Entra

Visualizza Versione Completa : problema zooplus


Saretta ♡
19-08-2016, 19:04
Ho appena acquistato un buono su zooplus... metto i dati della carta di credito e vado alla pagina successiva...
li mi esce scritto che il pagamento ha avuto un errore e di contattare il servizio clienti...
intanto sull indirizzo mail da cui ho acquistato mi è arrivata la ricevuta...cosa faccio???
consigli please... non vorrei perdere i soldi del buono...

Mirrina
19-08-2016, 19:22
Contatta il servizio clienti! Chiamali...

Mirrina
19-08-2016, 19:23
Ma ti è arrivata la conferma d'ordine (quella con l'elenco degli acquisti) o la fattura (quella da scaricare)?

Saretta ♡
19-08-2016, 19:34
Mi è arrivata la conferma dell ordine...
mi hanno detto che ho 7 giorni per effettuare il pagamento o l ordine decade

Mirrina
19-08-2016, 19:39
Allora lascialo decadere e fanne un altro, tranquilla, non succede nulla!

nicoletta
19-08-2016, 20:07
Assicurati che la carta abbia credito, anche a me una volta è successa la stessa cosa

Saretta ♡
20-08-2016, 12:39
Risolto... sulla carta di credito avevo 3 centesimi in meno per questo non mi faceva acquistare il buono...
mi ha fregato il fatto dei 99 centesimi di zooplus