Saretta ♡
15-09-2016, 13:09
Buongiornoooo... È un po che non scrivevamo riguardo il cibo...
Situazione umido, sembra ancora apprezzare le bustine miamor in salsa e le scatolette schmusy in patè da 190 gr...
Essendo che non voglio cambiare più userò queste due marche ...
inoltre ha rivalutato le feringa, almeno penso, perché due scatoline le ha divorate per ora...
Abbiamo provato anche almo ma a quanto sembra non piace ( anche se l abbiamo aperta una solo ieri che non ha toccato nessun umido e aveva vomitato, la riproveremo!)...
La settimana prossima farò un ordine solo con l umido (mi serve solo quello per ora!)...
Per le crocchette , tigro fin ora ha rifiutato solo le feringa all anatra...
In quest ordine vorrei prendere anche un pacchetto di crocchi piccolo. ..
fin ora (e ancora per circa un mese/uno e mezzo ) mangerà oasy pollo... lo tollera bene...
Essendo però che di qualità non sono il massimo, e non sono reperibili , volevo prendere un altra marca ...
Ecco i requisiti che deve avere :
-essere grain free o contenere solo il riso.
-dopo il pacchettino prova vorrei prendere 6/7 kg.
-il pacco di 6/7 kg , compreso uno sconto del 10% o 5€ non deve costare più di 5€ kg...
-reperibile su zooplus...
Vorrei solo una marca....
Sono tentata dai purizon , attualmente sul .co.uk costa 30 euro (senza sconti) quello da 6,5kg al pollo e pesce...
oppure qualc altra marca... non so...
Parola a voi!
(Dai che ci sono quasi a stabbilizargli l alimentazione)
Ah mi piacevano anche le sannabelle sensitive agnello, concept for life sensitive, taste of the wild , feringa kitten pollo o adult tacchino, james wellbeloved...
Grazie a tutti!...
Situazione umido, sembra ancora apprezzare le bustine miamor in salsa e le scatolette schmusy in patè da 190 gr...
Essendo che non voglio cambiare più userò queste due marche ...
inoltre ha rivalutato le feringa, almeno penso, perché due scatoline le ha divorate per ora...
Abbiamo provato anche almo ma a quanto sembra non piace ( anche se l abbiamo aperta una solo ieri che non ha toccato nessun umido e aveva vomitato, la riproveremo!)...
La settimana prossima farò un ordine solo con l umido (mi serve solo quello per ora!)...
Per le crocchette , tigro fin ora ha rifiutato solo le feringa all anatra...
In quest ordine vorrei prendere anche un pacchetto di crocchi piccolo. ..
fin ora (e ancora per circa un mese/uno e mezzo ) mangerà oasy pollo... lo tollera bene...
Essendo però che di qualità non sono il massimo, e non sono reperibili , volevo prendere un altra marca ...
Ecco i requisiti che deve avere :
-essere grain free o contenere solo il riso.
-dopo il pacchettino prova vorrei prendere 6/7 kg.
-il pacco di 6/7 kg , compreso uno sconto del 10% o 5€ non deve costare più di 5€ kg...
-reperibile su zooplus...
Vorrei solo una marca....
Sono tentata dai purizon , attualmente sul .co.uk costa 30 euro (senza sconti) quello da 6,5kg al pollo e pesce...
oppure qualc altra marca... non so...
Parola a voi!
(Dai che ci sono quasi a stabbilizargli l alimentazione)
Ah mi piacevano anche le sannabelle sensitive agnello, concept for life sensitive, taste of the wild , feringa kitten pollo o adult tacchino, james wellbeloved...
Grazie a tutti!...