Visualizza Versione Completa : Dubbio zooplus... non so a chi rivolgermi!
Ciao a tutti, non so se si possono fare domande di questo tipo sul forum ma non so proprio a chi rivolgermi.
Comprando un buono regalo di zooplus sul sito italiano è possibile poi usarlo quando si compra qualcosa sul sito tedesco? O devo per forza acquistarlo direttamente da zooplus.de?
Pallilife
10-08-2016, 16:09
Ciao a tutti, non so se si possono fare domande di questo tipo sul forum ma non so proprio a chi rivolgermi.
Comprando un buono regalo di zooplus sul sito italiano è possibile poi usarlo quando si compra qualcosa sul sito tedesco? O devo per forza acquistarlo direttamente da zooplus.de?
No. I buoni puoi usarli solo sul sito dal quale lo hai comprato
No. I buoni puoi usarli solo sul sito dal quale lo hai comprato
Ok grazie. Ma è normale che compaia scritto che mi consegneranno il buono giorno 16? Perché in teoria non dovrebbero consegnarmi niente, dovrebbero solo spedirmelo sull' e-mail domani, come richiesto.
Sì, sono un po' indietro con le consegne, te lo scrivono anche se è virtuale, infatti devi anche scegliere corriere (Brt o gls)! Domani ti arriva una mail con il buono, se hai selezionato domani come giorno di consegna (te lo mette automatico)!
Ok grazie. Ma è normale che compaia scritto che mi consegneranno il buono giorno 16? Perché in teoria non dovrebbero consegnarmi niente, dovrebbero solo spedirmelo sull' e-mail domani, come richiesto.
Sul sito italiano non ho mai comprato buoni, ma 16 giorni sono troppi anche per una spedizione di merce vera e propria, io ho sempre ricevuto tutto in massimo una settimana... Sicura di aver letto bene? Se hai dubbi chiama il servizio clienti zooplus, sono gentilissimi. Tieni pronti il numero dell'ordine e il tuo codice cliente, così controlleranno subito!
Sì, sono un po' indietro con le consegne, te lo scrivono anche se è virtuale, infatti devi anche scegliere corriere (Brt o gls)! Domani ti arriva una mail con il buono, se hai selezionato domani come giorno di consegna (te lo mette automatico)!
Grazie mille! Mi stavo già preoccupando :D
Sul sito italiano non ho mai comprato buoni, ma 16 giorni sono troppi anche per una spedizione di merce vera e propria, io ho sempre ricevuto tutto in massimo una settimana... Sicura di aver letto bene? Se hai dubbi chiama il servizio clienti zooplus, sono gentilissimi. Tieni pronti il numero dell'ordine e il tuo codice cliente, così controlleranno subito!
L'ho acquistato sul sito tedesco e non quello italiano, comunque dicono che me lo dovrebbero spedire giorno 16 di questo mese, non tra 16 giorni :)
Ma a quanto ho capito è una specie di "errore" normale, ma che in realtà mi verrà inviato domani stesso.
L'ho acquistato sul sito tedesco e non quello italiano, comunque dicono che me lo dovrebbero spedire giorno 16 di questo mese, non tra 16 giorni :)
Ma a quanto ho capito è una specie di "errore" normale, ma che in realtà mi verrà inviato domani stesso.
Ah scusa, avevo letto male!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.