Entra

Visualizza Versione Completa : Croccantini Forza 10 Mr. Fruit

Leny
27-08-2016, 12:23
Ciao a tutti, tempo fa al pet shop avevo visto in offerta i crocchi forza 10 mr fruit kitten in offerta speciale, ovvero un pacco da 1.5 kg a 14 euro più un altro in omaggio sempre da 1.5 kg. Ho letto in giro che non sono male, molta gente si è trovata bene, ma voi cosa ne dite? Non mi convince troppo il fatto che ci siano riso e mais insieme, ma alla fine non sono molto esperta a riguardo.

Composizione: proteine trasformate di pollo (30%), mais, grasso di pollo, riso, proteine trasformate di suino, idrolisati proteici vegetali, sostanze minerali, idrolisati proteici di pesce, lievito di birra, cellulosa, farina di carrube essiccate, colostro (0.1%), lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera, residuo della spremitura di frutta essiccato (Vaccinium myrtillus 0.0048%, Rubus spp. 0.0039%).

Additivi: vitamine: vitamina A 18.000 UI/kg, vitamina D3 1.250 UI/kg, vitamina E/tutto-rac-alfa-tocoferile acetato 120 mg/kg, colina cloruro 1.000 mg/kg, Taurina 1.000 mg/kg. Oligoelementi: rame chelato di aminoacidi idrato 200 mg/kg. Additivi nutrizionali: DL-metionina 1.000 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 37.7 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Vitis vinifera 32 mg/kg, Passiflora incarnata 25 mg/kg, Rosmarinus officinalis 0.78 mg/kg.

Componenti analitici: umidità 9%, proteina grezza 34%, oli e grassi grezzi 21%, fibra grezza 1.6%, ceneri grezze 6.9%, acidi grassi essenziali Omega3/6 4.56%.

Energia Metabolizzabile: 3.933 kcal/kg – 16.5 MJ/kg.

Xiaowei
27-08-2016, 12:44
Troppo cereali e in più mais! Io li ho presi una volta perché trovai un micino e li presi con la stessa offerta (che offerta è poi una che dura da un anno??)

fastfreddy
27-08-2016, 21:55
Cosa sono le proteine trasformate di pollo?

Leny
27-08-2016, 23:02