Visualizza Versione Completa : Pacco mai arrivato
Schifi&Sbronzi
13-09-2016, 09:50
Ciao a tutti! Martedì scorso ho fatto un ordine du zp tedesco, ma del pacco neanche l'ombra. Ho controllato e zp l'ha evaso giovedì. A chi mi posso rivolgere per sapere dove si è disperso il mio pacco? Ovviamente Bartolini non mi ha mandato alcuna e-mail quindi non lo posso rintracciare.
Fra due giorni partirò per la vendemmia con i besti a seguito questo pacco ci serve!!!!!!!!!!
Zooplus ti ha mandato il numero del pacco, chiama la tua filiale di riferimento di brt!
Schifi&Sbronzi
13-09-2016, 10:20
Ok chiamato ma questo pacco è un fantasma, dice che non compare niente ma il pacco è stato evaso giovedi da zooplus!! Non vorrei che poi mi arrivassero 40 scatolette bollite al sole che quando apro la linguetta esce tutto dalla latta! Senza contare che giovedì parto per stare in vendemmia un mese!
Ma ti è arrivata la mail di zooplus che diceva che era stato spedito?
Schifi&Sbronzi
13-09-2016, 10:35
Mi pare di si... è versandbestaetigung? non ci capisco molto di tedesco. Ma anche su myzooplus me lo da come evaso l'8 settembre
Schifi&Sbronzi
13-09-2016, 10:40
Ma si può chiamare zooplus italia anche se l'ordine è stato fatto sul sito tedesco? Perchè bartolini dice che non è mai arrivato in italia questo pacco, lo ha cercato e non viene fuori ne col numero di spedizione ne col mio nome!
linguadigatto
13-09-2016, 10:51
nel dubbio chiama zooplus italia, al peggio non sanno risponderti. anche a me capita di ricevere scatolette che fanno "clac" e che quando le apri esce tutto come fossero un po' in pressione... è colpa del trasporto? il cibo si rovina?
Pallilife
13-09-2016, 10:51
Ciao guarda anche io ho fatto degli ordini, lunedì scorso dal sito tedesco e martedì scorso da quello italiano. Dell'ordine fatto dall'italiano non mi è arrivata mai nessuna mail di spedizione e sul sito c era scritto "in preparazione per la spedizione" ma ieri a soprpresa ho ricevuto il pacco! Fortuna che ero a casa! Dell'ordine fatto dal tedesco invece ho ricevuto l'email di brt ma il pacco non arriva! Ho visto sia ieri che oggi il corriere e gli ho chiesto informazione e mi ha risposto che alla filiale é arrivato solo un pacco e stanno aspettando che arrivi il secondo!
Ho mandato una mail di protesta ieri a zooplus ma non mi hanno risposto!
Certo, puoi chiamare zooplus italia ma credo non sia un problema loro!
Ritpetit
13-09-2016, 11:03
L'ultimo pacco BRT mi ha mandato l'email che era in consegna...mezz'ora DOPO averlo consegnato!
E' per quello che ormai mi faccio mandate tutto in ufficio, da chiunque, almeno so che qualcuno c'è.
Anche con poi il fastidio di prendere il paco e portarmelo a casa (e quando sono quelli di Zooplus, tra mole e peso, specie se sono in scooter non è un piacere...)
@linguadigatto: se la scatoletta "fruscia" come una bottiglia di acqua gassata, la causa più probabile è fermentazione, quindi una cattiva conservazione.
Il penultimo ordine avevo più di una scatoletta in quello stato, oltre che ammaccate.
ho scritto a Zooplus NON chiedendo il rimborso, ma facendo presente di aver buttato la merce (era vero, mica rischio di avvelenare i gatti per pochi euro) e che evidentemente c'era stato un problema nella catena produzione/stoccaggio/consegna
Mi hanno chiesto foto (credo sia automatica la richiesta, avevo già specificato che l'avevo buttate -solo 12 scatolette su un'ordine che comprendeva anche secco e mangime per il parrocchetto di mia zia-): ho risposto che non ne avevo.
Mi hanno comunque mandato via email un codice sconto per circa l'importo delle scatolette che gli ho detto aver buttato.
