PDA

Visualizza Versione Completa : crocchette.....adatte....dubbio ennesimo...

michelamichela
25-07-2016, 15:24
Ciao a tutti,
ho l'ennesimo dubbio...
gatta di 8 anni con problemi di struvite, tenuta sotto controllo con Stien (mattino e sera purtroppo....1/4 di pastiglia) alimentata con crocchette Royal [-]Hang[/-] Young Female (consigliate dal Vet)

Le crocchette in questione sono da somministrare fino a 7 anni e anche le Hills per gatti sterilizzati sino a 6 anni dai 6 mesi....

Mi chiedo stò alimentandola giusta? E' già un gatto anziano?....

Grazie in anticipo.

Miki

Chiara12
25-07-2016, 15:57
Ciao, le crocchete Hills e Royal a mio avviso sono schifezze.
Fermo restando che un micio deve mangiare molto umido completo e poco secco ( a maggior ragione se ha problemi di calcoli ecc)darei un grain free con ceneri basse, poiché a otto anni il micio inizia ad avere uba certa età pur non essendo vecchio. E, essendo non più giovanissimo, ridurrei ancora più il secco a favore dell'umido

michelamichela
27-07-2016, 19:10
Ciao, le crocchete Hills e Royal a mio avviso sono schifezze.
Fermo restando che un micio deve mangiare molto umido completo e poco secco ( a maggior ragione se ha problemi di calcoli ecc)darei un grain free con ceneri basse, poiché a otto anni il micio inizia ad avere uba certa età pur non essendo vecchio. E, essendo non più giovanissimo, ridurrei ancora più il secco a favore dell'umido

Ciao,...grazie per la risposta, però ci ho provato con i piedi e con le mani ma umido neanche per sogno!!!:cry: Ogni tanto tengo la micia di mio figlio e quella sì che ne và matta! La mia è uno dei pochissimi gatti che schifa umido e pure con le crocchette è piuttosto difficile..Proverò a cercare crocchi come dici tu pacchetto piccolo e proviamo se ci riesco.
grazie ancora ciao:)