Entra

Visualizza Versione Completa : Urge consiglio su alcune marche nuove, aiuto!

Leny
25-07-2016, 20:01
Buonasera, volevo provare varie marche di umido per il mio gattino di 3 mesi un po' schizzinoso e come prima marca avevo pensato ad animonda carny. Volevo ordinare anche una seconda marca e sono indecisa tra feringa e catz finefood che , se non ricordo male, mi sembra che siano entrambe senza cereali ma non ne sono sicura perché non ricordo adesso. Cosa pensate di quest'ultima marca? La consigliate?

Inoltre avevo adocchiato le crocchette applaws kitten che sono decantate da abbastanza gente, ma ho visto che hanno delle ceneri alte, al 10% mi sembra. Le sconsigliate totalmente? Quale altra marca mi consigliate per i crocchi? Volevo prendere feringa più un'altra marca che abbia lo stesso prezzo, ma non saprei quale!

Chiara12
25-07-2016, 20:05
Animonda, feringa e Catz sono tutte ottime.
E anche moltp appetibili, per lo meno qui da me. Tranne Catz al salmone, rifiutata da tutti.
Come secco non andrei oltre l'8% di ceneri: ok che è giovane, e se poi ne mangia poche non mi fisserei troppo, ma 10% è tanto. Un buon GF con ceneri al 6.5 è nutrivet, o Acana (una delle tre referenze, prairie credo, le ha bassine)

Chiara12
25-07-2016, 20:06
Se vuoi optare per un kitten (anche se nutrivet e acana vanno bene per adulti e piccini, poi se abbini un umido kitten è perfetto) è Feringa secco, oppure Carnilove (tra le migliori in assoluto, ma su zooplus non ci sono) o Granatapet.

fastfreddy
25-07-2016, 20:39
Prova a variare anche i sapori ...la mia per esempio mangia solo pesce ...prova qualche referenza di umido che ne contiene ...catz, mac's, porta21

Chiara12
25-07-2016, 20:42
Si, ecco, è bene variare le proteine ogni tanto, anche se col pesce ci andrei piano.
Però è bene cambiarle per dare una dieta più bilanciata possibile.