Visualizza Versione Completa : Alla ricerca di nuovo umido completo
fastfreddy
27-07-2016, 17:11
Tanto per cambiare sono alla ricerca di qualcosa di nuovo per la gatta, la quale come alcuni di voi sanno mangia solo pesce ...
Attualmente mangia MAC'S e, non troppo volentieri, Porta21 ...
Avrei individuato un nuovo prodotto di Catz, una mousse ...qualcuno di voi la conosce?
http://m.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/catz/mousse/575809
Altre idee sul pesce? (Completo)
Grazie
Saretta ♡
27-07-2016, 17:34
Se non sbaglio granatapet fa un paio di referenze al pesce completo... o smilla... ma e x lo più tonno...
fastfreddy
27-07-2016, 17:37
Se non sbaglio granatapet fa un paio di referenze al pesce completo... o smilla... ma e x lo più tonno...
Granatapet non vuol saperne di mangiarlo ...ne ho preso un po' ma lo sto dando ai mici poveri che vengono a trovarmi
Prova a guardare Mongrel Pet, le bustine bio!
fastfreddy
27-07-2016, 19:51
Prova a guardare Mongrel Pet, le bustine bio!
Porca miseria ...costa una fucilata! ...Non dicono che pesce ci mettono ...bisogna andare in fiducia nonostante il prezzo ...comunque grazie, non lo conoscevo
fastfreddy
27-07-2016, 19:54
Saretta mi ha fatto venire voglia di riprovare granatapet al tonno e gamberetti e questa sera l'ha mangiato ...
Scambio micio norvegese con un pappagallo
Saretta ♡
27-07-2016, 20:47
Saretta mi ha fatto venire voglia di riprovare granatapet al tonno e gamberetti e questa sera l'ha mangiato ...
Scambio micio norvegese con un pappagallo
Meno male ! I mici cambiano gusto da una sera a una mattina... chissà cosa ce in quella testolina...
comunque bene che l abbia mangiato...
Tienici aggiornati se lo rimangia domani.. !
fastfreddy
27-07-2016, 21:14
Meno male ! I mici cambiano gusto da una sera a una mattina... chissà cosa ce in quella testolina...
comunque bene che l abbia mangiato...
Tienici aggiornati se lo rimangia domani.. !
Domani non lo mangia perché non glielo do :) ...ruoto tutti i giorni ...però ho visto che non si trova più questa referenza, né su ZP né altrove ...uff
Porca miseria ...costa una fucilata! ...Non dicono che pesce ci mettono ...bisogna andare in fiducia nonostante il prezzo ...comunque grazie, non lo conoscevo
Se ti iscrivi alla newsletter hanno sempre almeno 10 euro di sconto!
Granatapet umido non ha una grandissima appetibilità (ne ho comprate 12 scatolette che devo praticamente cacciare in gola a forza alle befane ogni volta che glielo servo: disgraziate irriconoscenti!!! :devil:).
Sulla mousse non ti so dire, però se non sbaglio sono uscite le nuove bustine monoproteiche di Catz (oppure ci sono le scatolette da 200 grammi se Kyra le mangia) con una ricetta al salmone. Ma la pappa dev'essere esclusivamente al pesce oppure le va bene anche un umido che contenga pollo o altri animali terrestri insieme al pesce? Schmusy l'avevi provato? (Però vedo adesso che quest'ultimo è in realtà complementare).
Ah, dimenticavo: alle mie piace molto Leonardo (che si definisce come un complementare, ma leggendo l'elenco delle integrazioni e i valori analitici non capisco perché) che fa anche alcune referenze al pesce e gamberetti o al pesce di mare.
fastfreddy
27-07-2016, 21:44
Ho provato di tutto ormai ...Non so più cosa prendere ...chiedevo consiglio su prodotti più che altro non presenti su ZP perché il catalogo dei tedeschi lo conosco a memoria ...cercherò di affamare un po il gatto per farle andare a genio altre cose
Ah, ok! Posso solo dartene uno in negativo: lascia perdere Fish 4 cats; qui non l'hanno nemmeno voluto annusare.
