PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto cibo umido

valuzzz
31-08-2016, 20:42
Ciao a tutti seguo spesso ciò che riguarda l'alimentazione e mi trovo qui a chiedervi aiuto per il mio gatto, Bubu che mi fà sempre impazzire a trovargli del cibo che gli piace.. per il secco non c'è problema mentre umido, per carità :cry:
Sono alla ricerca continua di un umido che gli piaccia ma sempre mi trovo a doverlo buttare o dare ad altri gattini.
Il problema è che ha fame ma non vuole l'umido di qualità... se gli metto il cibo anche scadente lecca il sughetto e poi il resto lo lascia lì :confused:
L'unico che ho trovato che gli piace sono i gourmet perle che sono degli sfilaccetti.. quindi vi chiedo secondo voi dovrei continuare a dargli quelli perchè pur sempre meglio di niente? Cosa devo fare? Esistono degCiao a tutti seguo spesso ciò che riguarda l'alimentazione e mi trovo qui a chiedervi aiuto per il mio gatto, Bubu che mi fà sempre impazzire a trovargli del cibo che gli piace.. per il secco non c'è problema mentre umido, per carità :cry:
Sono alla ricerca continua di un umido che gli piaccia ma sempre mi trovo a doverlo buttare o dare ad altri gattini.
Il problema è che ha fame ma non vuole l'umido di qualità... se gli metto il cibo anche scadente lecca il sughetto e poi il resto lo lascia lì :confused:
L'unico che ho trovato che gli piace sono i gourmet perle che sono degli sfilaccetti.. quindi vi chiedo secondo voi dovrei continuare a dargli quelli perchè pur sempre meglio di niente? Cosa devo fare? Esistono degli sfilaccetti simili di marche migliori? Aiutatemi e grazie in anticipoo :oli sfilaccetti simili di marche migliori? Aiutatemi e grazie in anticipoo :o

Leny
31-08-2016, 21:07
Ciao, anche il mio gatto è molto schizzinoso per l'umido e gli sono piaciuti gli sfilaccetti di pollo della sushicat, che sicuramente è molto meglio di gourmet.

valuzzz
31-08-2016, 21:11
Ciao, anche il mio gatto è molto schizzinoso per l'umido e gli sono piaciuti gli sfilaccetti di pollo della sushicat, che sicuramente è molto meglio di gourmet.

Grazie millee lo proverò ;)

Mirrina
31-08-2016, 21:14
Sono complementari, occhio! Potresti provare Thrive, è quasi un completo ed è a sfilacetti!

@Valuzzz, è Bubu nell'avatar? Ha un muso troppo simpatico!

valuzzz
31-08-2016, 21:15
Sono complementari, occhio! Potresti provare Thrive, è quasi un completo ed è a sfilacetti!

@Valuzzz, è Bubu nell'avatar? Ha un muso troppo simpatico!

Va bene grazie del suggerimento, sisi è proprio lui :D

Saretta ♡
01-09-2016, 07:22
Ce il cosma che fa sfilaccetti ... gusti pollo e tonno

Xiaowei
01-09-2016, 07:35
Ce il cosma che fa sfilaccetti ... gusti pollo e tonno

Cosma (lattina verde) al tonno è completo! E costa molto meno di thrive

Saretta ♡
01-09-2016, 11:34
Cosma (lattina verde) al tonno è completo! E costa molto meno di thrive

Peccato che quella al pollo è complementare...altrimenti sarebbe l ideale