Visualizza Versione Completa : Natural trainer o almo nature?
AnninaElsa
24-07-2016, 11:50
Quale mi consigliate per la mia gattina? È una siamese di quasi 3 mesi :o fin ora sempre natural trainer ma anche almo mi pare buona e su internet anche meno cara.. che mi consigliate? Grazie mille :-)
Almo è praticamente tutto complementare, se parliamo di umido...
Trainer credo faccia anche completi, ma ci sono prodotti migliori.
Che mangia ora?
AnninaElsa
24-07-2016, 12:00
Almo è praticamente tutto complementare, se parliamo di umido...
Trainer credo faccia anche completi, ma ci sono prodotti migliori.
Che mangia ora?
Ora mangia trainer natural e sta crescendo bene, è in ottima forma. Siccome sono ancora inesperta.. quale altra marca mi consigliate per alternare?
AnninaElsa
24-07-2016, 12:01
Dimenticavo che mangia prevalentemente umido, le crocchette gliele lascio nel piattino per la notte.
Dimenticavo che mangia prevalentemente umido, le crocchette gliele lascio nel piattino per la notte.
Ottimo! Se compri online ci sono marche come Animonda Carny, Feringa, Catzfinefood, Grau, Granatapet e molte altre a prezzi ragionevoli
Io credo sia sempre meglio alternare più marche e referenze, quello che non si trova in una si trova nell'altra, sia per quanto riguarda l'umido sia i croccantini
AnninaElsa
24-07-2016, 12:48
Grazie mille! Invece la marca Schesir come ti sembra? È sempre complementare? Purtroppo sui negozi online non trovo l'indicazione "completo"... la Trainer è completa invece, l'ho letto ora sulla scatoletta ;-)
E' un complementare! Guarda i tenori analitici, se i grassi sono più alti del 3/4%di solito sono completi!
Mi pare che Zooplus indichi nella maggior parte dei casi se è completa (nella descrizione), ma non ne sono certa
Saretta ♡
24-07-2016, 13:04
Grazie mille! Invece la marca Schesir come ti sembra? È sempre complementare? Purtroppo sui negozi online non trovo l'indicazione "completo"... la Trainer è completa invece, l'ho letto ora sulla scatoletta ;-)
Trainer è completo ma non di ottima qualità. ..
ce ne sono di migliori a prezzi stracciati (a partire da 2.3€/kg)
Chiara12
24-07-2016, 13:45
Ottimo! Se compri online ci sono marche come Animonda Carny, Feringa, Catzfinefood, Grau, Granatapet e molte altre a prezzi ragionevoli
Io credo sia sempre meglio alternare più marche e referenze, quello che non si trova in una si trova nell'altra, sia per quanto riguarda l'umido sia i croccantini
Concordo! Ci sono marche molto migliori. Dai tanto umido completo e pochi croccantini senza cereali.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.