Entra

Visualizza Versione Completa : La predatrice di crocchi! (e anche altro)

MelaVerde
16-09-2016, 16:59
Crash, sin da quando č arrivata a casa, ha una strana fissazione:
Prima di mangiare, qualsiasi cosa abbia nella ciotola (ma specialmente crocchi) o le do io dalle mie mani, ne prende una manciata con la zampa e comincia a lanciarli e rincorrerli per tutta la casa! Proprio come prede e lei, la predatrice :o a me fa impazzire (in senso positivo) quando fa cosė, ma ho la casa piena di crocchi in giro e, inevitabilmente, formiche! L'ho detto alla mia amica, che mi ha dato la mia gattina, e mi ha detto che anche la sua mamma lo fa :D

I vostri gatti lo fanno?

rosa
16-09-2016, 17:51
no i miei non lo fanno,puo' essere appunto una sua abitudine,per distrarla procurale dei giochini,almeno quelli non sporcano e eviti le formiche in giro.

MelaVerde
16-09-2016, 17:54
no i miei non lo fanno,puo' essere appunto una sua abitudine,per distrarla procurale dei giochini,almeno quelli non sporcano e eviti le formiche in giro.

Lo fa a prescindere dai giochi, perchč ne ha davvero tantissimi! Diciamo che č una routine prima dei pasti, quando č particolarmente attiva (il mattino e la sera tardi). Non sono mai riuscita a toglierle questa abitudine, e mi tocca pulire pių volte al giorno. Tutto sommato lei si diverte da morire :devil:

rosa
16-09-2016, 17:57
e lo credo,vedere i propi gatti che si divertono non ce prezzo :D

Schifi&Sbronzi
16-09-2016, 18:32
Sbronzo fa la stessa cosa con la carne cruda, ne prende un pugnetto e poi se la lancia in giro inseguendola, lo fa anche pių volte con lo stesso pezzo, poi se qualcuno si avvicina se lo mangia velocissimo!

MelaVerde
17-09-2016, 08:23
Sbronzo fa la stessa cosa con la carne cruda, ne prende un pugnetto e poi se la lancia in giro inseguendola, lo fa anche pių volte con lo stesso pezzo, poi se qualcuno si avvicina se lo mangia velocissimo!

Anche lei! Se provo ad avvicinarmi va in panico e lo mangia di fretta e in furia :D č uno spasso!