PDA

Visualizza Versione Completa : Animonda vom Feinsten

Gab84
11-08-2016, 15:47
Ciao a tutti!!!!!
Si, ancora a chiedervi consigli....
Sto progettando un bell'ordine su zooplus insieme a mia sorella e volevo chiedervi alcuni consigli.
1- (come si evince dal titolo del post) com'è l'umido Animonda vom Feinsten? Perchè ho visto che fa confezioni da 100 gr, che per me sono ottimali, e anche in patè, il che potrebbe aiutarmi molto....
2- Ho capito che la mia Nana Schifignosa mangia volentieri (gridiamo al miracolo) il pasto delicato di miamor, ovviamente quello tonno-pollo, ho quindi ho deciso di prendere le altre referenze con pesce di questa marca....ma esiste qualcosa di simile? Più che altro per consistenza?

Dopo di che vi chiedo un consiglio per il micione di mia sorella. Ha quasi 10 anni ormai ed ha avuto dei seri problemi alle vie urinarie, se l'è vista molto brutta e anche sterilizzarlo è stato un intervento molto più delicato di quel che avrebbe dovuto, deve quindi cercare di mangiare principalmente alimenti specifici, ho visto una linea dedicata al tratto urinario della marca kattovit, ma com'è? E' buona?

Saretta ♡
11-08-2016, 16:07
Io della kattovit ho usato il gastro e sensitive ed è molto buono. ...io mi trovo bene, potresti provarlo...

Gab84
11-08-2016, 16:48
Io della kattovit ho usato il gastro e sensitive ed è molto buono. ...io mi trovo bene, potresti provarlo...

Bene, allora glielo faccio provare!:)

Saretta ♡
11-08-2016, 16:53
Pensa che del gastro è (credo) l unico secco che non usa pollo(ma coniglio) e fa umido al tacchino...

Di renal o urinary non so, però secondo me è da provare...

Ah volevo dirti che le crocchette sono un po grandi, non so se per un micio di 10 anni possano essere un problema

Gab84
11-08-2016, 17:13
Pensa che del gastro è (credo) l unico secco che non usa pollo(ma coniglio) e fa umido al tacchino...

Di renal o urinary non so, però secondo me è da provare...

Ah volevo dirti che le crocchette sono un po grandi, non so se per un micio di 10 anni possano essere un problema

Sai che non lo so se è un problema la crocchetta grande? Ma non credo, mi pare sia di bocca buona come gatto ahahahahaha

GeorgiaGee
11-08-2016, 17:51
Io uso Kattovit Renal ed è buonissimo

SerenaF
11-08-2016, 22:18
Gab84, se vai sul blog di Gerlinde c'è una sezione che si chiama "galleria golosa" e lì trovi le foto di molti umidi e secchi. Animonda von Feinstein lo volevo provare anch'io: forse le materie prime non saranno eccelse, ma ha un 63% di carne ad un prezzo veramente molto interessante, quindi senz'altro lo metterò nel prossimo ordine.

Riguardo alla marca Kattovit, so che in genere ha dei riscontri positivi, ma l'unica volta che l'ho usata io, mi sono trovata così così: referenza gastro umida schifata soprattutto da Edhel, il sensitive invece lo apprezzava, ma verso la fine ha sviluppato una specie di intolleranza (non saprei come definirla altrimenti), per cui lo vomitava 30 secondi dopo averlo mangiato (e TUTTE le volte che glielo servivo, cosa che in genere non è mai capitato con le altre marche, che lo rimettesse sempre, intendo).

Gab84
11-08-2016, 23:16
Grazie SerenaF, mi avevano già detto di questa galleria golosa ma poi non sono più andata a vedere, vado subito, ora che tutti dormono la guardo con calma e vedo se trovo qualcosa che vada bene per Nana