Entra

Visualizza Versione Completa : Incrocini? Si è mangiato un filo

Pumadi
18-09-2016, 16:02
Ciao,

Ieri sera è successo anche a me.. in due minuti di mia distrazione Amilcare ha rotto il filo della cannetta e se ne è mangiato una cosa come 40cm, quasi tutto.

Ho chiamato subito in clinica e mi hanno detto di monitorare vomito o inappetenza, e attendere... Quindi ora sto aspettando con ansia che se ne liberi.

Non ha nessun sintomo, mangia volentieri corre per casa gioca fa le fusa ecc ecc, 100% normale. Gli ho dato pasta al malto ieri sera e oggi..

Qhalche incrocino? So che è una cosa che può risolversi benissimo.. O in modo molto complicato.

michelamichela
18-09-2016, 16:13
dai....amore speriamo che non succeda nulla!!!!!
Incrocio al max per te

rosa
18-09-2016, 16:24
Attendi evacuazione ::),vedrai che si risolve tutto,tienielo controllato per le prossime ore.

aurora
18-09-2016, 20:14
Incrocini certamente, ma la Natura è perfetta e farà il suo corso! Tranquilla!

Pumadi
18-09-2016, 20:45
Lui continua ad essere normale e avere appetito.

Io sono invece molto in ansia perché so bene che i fili sono molto pericolosi nell'intestino... Se non trovo niente in lettiera anche senza nessun sintomo domani appena apre telefono al mio veterinario...

Pumadi
19-09-2016, 07:00
Emergenza rientrata, ha prodotto stamattina!!!!

rosa
19-09-2016, 07:27
hai visto alleluia sono contenta e basta cannette:D

GeorgiaGee
19-09-2016, 07:30
meno male

linguadigatto
19-09-2016, 09:03
yuppi! :D

Ritpetit
19-09-2016, 10:54

Sìsì, basta cannette, che poi è un attimo abituarsi e passare a "roba" più pesante.

Già ce lo vedo agli angoli delle strade, a chiedere un euro per le crocchette come scusa per andarsi a comprare la dose ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

hannyca
19-09-2016, 10:59
Emergenza rientrata, ha prodotto stamattina!!!!

Mi son immaginata la produzione arrotolata modello rolatina... :dead:
Meno male che produzione c'è stata!

Pumadi
19-09-2016, 11:09
Mi son immaginata la produzione arrotolata modello rolatina... :dead:

Non è stata una bellissima visione... a ripensarci! In quel momento sì, ero felicissima!

Sìsì, basta cannette, che poi è un attimo abituarsi e passare a "roba" più pesante.

Già ce lo vedo agli angoli delle strade, a chiedere un euro per le crocchette come scusa per andarsi a comprare la dose ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Beh il look da fattone già ce l'ha, con quei capelli lunghi... gli manca pure un occhio, per aggiungere un po' di aria piratesca :D

Sono tornate tutte chiuse nel mobile, sicuramente mai mai più mi distrarrò con cannette incustodite! Se penso a cosa poteva succedere... brr...