PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio gatto si mangia i peli degli altri animali...

Maxfraneko
23-08-2016, 03:51
Tutte le volte che Attila il nostro Devon Rex incontra il persiano di mia mamma o lo shintzu di mio suocero, uno dei suoi vizietti e' oltre che di importunarli farsi uno spuntino dei loro peli nelle loro cucce :shy:
Cosa posso fare?? Questo vizietto ne consegue che a distanza di 24/48 ore dallo spuntino peloso ci scappano 1/2 vomitate...
Analizzando il vomito non riesco a trovare boli di pelo, ma sono quasi certa che sia quello il motivo ....
( a volte nelle sue feci ho trovato pure dei miei capelli... )
Idee consigli ???

ElenaRolfi
23-08-2016, 05:04
Ahhaha anche io trovo i capelli ogni tanto! Secondo me non si puņ far nulla..se non dargli un po' di pasta al malto/remover. E coglierlo in flagrante!!!

alimiao
23-08-2016, 13:51
E' un devon rex, non ti avevano avvertito che sono completamente suonati? ;) la mia l'altro giorno tentava di mangiare i fili della buccia della noce di cocco.

Secondo me l'unica soluzione č rasare il persiano e lo shitzu ;) A parte gli scherzi, hai provato a dargli un po' di erba gatta? non č la stessa cosa che mangiare i peli altrui, perņ č sempre una cosa filiforme.