PDA

Visualizza Versione Completa : Alternativa alla Go Pro?


ElenaRolfi
12-08-2016, 21:31
Costa troppo :dead:

Pensavo a questa:

https://www.amazon.it/DBPOWER%C2%AE-Action-impermeabile-Batterie-accessoristica/dp/B00J01YBF0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1471124086&sr=8-1&keywords=DBPOWER%C2%AE+Action+Camera+impermeabile+ 1080P+HD+12MP+KIT+2+Batterie+ed+accessoristica+var ia+%28Nero%29

Oppure voi avete qualcosa da consigliarmi?

alepuffola
13-08-2016, 23:15
Vedo che non c'è nessun esperto e purtroppo non ne ho mai usata una ( nè quelle nè la GoPro)
dalle specifiche parrebbe buona, video Hd e durata batteria...però ecco, fra i commenti letti ce ne sono alcuni veramente scontenti: il tipo che rileva 3 ore di batteria vere invece dei 8-9 promessi, le rotture improvvise, qualcuno che dice che fa video tutt'altro che Hd...cavetti che all'improvviso non funzionano..ecc . 100 recensioni su 700 sono pessime.
Sull'impermeabilità della custodia anche a profondità di parecchi metri paiono invece tutti d'accordo.
C'è anche una recensione con un video, fra le prime, un action-video su una moto, e quello sinceramente pare ben lontano da un video hd, ma magari l'avrà settata lui in bassa risoluzione..

Tenuto conto che a quanto pare costa 10 volte meno dell GoPro ne varrebbe anche la pena, ma personalmente lo farei solo in quest'ottica.
So che Alan ( l'ex mod che ora non frequenta da parecchio ) usa le action.cam ed è abbastanza informato, hai il contatto Fb?

ElenaRolfi
13-08-2016, 23:35
Grazie Puffo! Lo so che ci sono quelle 100 negative, però tutte le altre parevano super contente! E poi mi sa che è l'unica che ha una sorta di zoom...caspita mi serviva proprio un appoggio da parte di qualche smanettoni qui sul forum!!!

Non so chi sia Alan! :o

alepuffola
13-08-2016, 23:57
Alan De Slucca su Fb, è fra i miei contatti.
Ma ricordavo male, fra le sue foto non vedo la gopro. Però fa moltissimo sport e penso sappia dove indirizzarti..

vespista
27-12-2016, 08:27
Xiaomi yi camera, l'ultima versione 4K è mitica. La vecchia fa buon brodo.