To&Lu
31-08-2016, 12:14
mi pare si fosse accennato in passato di quanto il cibo umido per cani sia simile, se non identico a quello per gatti. Visto che qui da me si viaggia sui 5-600 gr di umido al giorno, trovo convenienti le confezioni da 800 grammi. Ma sono poche le marche per gatti che le fanno.
In un ordine fatto su zooplus mi hanno mandato per sbaglio 12 lattine di Lukullus per cani
Manzo & Tacchino con patate, prezzemolo e olio di semi di girasole:
66% carne e interiora (carne, cuore, fegato, polmoni, reni, stomaco, trippa, gola) esclusivamente di manzo e tacchino, brodo di carne, patate, prezzemolo, sostanze minerali, olio di semi di girasole.
Proteine gregge 10.9 %
Grassi greggi 6.9 %
Fibre grezze 0.6 %
Ceneri gregge 2.0 %
Calcio 0.24 %
Fosforo 0.18 %
Umidità 76.0 %
I miei gatti l'hanno mangiato di gusto. Così ho iniziato a curiosare tra gli umidi per cani. L'animonda sensitive, che io compravo, è praticamente uguale
gatti
Tacchino & riso:
tacchino (64%, carne, fegato, cuore), brodo, riso(4%), carbonato di calcio, olio di cardo (0,5%).
cani
Tacchino & Riso:
65 % tacchino (cuore, fegato, carne), brodo, 4 % riso, carbonato di calcio, 0,5 % olio di cardo.
La differenza è che quello per gatti costa 5 euro al chilo, quello per cani 2,36! Meno della metà!
Infatti ho comprato quello per cani e non ho avuto problemi.
E così molti altri gusti e marche.
L'unica cosa è che non integrano con taurina, ma questo sarebbe un problema minore perchè si può facilmente comprare l'integratore. E comunque continuo a comprare anche il cibo specifico per gatti ( parlo sempre di umido, non secco ). Però il risparmio è notevole!
Voi che ne pensate?
In un ordine fatto su zooplus mi hanno mandato per sbaglio 12 lattine di Lukullus per cani
Manzo & Tacchino con patate, prezzemolo e olio di semi di girasole:
66% carne e interiora (carne, cuore, fegato, polmoni, reni, stomaco, trippa, gola) esclusivamente di manzo e tacchino, brodo di carne, patate, prezzemolo, sostanze minerali, olio di semi di girasole.
Proteine gregge 10.9 %
Grassi greggi 6.9 %
Fibre grezze 0.6 %
Ceneri gregge 2.0 %
Calcio 0.24 %
Fosforo 0.18 %
Umidità 76.0 %
I miei gatti l'hanno mangiato di gusto. Così ho iniziato a curiosare tra gli umidi per cani. L'animonda sensitive, che io compravo, è praticamente uguale
gatti
Tacchino & riso:
tacchino (64%, carne, fegato, cuore), brodo, riso(4%), carbonato di calcio, olio di cardo (0,5%).
cani
Tacchino & Riso:
65 % tacchino (cuore, fegato, carne), brodo, 4 % riso, carbonato di calcio, 0,5 % olio di cardo.
La differenza è che quello per gatti costa 5 euro al chilo, quello per cani 2,36! Meno della metà!
Infatti ho comprato quello per cani e non ho avuto problemi.
E così molti altri gusti e marche.
L'unica cosa è che non integrano con taurina, ma questo sarebbe un problema minore perchè si può facilmente comprare l'integratore. E comunque continuo a comprare anche il cibo specifico per gatti ( parlo sempre di umido, non secco ). Però il risparmio è notevole!
Voi che ne pensate?