PDA

Visualizza Versione Completa : Crescita della mia charlotte

Clinka
15-08-2016, 08:08
Buongiorno a tutti voi. Scusatemi so' che è ferragosto anzi auguri a voi tutti.io Vorrei qualche parere riguardante la mia charlotte che ha circa 5 mesi . Secondo voi un peso di 2.500kg è poco? Dovrebbe pesare di più? La vedo così scricciola...sono un po' in pensiero. Scorsa settimana ha avuto il tenia... due mesi fa otite parassitaria..a due mesi enterite....tutto a lei povera stella. Eppure pulita coccolata in appartamento...Mi chiedo ma è cresciuta poco per quello che ha avuto o è un peso giusto e crescerà col tempo? Forse vedere l'altro mio micio che ha solo un mese più di lei ma è il doppio.... Non so scusatemi forse mi preoccupo per nulla ... Quando volete datemi qualche parere. Grazie di cuore.

Saretta ♡
15-08-2016, 08:40
Non so se è piccola o no ... ma ti dico solo che il mio tigro a 10 mesi pesava 3,500kg ... e ora 3,750kg ... (ha quasi 2 anni)...

Chiara12
15-08-2016, 08:48
Il mio Tigro è leggermente sottopeso, ha cinque mesi e pesa 2.4 kg.
Ma dipende molto dalla struttura della gattina, contando che ha avuto diversi problemi, non penso sia troppo piccina!!

Clinka
15-08-2016, 08:53
Grazie.... Allora mi tranquillizzo... Siamo nella norma... Grazie ancora.

Schifi&Sbronzi
15-08-2016, 08:55
Io ho sembre avuto degli enormi lottatori di sumo, Sbronzo a 5 mesi pesava 3,8 kg ma anche la veterinaria era sbalordita. Secondo me non è pochissimo, quello è l'importante;magari è piccina di costituzione, è anche femmina... mangia abbastanza? se mangia e gioca normalmente vedrai che starà bene e metterà su peso soprattutto risolte le sventure passate!

Chiara12
15-08-2016, 09:00
Comunque dipende molto da gatto a gatto, senza vederlo è difficile dirlo, sicuramente il vet saprà aiutarti :)

Clinka
15-08-2016, 12:10
Si è una femminuccia. Mangia e gioca benissimo.ultra vivace ed amorevole da sciogliersi.... La vet rientrerà dopo il 22 e andrò. Grazie a tutti di cuore.