PDA

Visualizza Versione Completa : Crocchette smilla

Leny
05-08-2016, 13:23
Ciao a tutti, voi cosa ne pensate delle crocchette smilla in generale e delle kitten nello specifico? Qualcuno di voi le usa? Ho sentito parlare bene di questa marca, ma siccome costano davvero molto poco a confronto delle altre marche (1 kg a soli 4 euro) non vorrei che in realtà fossero un po' scadenti. Nella composizione vedo che ci sono un sacco di farine di carne e lardelli vari anziché carni e derivati... è la stessa cosa? Purtroppo sono inesperta sulle varie diciture.

Saretta ♡
05-08-2016, 13:43
Ciao, si sono buone come marca , costa poco perché è proditta da zooplus... poi se vedi ora sul. De un kg sta a 2,5euri... sul . Es a 3 euro e sul .fr a 3,5 ....

Io ne presi un pacco sensible per il mio, ma ho dovuto smettere perché contengono pollo ...
Ora inizierò a prenderle di nuovo per l altra micia...

Secondo me vale la pena provare...

Xiaowei
05-08-2016, 13:56
Io, rimanendo sempre sullo stesso prezzo più o meno, preferisco di gran lunga le sanabelle (la linea grain free costa ovviamente di più). Le smilla contengono mais

SerenaF
05-08-2016, 14:00
Il costo potrebbe essere giustificato dal fatto che Smilla, come altri marchi (Feringa, Greenwoods, Purizon, ecc...) è prodotto in esclusiva per Zooplus: è un prodotto loro, quindi non ci sono i vari passaggi con relativi mark-up: produttore ---> distributore/importatore ----> venditore.