Schifi&Sbronzi
13-09-2016, 11:06
Capisco che non sia un problema loro, chiamareianche il sito tedesco ma poi con chi parlo? Se poi per ipotesi questo pacco (me lo aspetto perchè sono troppo sfigata) sia danneggiato a chi mi devo rivolgere? zp.it o zp.de?
Ho fatto sto ordine da 60 euri e passa proprio per far scorta per la vendemmia e ora è un pasticcio.
linguadigatto
13-09-2016, 11:07
non frusciano, hanno un odore normale che mi ricorda un po' la simmenthal per capirci... ma molte arrivano ammaccate in effetti, per cui immagino che il contenuto si comprima ed esca poi appena buco il coperchio con l'anellino di apertura. dici che sono "a rischio"?
BRT è un corriere PESSIMO, lo dico per esperienza anche lavorativa... poi ora per ragioni logistiche non posso ricevere consegne a casa, e le filiali BRT sono molto scomode, per cui chiederò la consegna con GLS la prossima volta
linguadigatto
13-09-2016, 11:09
anche se l'ordine non l'hai fatto su zp.it è comunque la stessa azienda, secondo me devono aiutarti!
Schifi&Sbronzi
13-09-2016, 11:21
non frusciano, hanno un odore normale che mi ricorda un po' la simmenthal per capirci... ma molte arrivano ammaccate in effetti, per cui immagino che il contenuto si comprima ed esca poi appena buco il coperchio con l'anellino di apertura. dici che sono "a rischio"?
BRT è un corriere PESSIMO, lo dico per esperienza anche lavorativa... poi ora per ragioni logistiche non posso ricevere consegne a casa, e le filiali BRT sono molto scomode, per cui chiederò la consegna con GLS la prossima volta
Sul fatto che BRT sia pessimo soprattutto nei mesi estivi è un dato di fatto. Anche a me sono capitate scatolette ammaccate, ma non tutte sono straripate quando ho tirato la linguetta (quelle che escono all'apertura anche io le butto, ma non sono mai state tante e non mi sono mai lamantata). Sono a rischio se in qualche modo sono state a contatto con l'aria o se sono state al sole. Quindi non credo che tutte quelle ammaccate siano a rischio, l'importante è che non siano bucate, in quel caso probabilmente il contenuto è marcito.
Il punto è che BRT ha cercato questo pacco e non risultava proprio nulla come se non fosse mai arrivato in italia, ma zooplus dice di averlo affidato a BRT giovedi 8...
Spero che non arrivi la roba schiumosa ma dopo una settimana in giro, se e quando mi arriverà questo pacco proverò a chiamare zp italia... qualcuno che ha contattato zp tedesco per problemi esisterà no? Se scrivo una e-mail in italiano immagino che un'azienda così abbia un ufficio con persone che parlano altre lingue... o no?
Sì, è lo stesso, quale zooplus chiami...
Ma ti risponderanno che il pacco ce l'ha BRT, sono loro che fanno confusione!
linguadigatto
13-09-2016, 11:31
guarda, io non conosco il tedesco ma con l'inglese me la cavo, eventualmente se vuoi ti dò una mano a scrivere a zp.de se la cosa non si risolve in altro modo
Schifi&Sbronzi
13-09-2016, 11:38
Grazie! eventualmente ho una amica che parla bene tedesco, la scocciatura più grande è il panico su cosa dare da mangiare nel frattempo, nei negozi si trovano quasi solo complementari scadenti e costosissimi. La soluzione più immediata che mi viene è comprare direttamente la carne e metterci VMP pasta per integrare un po... che ne pensate?
Ritpetit
13-09-2016, 12:20
Puoi tranquillamente comprare carne, pollo, tacchino, e sta tranquilla che se per qualche settimana non mangiano completissimo con tutti i crismi, non succede nulla.
Vuoi l'integratore per il calcio?
Il guscio di un uovo, è esattamente il carbonato di calcio di cui hanno bisogno per le ossa: quando adoperi un uovo tieni la scorza, levi la pellicina che ci rimane attaccata, la lavi, la fai bollire bene (per uccidere eventuali batteri) e poi la triti (col frullatore, in un mortaio..)
Birba la mangia anche se gliene sminuzzo i pezzetti tra le dita e la mischio alla pappa.