Però non mi hai risposto se la scatoletta/bustina dev'essere solo al pesce o va bene che ci sia anche della carne oltre al pesce.
fastfreddy
28-07-2016, 06:48
Ah, ok! Posso solo dartene uno in negativo: lascia perdere Fish 4 cats; qui non l'hanno nemmeno voluto annusare.
Però non mi hai risposto se la scatoletta/bustina dev'essere solo al pesce o va bene che ci sia anche della carne oltre al pesce.
mangia volentieri solo il pesce ...o comunque preparati dove è presente in grande quantità
mangia volentieri solo il pesce ...o comunque preparati dove è presente in grande quantità
Qui (http://www.prolife-pet.it/cat/wet/adulti/adult-salmon-rice.html) ce n'è il 50%, corrispondente a 2/3 del contenuto di carne; potrebbe andar bene?
fastfreddy
28-07-2016, 08:03
Qui (http://www.prolife-pet.it/cat/wet/adulti/adult-salmon-rice.html) ce n'è il 50%, corrispondente a 2/3 del contenuto di carne; potrebbe andar bene?
potrebbe andare, grazie!
Ritpetit
28-07-2016, 09:12
Ti risulta molto complicato "cucinare" qualcosa?
Ti dico cucinare solo perché per la digestione non è saggio mischiare crudo e cotto....
Un amico, con un gatto anche lui amante quasi solo del pesce, ha risolto comprando filetti di sgombro, nasello, merluzzo, salmone congelati. Poi ha aggiunto calamari e vongole per la taurina.
Spesso trova offerte che costano anche meno di certe scatolette.
Li cuoce al microonde o pochissima acqua (che in parte riutilizza per "profumare" la pappa) e li mischia ad una scatoletta di cibo per gatti di qualità.
ha cominciato con un mix a prevalenza pesce, adesso riesce a fare circa 50% e 50%.
Ha risolto il suo problema, il gatto mangia e anche abbastanza completo.
Ovviamente ne compra un po', cuoce e congela porzionando...
Puoi fare una prova con poco prodotto e vedere come va.
fastfreddy
28-07-2016, 11:11
Ti risulta molto complicato "cucinare" qualcosa?
Ti dico cucinare solo perché per la digestione non è saggio mischiare crudo e cotto....
Un amico, con un gatto anche lui amante quasi solo del pesce, ha risolto comprando filetti di sgombro, nasello, merluzzo, salmone congelati. Poi ha aggiunto calamari e vongole per la taurina.
Spesso trova offerte che costano anche meno di certe scatolette.
Li cuoce al microonde o pochissima acqua (che in parte riutilizza per "profumare" la pappa) e li mischia ad una scatoletta di cibo per gatti di qualità.
ha cominciato con un mix a prevalenza pesce, adesso riesce a fare circa 50% e 50%.
Ha risolto il suo problema, il gatto mangia e anche abbastanza completo.
Ovviamente ne compra un po', cuoce e congela porzionando...
Puoi fare una prova con poco prodotto e vedere come va.
buon idea ma purtroppo il mio lavoro occupa gran parte della mia giornata ...già mi viene complicato risolvere tutti i giorni per i ns pasti ...se ci metto anche preparazioni particolari per il gatto non ne vengo più a capo
fastfreddy
11-08-2016, 15:22
Ho fatto un ordine con un pò di roba nuova, vediamo come va:
Prolife Gatto Salmone
Fish4Cats Finest Mousse al Salmone
Fish4Cats Finest Mousse di Trota
Natural Code Carne bianca di palamita (complementare)
ero curioso anche di prendere Lily's Kitchen ma mischiano il pesce con troppo pollo e tacchino
...e già che c'ero le famose crocchette Carnilove all'Agnello e Cinghiale
fastfreddy
16-08-2016, 19:33
Palamita rimbalzata, trota piaciuta ...ma possibile che queste mousse di fish4cats abbiano il 18% di grassi? ...è riportato sia sul sito del negozio che su quello del produttore, quindi escludo l'errore
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.