Visualizza Versione Completa : Incrocini? Si è mangiato un filo
Ciao,
Ieri sera è successo anche a me.. in due minuti di mia distrazione Amilcare ha rotto il filo della cannetta e se ne è mangiato una cosa come 40cm, quasi tutto.
Ho chiamato subito in clinica e mi hanno detto di monitorare vomito o inappetenza, e attendere... Quindi ora sto aspettando con ansia che se ne liberi.
Non ha nessun sintomo, mangia volentieri corre per casa gioca fa le fusa ecc ecc, 100% normale. Gli ho dato pasta al malto ieri sera e oggi..
Qhalche incrocino? So che è una cosa che può risolversi benissimo.. O in modo molto complicato.
michelamichela
18-09-2016, 16:13
dai....amore speriamo che non succeda nulla!!!!!
Incrocio al max per te
Attendi evacuazione ::),vedrai che si risolve tutto,tienielo controllato per le prossime ore.
Incrocini certamente, ma la Natura è perfetta e farà il suo corso! Tranquilla!
Lui continua ad essere normale e avere appetito.
Io sono invece molto in ansia perché so bene che i fili sono molto pericolosi nell'intestino... Se non trovo niente in lettiera anche senza nessun sintomo domani appena apre telefono al mio veterinario...
Emergenza rientrata, ha prodotto stamattina!!!!
hai visto alleluia sono contenta e basta cannette:D
GeorgiaGee
19-09-2016, 07:30
meno male
linguadigatto
19-09-2016, 09:03
yuppi! :D
Ritpetit
19-09-2016, 10:54
Sìsì, basta cannette, che poi è un attimo abituarsi e passare a "roba" più pesante.
Già ce lo vedo agli angoli delle strade, a chiedere un euro per le crocchette come scusa per andarsi a comprare la dose ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Emergenza rientrata, ha prodotto stamattina!!!!
Mi son immaginata la produzione arrotolata modello rolatina... :dead:
Meno male che produzione c'è stata!
Mi son immaginata la produzione arrotolata modello rolatina... :dead:
Non è stata una bellissima visione... a ripensarci! In quel momento sì, ero felicissima!
Sìsì, basta cannette, che poi è un attimo abituarsi e passare a "roba" più pesante.
Già ce lo vedo agli angoli delle strade, a chiedere un euro per le crocchette come scusa per andarsi a comprare la dose ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Beh il look da fattone già ce l'ha, con quei capelli lunghi... gli manca pure un occhio, per aggiungere un po' di aria piratesca :D
Sono tornate tutte chiuse nel mobile, sicuramente mai mai più mi distrarrò con cannette incustodite! Se penso a cosa poteva succedere... brr...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.