Il rosso d'uovo crudo e il bianco cotto sono ottime fonti di proteine pregiate.
Una qualunque pasta multivitaminica con taurina e ti passa la paura, se proprio vuoi essere precisissima, che compri in qualunque petshop ... ma ripeto, MAGARI i mici randagi mangiassero carne o pollo tutti i giorni! ;)
Schifi&Sbronzi
13-09-2016, 13:43
Puoi tranquillamente comprare carne, pollo, tacchino, e sta tranquilla che se per qualche settimana non mangiano completissimo con tutti i crismi, non succede nulla.
Vuoi l'integratore per il calcio?
Il guscio di un uovo, è esattamente il carbonato di calcio di cui hanno bisogno per le ossa: quando adoperi un uovo tieni la scorza, levi la pellicina che ci rimane attaccata, la lavi, la fai bollire bene (per uccidere eventuali batteri) e poi la triti (col frullatore, in un mortaio..)
Birba la mangia anche se gliene sminuzzo i pezzetti tra le dita e la mischio alla pappa.
Il rosso d'uovo crudo e il bianco cotto sono ottime fonti di proteine pregiate.
Una qualunque pasta multivitaminica con taurina e ti passa la paura, se proprio vuoi essere precisissima, che compri in qualunque petshop ... ma ripeto, MAGARI i mici randagi mangiassero carne o pollo tutti i giorni! ;)
Ottima idea, è già un po che volevo provare le uova e questa sarà l'occasione giusta! Ho pure il pollaio sotto casa durante la vendemmia! Speriamo che non inizino a fare i capricci col cibo casalingo per un po. Avrei preferito non cambiare drasticamente alimentazione+casa nuova... sarà che a ogni occasione di stress sento puzza di herpes!
babaferu
13-09-2016, 18:11
....dipenderà dalle zone, perché io mi trovo benissimo con brt e malissimo con gli altri....
Schifi chissà che invece un po' di alimentazione naturale non giovi loro....
Xxx!
Un bacio ba
Schifi&Sbronzi
14-09-2016, 16:13
E' arrivato il pacco fantasma, bilancio: un pacco di sabbia era quasi vuoto e mancavano due scatolette, il cartone era squarciato sul fondo, purtroppo non me ne sono accorta subito ma solo una volta tornata a casa, è un miracolo che si siano perse solo 2 scatolette. E ora? come lo scrivo in tedesco tutto questo? Lascio perdere?
Non posso mandare indietro tutto perchè non ho più quasi nulla e almeno il pacco salvo di sabbia e le scaolete mi servono
linguadigatto
14-09-2016, 16:16
fossi in te, farei una foto e lo segnalerei a zp.it chiedendo loro come fare.. magari ti danno direttamente un buono, o inoltrano la patata bollente ai colleghi germanici
Ritpetit
14-09-2016, 16:21
FOTO del pacco.
Piuttosto cerca di ricostruirlo se l'hai svuotato
Poi usi Google traduttore e scrivi a zooplus: non sembrerai Goethe ne "i dolori del giovane Werther", ma il senso lo capiranno :D.
Spiega che non hai rifiutato la consegna proprio perché ne avevi bisogno urgente, essendo in partenza.
Provaci, male che vada hai sprecato una email che è aggratiss (Belin, siam sempre liguri, eh;))
Schifi&Sbronzi
14-09-2016, 16:56
Quello che mi scoccia è la sabbia, che ora mi devo andare a comprare al carrefour spendendo il triplo.
Inoltre con il pacchetto completo mainagioia l'arrivo del pacco mi ha fatto perdere praticamente tutta l'entrata del primo giorno di scuola (in prima elementare) del mio bimbo, arrivando esattamente in quella mezz'ora in cui lo abbiamo accompagnato a scuola, così dopo mille corse lo apro e scopro che era praticamente già aperto :cry::cry::cry::cry::cry:
babaferu
14-09-2016, 17:51
Scrivi quel che manca o che e' rotto, ti mandano sul tuo conto l'importo corrispondente.
Un bacio ba
alepuffola
14-09-2016, 23:36
Insomma, non è proprio automatico, Rit.
