Visualizza Versione Completa : Pacco fantasma
Schifi&Sbronzi
08-08-2016, 14:09
Ciao a tutti, scusate se rompo continuamente. E' la prima volta che mi accade:l'altro giorno ho fatto un grosso ordine su zp, quindi i pacchi in arrivo stando alle email erano 2. Ieri mi arriva una email di BRT che ha preso il pacco 1 e che verrà consegnato il giorno dopo (oggi); niente invece del pacco numero 2 (ovviamente data la mia solita sfiga quello con più roba dentro manca, in quello arrivato c'è solo la sabbia). Però la ricevuta dentro aveva scritto tutto anche quello non consegnato. Vi è mai successo? devo aspettare domani o e meglio che mi muova subito?
Chiara12
08-08-2016, 14:19
Anche a me è capito che i pacchi arrivassero in giorno diversi, tranquillo.
Vedi se entro domani ti arriva la mail del secondo pacco, altrimenti chiama.
Io la prima volta che ho ordinato su zooplus ho ricevuto 3 pacchi, ogni pacco corredato dalla sua email, email arrivate in giorni differenti e pacchi consegnati in giorni differenti e addirittura da differenti corrieri. Magari aspetta un giorno e se proprio non arriva nulla scrivigli, ma vedrai arriverà tutto.
Schifi&Sbronzi
08-08-2016, 14:53
ah ok... perchè a me di solito è sempre arrivato tutto insieme. Non vedo l'ora che arrivino perchè ci sono i trasportini nuovi dentro e si va in vacanzaaa!! sono pazza controllo le email ogni minuto :D
No, tranquilla: una volta ho ordinato 28 kg di lettiera :eek: insieme a pappe e giochini e le lettiere sono arrivate per conto loro il giorno successivo a quello del recapito delle pappe. :)
Normale .. A me una volta è arrivato il regalo dei punti da solo , spesso la merce parte da magazzini diversi
Schifi&Sbronzi
08-08-2016, 16:17
No, tranquilla: una volta ho ordinato 28 kg di lettiera :eek:
Ahahah si infatti anche io ho ordinato una spiaggia di sabbia perché era in offerta ma è arrivata solo parte della spiaggia e niente cibo :shy: oggi dieta =)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.