PDA

Visualizza Versione Completa : Scelta integratori

Daisy
16-09-2016, 12:46
Salve a tutti, sono una nuova utente "gattofila".....vorrei chiedervi un consiglio: ho tre micini neri trovatelli di circa 4 mesi reduci da una brutta rinotracheite. Per rimetterli in forze il mio vet mi ha consigliato la pasta vitaminica VMP, però una mia amica che ha due mici mi ha consigliato invece il Korrector crescita. Qualcuno di voi ha usato questi prodotti? Sapete dirmi qual'è il migliore? :confused:

MOMIMIMI
16-09-2016, 15:51
Salve a tutti, sono una nuova utente "gattofila".....vorrei chiedervi un consiglio: ho tre micini neri trovatelli di circa 4 mesi reduci da una brutta rinotracheite. Per rimetterli in forze il mio vet mi ha consigliato la pasta vitaminica VMP, però una mia amica che ha due mici mi ha consigliato invece il Korrector crescita. Qualcuno di voi ha usato questi prodotti? Sapete dirmi qual'è il migliore? :confused:

ciao! benvenuta!
per la rinotracheite io ho usato lo sciroppo herp. c'e anche la polverina da mettere nel cibo che si chiama herpless!
da fare per un mese.
non ti so aiutare sulla pasta vitaminica

baciii

Ritpetit
16-09-2016, 16:07
Fondamentalmente non c'è moltissima differenza, sono entrambi integratori alimentari.

Parere personale: di un veterinario o ci si fida o non ci si fida:
-se ci si fida si seguono le indicazioni,
-altrimenti si chiedono ulteriori delucidazioni, e se il proprio giudizio sul veterinario (che ricordiamoci bene, può essere errato, non essendo competenti a giudicarlo professionalmente) resta negativo, meglio cambiare veterinario.

Credo che fondamentale sia dar loro OTTIMA pappa kitten, orientandosi sulla qualità (che non vuol dire un prodotto molto pubblicizzato ;) a discapito del prezzo.
Quantomeno se sei preoccupata per la loro salute, in questo momento non lesinare sulla pappa: risparmierai poi in veterinario :D

linguadigatto
16-09-2016, 16:08
Benvenuta daisy e i 4 nerini!

rosa
16-09-2016, 16:25
fondamentalmente sono simili e hanno lo stesso costo,personalmente seguire il consiglio del vet e poi dai pappe alternate a umido fresco tipo bocconcini di carne opportunamente congelate e scongelate in frigo.

rosa
16-09-2016, 16:26
Fondamentalmente non c'è moltissima differenza, sono entrambi integratori alimentari.

Parere personale: di un veterinario o ci si fica o non ci si fida:

non commento su quello che presumo per errore hai scritto:D :300:

MelaVerde
16-09-2016, 17:02
A me il mio vet mi diede il Betotal, che le fece anche un pelo bellissimo! E poi le ho abbinato i bocconcini herpless, uno al giorno per 30 giorni. Sono appetibilissimi, lo immagino perché se li mangia la mia gattina che è iper schizzinosa... :D

Daisy
17-09-2016, 12:27
Grazie a tutti per i consigli! I micini mangiano kitten di buona marca. Ne ho sentito parlare dello sciroppo herp, ma non sapevo ci fossero anche i bocconcini....