Il guscio d'uovo una volta ridotto a bricioline ha un odore abbastanza marcato. Puffola mi digiunava pur di non mangiarlo. Stessa cosa faceva col Felini Complete.
Ritpetit
15-09-2016, 00:26
Ale, io lo trovavo odoroso le prime volte, quando lasciavo quel velo, quella pellicina che normalmente ci rimane attaccata.
Se fai cuocere l'uovo, personalmente non riesco poi a toglierla dai pezzettini di guscio, mentre da crudo, dopo averlo lavato, riesco, sfregando piano per non romperlo, a toglierla quasi "arrotolandola" col polpastrello contro la parete interna.
Quindi lo faccio bollire per eliminare i batteri.
A quel punto, raffreddato, al mio naso non così sensibile come quello gattesco, non sento odore.
In ogni caso esiste l'integratore di carbonato di calcio, lo si trova anche su zooplus e trovo che, in combinazione con un integratore multivitaminico che contenga anche taurina (che solitamente sono appetibili dai mici), sostituisca perfettamente il felini (che in effetti spesso non è gradito)
Se tutti gli spedizioneri lavorassero come la BRT sarebbe il paradiso sulla terra. Precisi, puntuali, rapidi e cortesi.
Quando faccio un ordine online (da qualunque sito) e leggo che spediscono con BRT tiro un sospiro di sollievo e piazzo l'ordine davvero a cuor leggero.
Compro online dal 1998, avrò fatto non meno di 500 acquisti online, volente o nolente li ho provati tutti, ma nessuno batte BRT.
Se vogliamo parlare di pessimi, almeno in passato, ora stanno decisamente migliorando, è proprio GLS... pacchi persi, danneggiati, sedi inarrivabili e scomode.
P.S.: Pacco ZP arrivato ieri con BRT, proprio come comunicato in email. Pacco danneggiato ma per pessima gestione da parte di ZP alla quale ho già fatto sapere più volte che saranno pure crucchi (per tradizione precisi e affidabili, dicono loro), ma con i pacchi proprio non ci sanno fare. BRT l'aveva riparato.
Io ho ordinato domenica scatola arrivata ieri . tutto ok sia gli avvisi di zp che quelli di bartolini.
ma me non funziona tnt è uno schifo.
linguadigatto
15-09-2016, 08:32
ognuno ha le proprie esperienze evidentemente...
nella casa nuova invece di chiamarmi ed ammettere che non trovano la casa (o chiamare il mittente), scrivono che non c'era nessuno e che hanno lasciato l'avviso (cosa falsa)... e non mi mandano nemmeno la mail, così mentre io mi chiedo quando arriva sto pacco scopro chiamando la sede che lo hanno già rispedito indietro, e vengo anche redarguita "bè se lei non si fa mai trovare a casa..."
quando i pacchi mi arrivavano erano comunque ammaccati, spaccati sotto, e con ammaccature anche sulle scatolette. il corriere apriva quel camioncino e dentro c'era un'accozzaglia di pacchi buttati alla rinfusa, schiacciati gli uni sotto gli altri.
e da esperienza professionale... rotti, dispersi, imboscati... certi pacchi non si riesce proprio a farli arrivare a destinazione.
poi ora sceglierò gls semplicemente perchè le filiali bartolini sono a più di 40 km da casa mia, e non ha nessun senso per me andarmi a prendere i pacchi fin la (visto che da me non ci vengono), vedrò come mi trovo con loro...
Io scelgo GLS per il semplice fatto che ODIO il non poter controllare dov'è il pacco con BRT finché non è in Italia. GLS ti consente di seguire tutti gli spostamenti col codice da subito!
