Visualizza Versione Completa : cicatrice sterilizzazione gatta
salve a tutti,
non so quanti tipi di sterilizzazione ci siano da poter far fare ad una gatta che ha partorito e sta ancora un po' allattando, ma vi risulta che ci siano operazioni che sulla pancia, e in un punto abbastanza in alto, facciano vedere esternamente in pratica solo UN punto? fra l'altro pulitissimo.
grazie
Chiara12
05-09-2016, 12:40
Ultimamente alcuni vet hanno iniziato a praticare la sterilizzazione in laparoscopia, non so se sia il vostro caso, sicuramente lascia MOLTI meno segni esteriori ed è molto meno invasiva.
ciao chiara, grazie, non credo sia laparoscopico il taglio, ne ho visto uno dritto, classico, chiuso con la colla poco sopra questo punto "accicciato", non me ne intendo affatto e potrebbe essere un lavoro eccezionalmente moderno e pulito come una porcata da macellaio, a quanto vedo all'esterno.
sono due gatte non mie, a cui mi riferisco.
comunque mi ero posta il dubbio perché queste due appena dopo l'operazione sono state ributtate subito in giardino (e vengono automaticamente nel mio) e le ho viste davvero mogie, mi stavo preoccupando.
ora una mi pare stia benino, sono passati 4 gg, l'altra non la vedo, sono passati solo un paio di giorni per lei ed era debolina da prima... ma non importa, è una questione complessa che mi preme ma credo andrà tutto a posto per queste piccine, grazie a tutti.
Chiara12
05-09-2016, 13:57
Mi spiace :( spero tu riesca a dare un'occhiata alle piccolo e vedere come stanno nei prossimi giorni.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.