Entra

Visualizza Versione Completa : Consiglio cambio crocchi

Lutraz
27-08-2016, 16:39
Buonasera e buone vacanze a tutti!!! :D:D:D

Eccomi qui di ritorno per chiedervi cosiglio su cambio crocchi per la mia gatta, vorrei passare ad un buon gf e sto leggendo un po' le varie discussioni al riguardo e cosa trovo su zooplus.

La mia gatta ha 2 anni, completamente sana e ha sempre mangiato Shesir kitten/adult: da piccola mangiava 100gr al giorno di Animonda Carny (poi odiate), in seguito sono passato alle Animonda Vom Feinsten da 100gr (odiate anche queste, oggi ne mangia solo 25gr al giorno più o meno). Ho provato a cambiare umido ma zero risultati.

Dato che ho iniziato a lavorare, volevo aumentare un po' la qualità del cibo, sempre se la miss è d'accordo), e vorrei appunto puntare sulle gf.

Stavo seguendo le seguenti marche:

- Nutrivet: pro ceneri basse / contro pacco da 6kg
- Concept for Life: pro ceneri basse
- Acana
- Feringa: contro ceneri alte
- Purizon: contro ceneri alte

So che le feringa e le purizon sono ottime, ma hanno ceneri un po' altine, e si parla molto bene di nutrivet vedo ma il pacco da 6kg per un gatto solo non so se è il caso (e nel caso non piacciano è un problema). Cosa mi consigliate?

PS: Se avete consigli anche con qualche umido da provare ve ne sono grato, per ora ho provato animonda, bozita, royal :)

Grazie a tutti

Xiaowei
27-08-2016, 16:56
Trovi il pacco da 1,5 kg di nutrivet su Zooplus francese! :D

fastfreddy
27-08-2016, 18:01
Non capisco perché le Nutrivet per avendo mille (buoni) ingredienti ha moltissimi additivi ...

Lutraz
28-08-2016, 09:19
Penso che punterò sulle Acana, cosa ne pensate?

fastfreddy
28-08-2016, 09:44
Penso che punterò sulle Acana, cosa ne pensate?

Una delle poche certezze in tema di secco

Lutraz
28-08-2016, 11:14
Ok Acana per prova presi....ho preso anche Grau, Mac's e Feringa....avete altro umido da consigliare? (Animonda ne andava matta da piccola, provato bozita ma niente)

Grazie ancora per i vostri preziosi consigli

fastfreddy
28-08-2016, 11:24
Per l'umido bisognerebbe capire i suoi gusti ...le crocchette sono più golose e non è difficile farle piacere ...marche buone sono le solite che citiamo, cat'z, granatapet, mac's, porta21, feringa, animonda carny