E poi il corriere GLS che lavora nella mia zona mi sta più simpatico :D
Città che vai esperienza che trovi!!!!!! :D
Io con BRT mi trovo benissimo, precisi, puntuali, cortesi, simpatici e disponibili...in più, fortunatamente, ho la sede praticamente sotto casa!
linguadigatto
15-09-2016, 11:19
Città che vai esperienza che trovi!!!!!! :D
Io con BRT mi trovo benissimo, precisi, puntuali, cortesi, simpatici e disponibili...in più, fortunatamente, ho la sede praticamente sotto casa!
comunque i corrieri non sono dipendenti brt o gls, sono privati con partita iva e camioncino di proprietà logato... quindi se in una zona c'è un corriere zoticone, l'azienda ha anche poco controllo su di lui. e sotto le feste, quando i corrieri storici vanno in ferie o ci sono grandi masse di regali che si spostano e prendono personale temporaneo, il delirio è assicurato. :(
Schifi&Sbronzi
15-09-2016, 13:27
Dipenderà dalla zona, comunque in generale i pacchi sono maltrattati, lasciati al sole e lanciati su camion (parlo di tutti i corrieri). Anche con GLS ho avuto esperienze negative a volte, così come a volte BRT mi porta pacchi perfetti, ma spesso mi succede che siano molto danneggiati.
Comunque ho fatto una foto della sabbietta ovunque per terra, perche quando ho alzato il pacco per la mia gioia mi si è riversata una spiaggia di catsan in cucina, però mancano 3 scatolette e visto che non ci sono non so che altro fotografare se non il pacco spiaggia =)
MelaVerde
20-09-2016, 19:49
Sono nella stessa identica situazione, solo che sta succedendo con zooplus italiano. Niente e-mail da Bartolini, link di tracciamento dal sito che dice che non esiste nessun collo con quel codice... E l'ordine è stato evaso più di 48 ore fa.
La cosa che mi preme è che era un pacco urgente...
ognuno ha le proprie esperienze evidentemente...
nella casa nuova invece di chiamarmi ed ammettere che non trovano la casa (o chiamare il mittente), scrivono che non c'era nessuno e che hanno lasciato l'avviso (cosa falsa)
Mh, anche nella mia zona ogni tanto capita, tipicamente quando c'è un fattorino nuovo (tutti i corrieri). Ma accade anche con i postini! Non di rado mi sono trovato in buca l'avviso di giacenza di una raccomandata, mentre - me in casa tutto il giorno senza interruzioni - NESSUNO ha mai suonato al campanello.
Una volta, un autista particolarmente "furbacchione" (chissà, forse abitava assai distante dalla mia zona e non gli andava proprio di venire a consegnare il mio pacco) per ben tre volte ha fatto finta di non aver trovato nessuno; ma noi abbiamo la portineria e nelle note avevo messo "se assente consegnare al custode" (con questo sistema i corrieri fanno che andare diretti in portineria). Ma lui caricava a sistema di esser passato senza aver trovato nessuno e di aver lasciato avviso - cosa ASSOLUTAMENTE NON vera.
Bene: per riuscire a farmi consegnare il pacco, io ho sempre solo contattato il venditore, dicendogli di attivarsi presso il corriere per far consegnare il pacco; e di lamentarsi perchè il fattorino non lasciava l'avviso, cosa che io pretendevo, per poter contestare al portinaio l'abbandono di posto.
Quando ho minacciato il venditore di richiedere lo storno dell'ordine perchè non consegnavano, magicamente il giorno stesso il pacco è stato consegnato.
linguadigatto
21-09-2016, 08:45
dove lavoro, come azienda, ci litighiamo quotidianamente coi corrieri soprattutto quando i clienti si lamentano.. ma non sempre basta. una mia collega si sta facendo venire un'ulcera a forza di fare cazziatoni...
il postino da noi consegna senza problemi, anche se la buca delle lettere è ad un buon mezzo km di sterrata dalla strada, e la casa è ancora più avanti di 200 m.. anche per questo, non mi arrabbierei assolutamente se il corriere mi chiamasse chiedendomi dove c@##o abito! ma non sopporto le bugie.. perchè devi dire che sei passato e io non ero a casa? alla fine, per me è meglio andare i filiale...
