Entra

Visualizza Versione Completa : Alternative a Renal Advanced Candioli

GeorgiaGee
25-07-2016, 08:43
Qualcuno conosce qualche alternativa? Non riesco più a mischiarlo, lo sputa. Stessa cosa per la pasta, non la mangia.

Avevamo provato il Pronefra l'anno scorso ma lo vomitava, un effetto collaterale che hanno avuto moltissime persone non solo in Italia.

aurora
25-07-2016, 10:21
Qualcuno conosce qualche alternativa? Non riesco più a mischiarlo, lo sputa. Stessa cosa per la pasta, non la mangia.

Avevamo provato il Pronefra l'anno scorso ma lo vomitava, un effetto collaterale che hanno avuto moltissime persone non solo in Italia.

Scusa, io te la butto là... ma dato che, se non ricordo male, lui prende già il Probinul, sospendere un attimino il Candioli o alternative? Non potrebbe essere che il suo organismo comincia a selezionare le "entrate" e quindi per qualcosa prova repulsione? Nulla vieta che poi, tra un po' di tempo, tu possa ricominciare...
Immagino che lui mangi cibo renal, no?

GeorgiaGee
25-07-2016, 10:35
Scusa, io te la butto là... ma dato che, se non ricordo male, lui prende già il Probinul, sospendere un attimino il Candioli o alternative? Non potrebbe essere che il suo organismo comincia a selezionare le "entrate" e quindi per qualcosa prova repulsione? Nulla vieta che poi, tra un po' di tempo, tu possa ricominciare...
Immagino che lui mangi cibo renal, no?

No mangia anche il cibo normale, 1 scatoletta normale e il resto renal.
Prende oli omega e Probinul (che gli piace tantissimo), però il Renal Advanced mi hanno detto di continuare a darlo per le vitamine. Non è che prova repulsione, è che non gli è comunque mai piaciuto, solo che ultimamente faccio fatica a miscelare la polvere granulosa con acqua, e quindi viene fuori troppo pastosa e la sputa. Mi servirebbe qualcosa o di liquido o di facilmente miscelabile..

Il Pronefra era molto appetibile e lo leccava da solo