PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento

Gab84
27-07-2016, 11:12
Salve a tutti, mi presento.
Mi chiamo Gabriella e sono un'amante degli animali da sempre nonostante, non avessi in casa animali, sin da bambina sono stata praticamente la "gattara" del palazzo ;)
La mia vera avventura con i gatti è cominciata ufficialmente circa 3 anni fa, quando un'amica implorò me e il mio compagno di dare una casa ad un micino mal concio che aveva trovato in strada...e così Rocky entrò ufficialmente a far parte della famiglia. Purtroppo la veterinaria che avevamo all'epoca non ci aveva detto che esistevano delle bruttissime malattie e non abbiamo fatto nessun test...finchè a dicembre scorso il nostro micione si è ammalato e li abbiamo scoperto che era affetto dalla leucemia felina che nel giro di 20 giorni ce lo ha portato via. Inutile star qua a dirvi il dolore provato e con esso la promessa "mai più un animale in casa".
Promessa chiaramente infranta quando lo scorso 11 maggio mia suocera, stra amante dei gatti e degli animali in genere, ci ha proposto e chiesto di salvare uno dei cuccioli nati nel suo cortile.... e così da quel giorno entra ufficialmente a far parte della nostra vita Nana, una sanissima, dolcissima e vivacissima micetta bianca e nera :D :p

Ritpetit
27-07-2016, 11:18
Andrebbe tutto benissimo nella tua presentazione..
Però...
Però...
...insomma...
...ma ALLORA!...

... e una foto di Nana ce la devi fare sospirare ancora tanto?
;)

Benvenuta Gabriella, a te e alla tua Nana :)

Gab84
27-07-2016, 11:54
Hai assolutamente ragione, volevo metterla, ma essendo io praticamente ignorantissima di tecnologia non ho idea di come si faccia ahahahahahahahah

Ritpetit
27-07-2016, 13:28
vai su un sito di Hosting (TyniPic, Flickr, Imagestime, postimage etc etc...), lì carichi dal tuo pc (o cellulare) la foto.
Vedrai che avrai un link per poter raggiungere la foto sul server dove è stata depositata.
Copi il link, lo metti qua nella discussione e chi vuole, cliccandoci sopra, potrà accedere alla foto.