DonPepeDeVega
27-09-2016, 13:47
io compro online da una vita
con BRT, SDA, DHL e TNT mai avuto problemi, solo robetta di poco conto qualche volta
con GLS : 4 spedizioni disguidate su 4
babaferu
28-09-2016, 09:40
:rolleyes: è bello parlare quando tocca agli altri,e dare consigli sensati....
ora eccomi anche io in ansia da pacco.... quarto giorno lavorativo e nulla si sente/vede.
ben sapendo che la mail di bartolini mi arriva sempre in ritardo o non arriva mai.... nonostante il corriere invece arrivi sempre entro il quinto giorno, oggi spinta anche da questo post ho scritto a zooplus....
anche perchè domani lavoro e se solo mi mandassero la comunicazione potrei programmarmi meglio!!!!
mi son fatta l'idea che nella mia zona il servizio di corrieri sia buono, ma sia il centro servizi ad essere pessimo.
un bacio, ba
io ho avuto sempre esperienze positive con BRT. ma abito in città, e in una zona abbastanza comoda per fermarsi con il furgoncino.
però ho cambiato fornitore per le pappe, e cambiando fornitore è variato anche lo spedizioniere (gls). poco male, sono andata a prendermi il pacco in filiale. sono stati anche gentili.
da tutto questo ho imparato a fare l'unpacking filmato, dopo una fregatura che ho avuto. un bel video in cui mostro la fattura, il pacco imballato, e poi mentre apro il pacco leggo ad alta voce i prodotti contenuti. in caso di merce mancante ho la prova inconfutabile.
ormai lo faccio con tutti gli acquisti online.
so che è un po' OT ma magari è utile.
qui la gls consegna anche di sabato e sono apprezzati per questo
:rolleyes: è bello parlare quando tocca agli altri,e dare consigli sensati....
ora eccomi anche io in ansia da pacco.... quarto giorno lavorativo e nulla si sente/vede.
ben sapendo che la mail di bartolini mi arriva sempre in ritardo o non arriva mai.... nonostante il corriere invece arrivi sempre entro il quinto giorno, oggi spinta anche da questo post ho scritto a zooplus....
anche perchè domani lavoro e se solo mi mandassero la comunicazione potrei programmarmi meglio!!!!
mi son fatta l'idea che nella mia zona il servizio di corrieri sia buono, ma sia il centro servizi ad essere pessimo.
un bacio, ba
Io ho ordinato lunedì 19....dopo 2 email a zooplus ho avuto email da BRT e dovrebbero consegnare oggi... speriamo bene!!!
linguadigatto
28-09-2016, 11:20
io ho appena fatto un ordine visto lo sconticino arrivato... spero che vada tutto bene, ho scelto gls con ritiro in filiale perchè brt ha filiali lontanissime da casa mia..... :micimiao10:
Schifi&Sbronzi
28-09-2016, 18:22
Sostegno morale per tutti i pacchi dispersi ahahahah quello di mia cognata è arrivato giusto oggi e senza ritardi!
Sostegno morale per tutti i pacchi dispersi ahahahah quello di mia cognata è arrivato giusto oggi e senza ritardi!
Ecco...grazie...serve proprio sostegno morale...indovinate a chi non hanno consegnato oggi???:micimiao40:
riassumo brevemente la mia dis-avventura:
Lunedì 19: ordino e il giorno stesso mi arriva l'email che dice che l'ordine è evaso, dopo 48 ore...niente....Giovedì scrivo a zooplus che mi dice di attendere lunedì 26....Lunedì 26: niente, la sera stessa, sotto loro esplicita richiesta, avviso zooplus. Martedì 27 (mattina presto): BRT scrive che ha preso in carico il pacco il 26 e che il 27 stesso consegnerà....dopo 4 ore nuova email di BRT consegna riprogrammata per il 28...poco dopo email di zooplus che mi dice che ha tracciato il pacco e sarà consegnato il 28...OGGI: NIENTE DI NIENTE, vado sul link per tracciare il pacco: è a Milano, è rimasto esattamente dove diceva di essere il 26 mattina e ci sta scritto che la consegna è stata riprogrammata per il 29, cosa di cui loro non mi hanno avvisato....Chissà domani cosa succederà??!!
