PDA

Visualizza Versione Completa : Croccantini definitivi!

Saretta ♡
15-09-2016, 13:09
Buongiornoooo... È un po che non scrivevamo riguardo il cibo...

Situazione umido, sembra ancora apprezzare le bustine miamor in salsa e le scatolette schmusy in patè da 190 gr...

Essendo che non voglio cambiare più userò queste due marche ...
inoltre ha rivalutato le feringa, almeno penso, perché due scatoline le ha divorate per ora...
Abbiamo provato anche almo ma a quanto sembra non piace ( anche se l abbiamo aperta una solo ieri che non ha toccato nessun umido e aveva vomitato, la riproveremo!)...

La settimana prossima farò un ordine solo con l umido (mi serve solo quello per ora!)...

Per le crocchette , tigro fin ora ha rifiutato solo le feringa all anatra...

In quest ordine vorrei prendere anche un pacchetto di crocchi piccolo. ..
fin ora (e ancora per circa un mese/uno e mezzo ) mangerà oasy pollo... lo tollera bene...

Essendo però che di qualità non sono il massimo, e non sono reperibili , volevo prendere un altra marca ...

Ecco i requisiti che deve avere :
-essere grain free o contenere solo il riso.
-dopo il pacchettino prova vorrei prendere 6/7 kg.
-il pacco di 6/7 kg , compreso uno sconto del 10% o 5€ non deve costare più di 5€ kg...
-reperibile su zooplus...

Vorrei solo una marca....

Sono tentata dai purizon , attualmente sul .co.uk costa 30 euro (senza sconti) quello da 6,5kg al pollo e pesce...
oppure qualc altra marca... non so...

Parola a voi!

(Dai che ci sono quasi a stabbilizargli l alimentazione)

Ah mi piacevano anche le sannabelle sensitive agnello, concept for life sensitive, taste of the wild , feringa kitten pollo o adult tacchino, james wellbeloved...

Grazie a tutti!...

Mirrina
15-09-2016, 13:35
Secondo me, variare fa sempre bene! A me (e a Sansa, soprattutto a Sansa) piacciono particolarmente i Purizon!

Schifi&Sbronzi
15-09-2016, 14:42
Per le crocchette , tigro fin ora ha rifiutato solo le feringa all anatra...

In quest ordine vorrei prendere anche un pacchetto di crocchi piccolo. ..
fin ora (e ancora per circa un mese/uno e mezzo ) mangerà oasy pollo... lo tollera bene...

Essendo però che di qualità non sono il massimo, e non sono reperibili , volevo prendere un altra marca ...

Ecco i requisiti che deve avere :
-essere grain free o contenere solo il riso.
-dopo il pacchettino prova vorrei prendere 6/7 kg.
-il pacco di 6/7 kg , compreso uno sconto del 10% o 5€ non deve costare più di 5€ kg...
-reperibile su zooplus...

Anche i miei besti non hanno apprezzato feringa all'anatra, ma vanno matti per la nuova referenza sterelised al pollo e per quelle al pesce, potresti provare il pacchetto piccolo.
Se no sanabelle gf al fagiano?
Io ora ho preso feringa sterelized da 2 kg e piace sempre, li ho provati tutti, il meno apprezzato è stata l'anatra, poi il tacchino lo mangiucchiano senza entusiasmo; invece al pesce e al pollo li divorano.

Saretta ♡
15-09-2016, 17:09
Anche i miei besti non hanno apprezzato feringa all'anatra, ma vanno matti per la nuova referenza sterelised al pollo e per quelle al pesce, potresti provare il pacchetto piccolo.
Se no sanabelle gf al fagiano?
Io ora ho preso feringa sterelized da 2 kg e piace sempre, li ho provati tutti, il meno apprezzato è stata l'anatra, poi il tacchino lo mangiucchiano senza entusiasmo; invece al pesce e al pollo li divorano.

Sannabelle no grain per me costa un po troppo (non posso prendere il paccone da 10kg per un gatto solo che mangia 200 gr di umido al giorno se piace ) ...
Mi piacevano molto i Purizon , e sia sul .co.uk che sul .es hanno un buon prezzo... e anche sul .de con uno sconto non è male il prezzo...
vorrei prendere il pacco grande perché da me da dicembre a marzo/aprile non posso spendere tanto perché mio padre lavora poco/non lavora in quei mesi... quindi prenderò solo l umido (anche se ne farò una scorta prima di natale )

Mirrina
15-09-2016, 17:24
Ma... Carnilove?

Saretta ♡
15-09-2016, 18:15
Ma... Carnilove?

Ho appena visto il prezzo e stavo svenendo...
come può costare così tanto una crocchetta?!?!?!

SerenaF
15-09-2016, 19:49
Ho appena visto il prezzo e stavo svenendo...
come può costare così tanto una crocchetta?!?!?!

Orijen costa di più; che poi, ad essere pignoli, il pacco da 2 kg di Carnilove costa 19,90€ (ok, non è poco, lo riconosco), Royal Canin Exigent (l'ho dato per anni a Edhelina quando non avevo ancora iniziato ad informarmi sull'alimentazione felina :cry:) costa, quando va bene, 23/24 €, ma vuoi mettere l'abisso di qualità che c'è tra uno e l'altro?
Ti conviene andare sui pacconi in vendita su Zooplus comunque (Optimanova, Nutrivet, Purizon, Taste of the Wild...); lì in effetti c'è un certo risparmio.

Schifi&Sbronzi
15-09-2016, 19:49
Nutrivet invece?

Saretta ♡
16-09-2016, 08:38
Nutrivet invece?

Nutrivet l ho valutata, ma non mi piace il fatto che ci siano dentro 20mila tipi di animali