07-2016, 12:01
Dimenticavo che mangia prevalentemente umido, le crocchette gliele lascio nel piattino per la notte.

Mirrina
24-07-2016, 12:10
Dimenticavo che mangia prevalentemente umido, le crocchette gliele lascio nel piattino per la notte.

Ottimo! Se compri online ci sono marche come Animonda Carny, Feringa, Catzfinefood, Grau, Granatapet e molte altre a prezzi ragionevoli
Io credo sia sempre meglio alternare più marche e referenze, quello che non si trova in una si trova nell'altra, sia per quanto riguarda l'umido sia i croccantini

AnninaElsa
24-07-2016, 12:48
Grazie mille! Invece la marca Schesir come ti sembra? È sempre complementare? Purtroppo sui negozi online non trovo l'indicazione "completo"... la Trainer è completa invece, l'ho letto ora sulla scatoletta ;-)

Mirrina
24-07-2016, 12:54
E' un complementare! Guarda i tenori analitici, se i grassi sono più alti del 3/4%di solito sono completi!
Mi pare che Zooplus indichi nella maggior parte dei casi se è completa (nella descrizione), ma non ne sono certa

Saretta ♡
24-07-2016, 13:04
Grazie mille! Invece la marca Schesir come ti sembra? È sempre complementare? Purtroppo sui negozi online non trovo l'indicazione "completo"... la Trainer è completa invece, l'ho letto ora sulla scatoletta ;-)

Trainer è completo ma non di ottima qualità. ..
ce ne sono di migliori a prezzi stracciati (a partire da 2.3€/kg)

Chiara12
24-07-2016, 13:45
Ottimo! Se compri online ci sono marche come Animonda Carny, Feringa, Catzfinefood, Grau, Granatapet e molte altre a prezzi ragionevoli
Io credo sia sempre meglio alternare più marche e referenze, quello che non si trova in una si trova nell'altra, sia per quanto riguarda l'umido sia i croccantini

Concordo! Ci sono marche molto migliori. Dai tanto umido completo e pochi croccantini senza cereali.