Intanto Nana, ancora convalescente, mi schìfa tutti gli umidi che ho in casa, ne ho sfoderati già 3 e sta ricominciando a mangiare crocchi (che stanno finendo) :micimiao25::micimiao40:
vedo che si va sempre peggio....tra altro BRT spesso cambiano giorno di consegna mah:confused:
linguadigatto
29-09-2016, 08:51
secondo me questo improvviso caos è sempre conseguenza dell'operaio ucciso a Piacenza durante un picchetto... sinceramente, avrei sperato in uno sciopero totale di tutto il settore logistica, e per solidarietà anche uno sciopero generale... siamo tornati a fine ottocento ma senza più la capacità di reagire
babaferu
29-09-2016, 10:04
secondo me questo improvviso caos è sempre conseguenza dell'operaio ucciso a Piacenza durante un picchetto... sinceramente, avrei sperato in uno sciopero totale di tutto il settore logistica, e per solidarietà anche uno sciopero generale... siamo tornati a fine ottocento ma senza più la capacità di reagire
no questa volta almeno per quanto mi riguarda è stata colpa di zooplus, che mi ha scritto di aver affidato il pacco troppo presto, e se ne sono scusati (mi avevano scritto di contare quattro giorni da venerdì 23 compreso invece il pacco è stato affidato al corriere lunedì).
quindi aspetto. dovrebbe arrivare oggi tra le 12 e le 14.... speriamo perchè poi io esco!
lingua concordo con te comunque, qualche sciopero c'è stato, ma sono andata a quello di torino per solidarietà..... i lavoratori erano veramente pochissimi!
un bacio, ba
babaferu
29-09-2016, 10:06
Intanto Nana, ancora convalescente, mi schìfa tutti gli umidi che ho in casa, ne ho sfoderati già 3 e sta ricominciando a mangiare crocchi (che stanno finendo) :micimiao25::micimiao40:
purtroppo soprattutto per micine magrine che ci fan temere per la loro salute.... la convalescenza è un momento critico, lluvia passò proprio dopo la sterilizzazione da mangiare le pappe casalinghe a quasi solo complementare..... un po' colpa mia che l'ho offerto ma ero preoccupata che mangiasse....
linguadigatto
29-09-2016, 10:30
è anche normale mangiare poco in convalescenza, anzi è salutare. il digiuno attiva processi di guarigione e gli animali istintivamente lo adottano quando stanno male... basta che non sia totale e protratto tanto a lungo da causare disidratazione, denutrizione o sofferenza al fegato, e poi non c'è da preoccuparsi secondo me.
purtroppo soprattutto per micine magrine che ci fan temere per la loro salute.... la convalescenza è un momento critico, lluvia passò proprio dopo la sterilizzazione da mangiare le pappe casalinghe a quasi solo complementare..... un po' colpa mia che l'ho offerto ma ero preoccupata che mangiasse....
Sto cercando di non cadere dalla padella nella brace...le continuo a proporre i soliti completi, quelli che mi son rimasti in casa...
Io sul mio pacco un'idea me la son fatta...secondo me zooplus, anche se non lo ha ammesso, mi ha detto di aver evaso e consegnato l'ordine al corriere quando non era vero. Perchè BRT nella mail ha specificato che ha preso in carico l'ordine il 26 e poche ore dopo zooplus ha scritto che era in consegna per il 28 (ieri) ora secondo BRT dovrebbe arrivare oggi, tracciandolo stamani ho visto che è ancora dove era il 26 mattina, ma se oggi non arriva nulla mi sentono tutti e due!Comincia ad essere un po' troppo per la mia già labile pazienza :micimiao40:
P.S Massima solidarietà per l'operaio ucciso e per tutta la categoria. Avrei accettato di buon grado se avessero annunciato uno sciopero totale...
Ecco...mentre vi scrivevo ho letto che è stata ulteriormente variata la consegna al 30. Adesso mi innervosisco di brutto, sapete come si fa per parlare con Bartolini?
babaferu
29-09-2016, 10:55
Sto cercando di non cadere dalla padella nella brace...le continuo a proporre i soliti completi, quelli che mi son rimasti in casa...
