Visualizza Versione Completa : Opinioni su Almo Nature
Premetto che non ho mai acquistato nessun tipo di prodotto della Almo Nature, ma non ho mai capito se questa sia una buona marca o no. Ho visto che è molto pubblicizzata e sinceramente ho sempre pensato che fosse buona dato che sono inesperta, quindi volevo sapere giusto per curiosità cosa ne pensate. Mi piacerebbe sentire pareri sia a proposito dell' umido e del secco e se qualcuno l'ha mai provata o se ci sono prodotti migliori o peggiori sempre all' interno di questa stessa marca. Insomma, dite pure tutto quello che sapete è pensate della almo :D
Chiara12
12-08-2016, 08:24
La almo è una marca che è scadura tanto negli ulmti anni.
Io, personalmente, non la userei.
Fa un buon complementare e un pessimo completo, il secco contiene cereali e non lo darei.
Insomma, non è friskas, ma non è neanche buona.
Ma a questo punto prendi il pollo o il pesce e lo cucini (o anche no) e ti costa meno di 1,10 euro per 55 gr!
fastfreddy
12-08-2016, 11:50
Come tutti i marchi famosi spende un sacco di soldi in marketing e quindi ne restano pochi per il prodotto ...fa complementare decente e tutto il resto pessimo ...io compro un paio di referenze perché non si trova facilmente il pesce ma le sto per sostituire ...rapporto qualità prezzo pessimo
Concordo con Chiara: la Almo, come la Royal, ha progressivamente abbassato la qualità dei prodotti negli anni facendosi forte del nome acquisito; personalmente ritengo validi soltanto gli umidi complementari (di cui faccio scorta quando trovo in promozione le bustine classic o alternative, per poi usarle come snack quando alle befane prende l'attacco di fame nervosa fuori pasto o in caso di emergenza, se ad esempio una delle due- indovinate chi?- vomita il pasto e poi vuole altra pappa oppure se è in fase di rifiuto totale dell'umido completo).
Di recente sono usciti i nuovi croccantini Alternative Dry, ma mentre mi avevano fatto una buona impressione quelli per cani (soprattutto la linea 170), quelli per gatti sono una discreta schifezza a mio parere.
Saretta ♡
12-08-2016, 12:31
A quel prezzo sia di completo che di complementare trovi mooooooolto di meglio...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.