Io sul mio pacco un'idea me la son fatta...secondo me zooplus, anche se non lo ha ammesso, mi ha detto di aver evaso e consegnato l'ordine al corriere quando non era vero. Perchè BRT nella mail ha specificato che ha preso in carico l'ordine il 26 e poche ore dopo zooplus ha scritto che era in consegna per il 28 (ieri) ora secondo BRT dovrebbe arrivare oggi, tracciandolo stamani ho visto che è ancora dove era il 26 mattina, ma se oggi non arriva nulla mi sentono tutti e due!Comincia ad essere un po' troppo per la mia già labile pazienza :micimiao40:
.
sisi è esattamente quello che è successo a me..... infatti ho scritto la prima volta a zooplus e mi hanno detto che il pacco non era in ritardo perchè l'avevano evaso il 26..... peccato che a me era arrivata mail che l'avevano evaso il 23. ho riscritto abbastanza scocciata e si sono scusati, dicendo che la prima mail era stata generata dal sistema in automatco ma non corrispondeva al vero.
un bacio, ba
linguadigatto
29-09-2016, 11:09
si concordo, se ci fosse stato uno sciopero ci si organizzava di conseguenza... basta saperle le cose! così invece fanno arrabbiare.
cerca sul sito brt la tua filiale di riferimento, ci sono i num di telefono.
Ho chiamato BRT, la sede di milano che compare sul tracking del pacco....indovinate un po????
Bartolini non ha MAI ricevuto il pacco da Zooplus
Chiamo zooplus e mi dice "ah...in questo caso lo dichiariamo perso" e con tante scuse mi rifanno l'ordine da capo, senza ovviamente nessun costo e dicendo che sarebbe stato consegnato entro 4/5 gg lavorativi al massimo.....
Me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava...Come diceva nonna: "A pensar male ci si indovina sempre"
:micimiao25::micimiao25::micimiao25:
babaferu
29-09-2016, 11:16
Ho chiamato BRT, la sede di milano che compare sul tracking del pacco....indovinate un po????
Bartolini non ha MAI ricevuto il pacco da Zooplus
Chiamo zooplus e mi dice "ah...in questo caso lo dichiariamo perso" e con tante scuse mi rifanno l'ordine da capo, senza ovviamente nessun costo e dicendo che sarebbe stato consegnato entro 4/5 gg lavorativi al massimo.....
Me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava...Come diceva nonna: "A pensar male ci si indovina sempre"
:micimiao25::micimiao25::micimiao25:
oh no!!!!:shy:
linguadigatto
29-09-2016, 11:20
ma che cavolo?!?!
a sto punto, spero che abbiano sbagliato filiale e che ti arrivino tutti e due i pacchi! :cool:
ma che cavolo?!?!
a sto punto, spero che abbiano sbagliato filiale e che ti arrivino tutti e due i pacchi! :cool:
Eh magari...mi hanno dato un nuovo codice, devo, se mai arrivasse, rifiutare il vecchio pacco e aspettare il nuovo
Saretta ♡
29-09-2016, 15:14
Eh magari...mi hanno dato un nuovo codice, devo, se mai arrivasse, rifiutare il vecchio pacco e aspettare il nuovo
Se ti arriva anche il vecchio perché non puoi tenerlo scusa?
Se ti arriva anche il vecchio perché non puoi tenerlo scusa?
perchè hanno rifatto l'ordine, diciamo come se dal 19 avessero evaso oggi. io non gli ho dato neanche un centesimo in più. E poi va a capire questo pacco disperso come è stato trattato e come sarà la roba dentro...meglio nuovo e appena confezionato
linguadigatto
29-09-2016, 15:45
ma tra l'altro.. non c'è più lo sconticino 1% con pagamento da bonifico? :disapprove:
babaferu
29-09-2016, 17:01
evviva arrivato ora!!!!
come al solito, prima il pacco della comunicazione di brt.... ma non importa, quel che conta è che è arrivata la pappa!
un bacio, ba
Saretta ♡
30-09-2016, 21:30
evviva arrivato ora!!!!
come al solito, prima il pacco della comunicazione di brt.... ma non importa, quel che conta è che è arrivata la pappa!
un bacio, ba
Meno male daii!
Per fortuna a me non è mai capitato e spero non capiti mai!
Mia madre mi ammazzerebbe
Dice Zooplus che il mio "nuovo ordine" è in viaggio....chissà.....speriamo arrivi...io sto con il contagocce di secco e umido che mangia quasi volentieri forse ne ho 2 scatolette, mia sorella per il cane pure è agli sgoccioli.....speriamo bene...
A me il pacco è arrivato oggi, ordine fatto domenica, quindi in pratica lunedì. Tutto normale...leggendo il post mi ero preoccupata, ma dovevo ordinare per forza...qui sbafano alla grande :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.